Saya

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    saltellatrice

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    20.04

    Modulo Intestazione


    Saya




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Nessuna

    Regione
    Baia degli Schiavisti

    Età
    20

    Status Sociale
    INSERIRE IL VALORE ASSEGNATO DALLO STAFF

    Esperienza
    Liv. 1 (0/1000)

    Ricchezza
    INSERIRE IL VALORE ASSEGNATO DALLO STAFF




    Punti Ferita

    10



    Valore di Stordimento

    8




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.






    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Brutale
    2

    Spietata
    1

    Punti Bonus
    1





    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    0

    INSERIRE AFFINITÀ
    0

    INSERIRE AFFINITÀ
    0





    Modulo Statistiche






    Forza

    16


    +3


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    10

    TIPO DI MOD
    0








    Intelligenza

    8


    -1


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    PC
    0

    TIPO DI MOD
    0








    Destrezza

    12


    +1


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    4

    TIPO DI MOD
    0









    Saggezza

    8


    -1


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    0








    Costituzione

    16


    +3


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    10

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    0








    Carisma

    8


    -1


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    PC
    0

    TIPO DI MOD
    0







    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Schiavo
    +1 ai tiri salvezza su tempra. Una volta al giorno puoi ritirare qualsiasi dado lanciato per portare a termine un ordine impartito dal tuo padrone

    Arma focalizzata
    (martello da guerra) Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi e alle difese portati con quell’arma. Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma

    Bruto
    (offensivo/martello da guerra) Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di forza ai check di attacco o difesa (a scelta del giocatore). Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo. Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Finezza, Spavalderia, Tattica

    Resistenza
    Ottieni un bonus di +4 nelle azioni che coinvolgono sforzi prolungati. Puoi dormire con armature medie o pesanti senza risvegliarti affaticato. Il tuo punteggio di Fatica è ridotto di -1 e aumenta il numero di round nei quali puoi combattere di 4

    Robusto
    +2 ai punti ferita e +1 al valore di stordimento



    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    Schiavo
    Sei nato schiavo o lo sei diventato nel corso della tua vita. La tua vita è legata all'umore del tuo padrone e opporti ai suoi voleri può portare a spiacevoli conseguenze. La tua posizione sociale ti costringe ad avere Status Sociale e Ricchezza -1 e il tuo tetto di influenza è dimezzato rispetto al normale.
    Non è possibile avere il difetto Emarginato se si possiede questo difetto

    Infame II
    (Eccessivamente crudele nell'arena) sei noto per la tua crudeltà, cattiveria, inaffidabilità o viltà. La tua fama ti precede. -8 ai check delle abilità sociali se appropriato

    Marchiato II
    (Marchio a fuoco sul dorso della mano sinistra, cicatrice evidente sul fianco destro, cicatrici minori su arti e schiena, incisivo superiore destro scheggiato) sei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti. Se il pg si trova in un’area dove queste caratteristiche non sono considerate fuori dall’ordinario, il difetto non si applica. il marchio è abbastanza evidente. Una cicatrice in una zona visibile, una menomazione minore (uno o più dita in meno, un orecchio mancante, una gamba più corta dell'altra ecc)





    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    1

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori domestici
    0

    Artista della fuga
    4

    Ascoltare
    0

    Bluff
    0

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    0

    Cercare
    0

    C. Amministrazione
    0

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    0

    Conoscenza Bassifondi
    0

    Con. Culture Str.
    0

    Conoscenza Guerra
    0

    Conoscenza Leggende
    0

    Conoscenza Locali
    0

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    0

    C. Orientamento
    0

    Conoscenza Religioni
    0

    Conoscenza Storia
    0

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    0

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    0

    Guarire
    0

    Intimidire
    6

    Intrattenere
    0

    Muoversi Silenziosamente
    0

    Nascondersi
    0

    Nuoto
    0

    Osservare
    0

    Percepire Intenzioni
    0

    Professione
    0

    Raccogliere informazioni
    0

    Rapidità di mano
    0

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    2

    Usare corde
    0

    Valutare
    0





    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativa

    Ghiscariano







    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.



    ARMA

    PESO

    DANNO

    ANNOTAZIONI: INDICARE IL TIPO DI ARMA ED EVENTUALI TALENTI CHE LA INFLUENZANO





    TIPO DI ARMATURA

    PESO

    RIDUZIONE DEL DANNO

    PENALITÀ ALLA PROVA

    DUREZZA

    PUNTI FERITA

    ANNOTAZIONI





    NOME-SCUDO

    PESO

    RIDUZIONE DANNO

    BONUS ARMATURA

    PENALITÀ ALLA PROVA

    DUREZZA

    PUNTI FERITA

    ANNOTAZIONI





    OGGETTO

    PESO

    QUANTITÀ

    ANNOTAZIONI





    TIPO ANIMALE

    PUNTI FERITA DELL'ANIMALE

    BONUS ATTACCO BASE ANIMALE

    BONUS DIFESA ANIMALE

    ANNOTAZIONI






    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    0

    0

    0

    0

    0

    0

    0







    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    Una donna di statura imponente e dal fisico atletico, con lunghi capelli neri e apatici occhi scuri che evitano il più possibile di incrociare lo sguardo dei liberi. Ha sempre un collare di cuoio intorno al collo, chiuso da un anello di bronzo. Quando non combatte, indossa una lunga tunica fatta di tela grezza. Ha mani e piedi pieni di calli e, in particolare, ha le piante dei piedi ormai quasi dure quanto il cuoio. Ha le iniziali del suo attuale proprietario impresse a fuoco sul dorso della mano sinistra; una brutta cicatrice sul fianco destro che si è procurata durante il suo primo combattimento e cicatrici minori su arti e schiena, alcune ricordi di combattimenti e altre di punizioni subite nel corso degli anni. Ha l'incisivo superiore destro scheggiato, a causa di un incidente che ha avuto a 17 anni, mentre spostava casse in un magazzino. Ha una voce dal suono piacevole, che non usa quasi mai per dire cose piacevoli.




    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
    Figlia di schiavi, nacque in una grande piantagione di datteri appena fuori dalle mura di Yunkai. La madre morì di febbre quando aveva 8 anni, nonostante i suoi disperati tentativi di salvarla. All'età di 14 anni, in seguito a un pessimo raccolto che creò momentanee difficoltà economiche ai proprietari della piantagione, venne separata improvvisamente da suo padre e dai suoi amici e messa all'asta al mercato della città, insieme ad altri lavoratori abbastanza giovani e in condizioni abbastanza buone da poter essere venduti a buon prezzo anche individualmente. La bambina, di aspetto non sufficientemente piacevole per interessare alla maggior parte dei mercanti di Yunkai, venne acquistata da un mercante di Meereen che, avendo notato la sua costituzione particolarmente robusta, sperava che avrebbe continuato a crescere forte mentre la faceva addestrare al combattimento, così da poterla infine piazzare a carissimo prezzo a qualche impresario di gladiatrici. Lasciò che la giovane non si sfinisse di lavoro come gli altri al suo magazzino e alla sua locanda e che avesse tutto il cibo che voleva, cosa che le attirò l'invidia degli altri schiavi, ma la mandava regolarmente da un ex soldato, un maestro zoppo ma economico che non si limitò ad addestrarla al combattimento come meglio poteva, ma la costrinse anche a torturare e uccidere piccoli animali randagi nel tentativo di prepararla ad affrontare senza pietà chiunque sarebbe stata la sua prima avversaria. Il suo primo combattimento contro un'altra gladiatrice, in una fossa per principianti, fu difficile, ma riuscì a vincerlo perché la sua avversaria, se pure tecnicamente superiore, era anch'essa al suo primo incontro e, essendo stata addestrata in modo meno disumano, esitava a sferrare colpi mortali. Una volta che l'ebbe abbattuta dopo avergli lanciato della sabbia in volto, Saya le diede rapidamente il colpo di grazia, ma sfogò poi la propria rabbia sul suo cadavere, decapitandola con la spada e lanciando la sua testa agli spettatori. Uccise la sua seconda avversaria, che aveva mostrato di non temerla, molto lentamente, evitando di darle un colpo di grazia rapido e finendola a calci in viso dopo averle rotto entrambe le mani mentre era distesa a terra e averle tolto l'elmo. Tende a essere remissiva con i propri superiori e prepotente con i propri pari, specialmente se sono più deboli di lei.






    Edited by Balenuvola - 21/3/2024, 18:36
     
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    Ho completato la scheda, dovrebbe essere tutto in ordine <3
     
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