saltellatrice
- Group
- Terre della Corona
- Posts
- 172
- Reputation
- +40
- Status
- Offline
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- Religione
- Nessuna
- Regione
- Baia degli Schiavisti
- Età
- 20
- Status Sociale
- INSERIRE IL VALORE ASSEGNATO DALLO STAFF
- Esperienza
- Liv. 1 (0/1000)
- Ricchezza
- INSERIRE IL VALORE ASSEGNATO DALLO STAFF
- Reputazioni e Punti Bonus
- Talenti
Schiavo +1 ai tiri salvezza su tempra. Una volta al giorno puoi ritirare qualsiasi dado lanciato per portare a termine un ordine impartito dal tuo padrone
Arma focalizzata (martello da guerra) Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi e alle difese portati con quell’arma. Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma
Bruto (offensivo/martello da guerra) Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di forza ai check di attacco o difesa (a scelta del giocatore). Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo. Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Finezza, Spavalderia, Tattica
Resistenza Ottieni un bonus di +4 nelle azioni che coinvolgono sforzi prolungati. Puoi dormire con armature medie o pesanti senza risvegliarti affaticato. Il tuo punteggio di Fatica è ridotto di -1 e aumenta il numero di round nei quali puoi combattere di 4
Robusto +2 ai punti ferita e +1 al valore di stordimento
- Difetti
Schiavo Sei nato schiavo o lo sei diventato nel corso della tua vita. La tua vita è legata all'umore del tuo padrone e opporti ai suoi voleri può portare a spiacevoli conseguenze. La tua posizione sociale ti costringe ad avere Status Sociale e Ricchezza -1 e il tuo tetto di influenza è dimezzato rispetto al normale. Non è possibile avere il difetto Emarginato se si possiede questo difetto
Infame II (Eccessivamente crudele nell'arena) sei noto per la tua crudeltà, cattiveria, inaffidabilità o viltà. La tua fama ti precede. -8 ai check delle abilità sociali se appropriato
Marchiato II (Marchio a fuoco sul dorso della mano sinistra, cicatrice evidente sul fianco destro, cicatrici minori su arti e schiena, incisivo superiore destro scheggiato) sei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti. Se il pg si trova in un’area dove queste caratteristiche non sono considerate fuori dall’ordinario, il difetto non si applica. il marchio è abbastanza evidente. Una cicatrice in una zona visibile, una menomazione minore (uno o più dita in meno, un orecchio mancante, una gamba più corta dell'altra ecc)
- Equipaggiamento
ARMA PESO DANNO ANNOTAZIONI: INDICARE IL TIPO DI ARMA ED EVENTUALI TALENTI CHE LA INFLUENZANO TIPO DI ARMATURA PESO RIDUZIONE DEL DANNO PENALITÀ ALLA PROVA DUREZZA PUNTI FERITA ANNOTAZIONI NOME-SCUDO PESO RIDUZIONE DANNO BONUS ARMATURA PENALITÀ ALLA PROVA DUREZZA PUNTI FERITA ANNOTAZIONI OGGETTO PESO QUANTITÀ ANNOTAZIONI TIPO ANIMALE PUNTI FERITA DELL'ANIMALE BONUS ATTACCO BASE ANIMALE BONUS DIFESA ANIMALE ANNOTAZIONI
- Descrizione Fisica
Una donna di statura imponente e dal fisico atletico, con lunghi capelli neri e apatici occhi scuri che evitano il più possibile di incrociare lo sguardo dei liberi. Ha sempre un collare di cuoio intorno al collo, chiuso da un anello di bronzo. Quando non combatte, indossa una lunga tunica fatta di tela grezza. Ha mani e piedi pieni di calli e, in particolare, ha le piante dei piedi ormai quasi dure quanto il cuoio. Ha le iniziali del suo attuale proprietario impresse a fuoco sul dorso della mano sinistra; una brutta cicatrice sul fianco destro che si è procurata durante il suo primo combattimento e cicatrici minori su arti e schiena, alcune ricordi di combattimenti e altre di punizioni subite nel corso degli anni. Ha l'incisivo superiore destro scheggiato, a causa di un incidente che ha avuto a 17 anni, mentre spostava casse in un magazzino. Ha una voce dal suono piacevole, che non usa quasi mai per dire cose piacevoli.
- Storia e Psicologia
Figlia di schiavi, nacque in una grande piantagione di datteri appena fuori dalle mura di Yunkai. La madre morì di febbre quando aveva 8 anni, nonostante i suoi disperati tentativi di salvarla. All'età di 14 anni, in seguito a un pessimo raccolto che creò momentanee difficoltà economiche ai proprietari della piantagione, venne separata improvvisamente da suo padre e dai suoi amici e messa all'asta al mercato della città, insieme ad altri lavoratori abbastanza giovani e in condizioni abbastanza buone da poter essere venduti a buon prezzo anche individualmente. La bambina, di aspetto non sufficientemente piacevole per interessare alla maggior parte dei mercanti di Yunkai, venne acquistata da un mercante di Meereen che, avendo notato la sua costituzione particolarmente robusta, sperava che avrebbe continuato a crescere forte mentre la faceva addestrare al combattimento, così da poterla infine piazzare a carissimo prezzo a qualche impresario di gladiatrici. Lasciò che la giovane non si sfinisse di lavoro come gli altri al suo magazzino e alla sua locanda e che avesse tutto il cibo che voleva, cosa che le attirò l'invidia degli altri schiavi, ma la mandava regolarmente da un ex soldato, un maestro zoppo ma economico che non si limitò ad addestrarla al combattimento come meglio poteva, ma la costrinse anche a torturare e uccidere piccoli animali randagi nel tentativo di prepararla ad affrontare senza pietà chiunque sarebbe stata la sua prima avversaria. Il suo primo combattimento contro un'altra gladiatrice, in una fossa per principianti, fu difficile, ma riuscì a vincerlo perché la sua avversaria, se pure tecnicamente superiore, era anch'essa al suo primo incontro e, essendo stata addestrata in modo meno disumano, esitava a sferrare colpi mortali. Una volta che l'ebbe abbattuta dopo avergli lanciato della sabbia in volto, Saya le diede rapidamente il colpo di grazia, ma sfogò poi la propria rabbia sul suo cadavere, decapitandola con la spada e lanciando la sua testa agli spettatori. Uccise la sua seconda avversaria, che aveva mostrato di non temerla, molto lentamente, evitando di darle un colpo di grazia rapido e finendola a calci in viso dopo averle rotto entrambe le mani mentre era distesa a terra e averle tolto l'elmo. Tende a essere remissiva con i propri superiori e prepotente con i propri pari, specialmente se sono più deboli di lei.
Edited by Balenuvola - 21/3/2024, 18:36
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