The Iron Throne compie un anno!

Grazie miei piccoli "tronisti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    17,700
    Reputation
    +4,833

    Status
    Offline
    L'utenza ha festeggiato il compleanno con una caccia al tesoro che ha visto tutti i partecipanti eliminati.
    Dopo il ripescaggio, Haral ha trionfato, seguita da Lordkrayt e Celebridan!
    In occasione di quello che è stato rinominato "mese del nameday" è stata istituita anche una lotteria che assegnava un biglietto, riscuotibile tramite tiro del dado, a ogni avventura chiusa in questo mese.
    Anche in occasione del compleanno degli utenti, veniva assegnato loro un biglietto.
    Sono stai assegnati biglietti extra a tutti i player che sono passati a ritirarli il 29 febbraio, mentre per l'8 marzo sono stati premiato con un ticket i personaggi di sesso femminile (ben tre eh, sembra che l'utenza sia restia a muovere donne).
    Il risultato di questo mese del nameday sono 21 biglietti della lotteria estratti.

    In questo anno sono anche stati aggiunti:
    un approfondimento sulle armature e sugli scudi dove si mettono in luce punti di forza, debolezze dei vari sistemi di protezione, oltre a darne una descrizione;
    un approfondimento sulla Cittadella e l'Ordine dei Maestri (per integrare al meglio due pg giocanti, poi spariti 😭);
    una mappa con i feudi di Westeros creata dai fan del canon;
    una tabella con le retribuzioni dei personaggi, giocanti e non, per permettere ai pg non nobili di scegliersi un lavoro abbastanza remunerativo e ai nobili di assumere png di supporto.

    Sono state modificate alcune caratteristiche delle armi (ad esempio le armi considerate esotiche, ora non lo sono più).

    L'utente Celebridan è stata promossa ad Araldo: suo è il compito di spammare sul circuito forumfree.
    Sempre Celebridan ha presentato allo Staff diverse idee e si è adoperata per realizzare un'enciclopedica descrizione dei vari regni. Tali descrizioni sono ancora al vaglio dello Staff per ripulire il topic da typos e inesattezze.

    L'utenza è stata invitata a presentare una nuova descrizione per il logo spam a questo link:
    https://theironthronegdr.forumfree.it/?t=77382718

    L'utente più costante e produttivo del forum quest'anno è stata Haral.
    Il suo Asher si avvia a conquistare il quarto livello e sta per intraprendere un viaggio verso Braavos, dove cercherà di diventare un danzatore dell'acqua.
    Il suo Dorian invece è alle prese con una moglie problematiche e le sue decisioni moralmente discutibili (per l'etica di un uomo di ferro).

    Le nuove promesse del forum sono gli utenti Celebridan e Kitter.
    Kitter è approdato per la seconda volta e dopo aver rispolverato uno dei suoi primi pg,Lothar Grandison un nobile delle Terre della Tempesta alle prese con il torneo del compleanno del principe Joffrey, ha accantonato il secondo per creare un furfantello della popolosa Meereen (Aster, il quale cerca di arrabbattarsi e di non diventare schiavo.
    Celebridan ha creato una viziata principessa di uno dei Grandi Padroni di Meereen, Deanna, e sta sperimentando le gioie dei matrimoni organizzati dalla famiglia, mentre col secondo personaggio, Robert, sta cercando di far felice Tywin Lannister, ma soprattutto di sopportare gli adorabili parenti.

    In questo anno si sono presentati 41 utenti. Solo 11 hanno creato le schede (17 più una in fase di creazione) e giocano più o meno saltuariamente, mentre altri 18 giocatori hanno lasciato il forum per altri lidi dopo aver creato la scheda.

    In quest'anno il forum conta solo due personaggi giocanti morti (entrambi per l'abbandono del player sono stati gestiti dallo Staff nelle trame lasciate aperte.

    Non ci sono molti giocatori, è vero, ma questo permette allo Staff di aggiornare le loro avventure quasi quotidianamente con una media di sei/otto role aggiornate ogni giorno (Sì, pochi giocatori, ma tre postano quotidianamente e avendo due personaggi...)

    Per quest'anno è tutto.
    Grazie a chi è ancora su The Iron Throne, grazie a chi c'è stato e grazie a chi ci sarà!

    Edited by The Iron Throne GDR - 6/5/2020, 14:49
     
    Top
    .
0 replies since 19/3/2020, 08:30   47 views
  Share  
.
Top