Assenze/Ritardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bridhon Miaugion

    Group
    Yi Ti
    Posts
    604
    Reputation
    +277
    Location
    Av Näckens och Djävulens stämma

    Status
    Offline
    Come da richiesta, Role in pausa fino a data da destinarsi, ma io sono presente per eventuali spin-off di Tris e per Qingshan
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Terre della Corona
    Posts
    1,753
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    Data di inizio assenza: 10/04/2024
    Data di rientro prevista: 12/04/2024
    Link a eventuali giocate in corso: Role con Balenuvola.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Baia degli Schiavisti
    Posts
    483
    Reputation
    +90

    Status
    Offline
    Rispondo nei prossimi giorni
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nord
    Posts
    2,543
    Reputation
    +2,213

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto torno a farvi sapere che sono viva e vi penso. Altro periodo nero in casa e questa volta anche in uni. Vi chiedo scusa per l'assenza, ma spero di riuscire a recuperare quanto prima la serenità necessaria per dedicarmi al gioco! Miss u a lot, people. Anche JB estende i saluti e aggiorna l'assenza. Appena abbiamo nuove positive, sarete i primi a saperlo. Vi si ama sempre! Un abbraccione. ❤️
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Terre Selvagge
    Posts
    1,592
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Ragazzuoli. Purtroppo è un periodo un po' difficile che è iniziato ormai qualche mese fa. Io e Kitter prolunghiamo l'assenza fino a data da destinarsi, ovvero fino a quando non arriveranno tempi più tranquilli (spero presto). Vi si vuole bene.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bridhon Miaugion

    Group
    Yi Ti
    Posts
    604
    Reputation
    +277
    Location
    Av Näckens och Djävulens stämma

    Status
    Offline
    Lo comunico per ogni evenienza, ma sarò irreperibile da oggi 23 Aprile al 3 Maggio compreso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Città Libere
    Posts
    348
    Reputation
    +122

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sigurddd @ 4/2/2024, 06:07) 
    Mi devo trasferire in Irlanda per lavoro fino a fine aprile quindi forse potrei latitare un po’ fino ad allora.
    Parto questo giovedì quindi ho anche alcune cose da sistemare a casa 3.3 ma spero che una volta arrivato riuscirò a trovare un certo equilibrio mentale che mi faccia rispondere in tempo v.v (Sicuro non lo troverò quindi forse potrei sforare i 7 giorni e quindi avviso)

    Finalmente dovrei avere un po’ più di tempo ❤️ quindi - se possibile - vorrei richiedere la riapertura delle role di Vigo e Arthur
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    17,700
    Reputation
    +4,833

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sigurddd @ 29/4/2024, 16:00) 
    CITAZIONE (Sigurddd @ 4/2/2024, 06:07) 
    Mi devo trasferire in Irlanda per lavoro fino a fine aprile quindi forse potrei latitare un po’ fino ad allora.
    Parto questo giovedì quindi ho anche alcune cose da sistemare a casa 3.3 ma spero che una volta arrivato riuscirò a trovare un certo equilibrio mentale che mi faccia rispondere in tempo v.v (Sicuro non lo troverò quindi forse potrei sforare i 7 giorni e quindi avviso)

    Finalmente dovrei avere un po’ più di tempo ❤️ quindi - se possibile - vorrei richiedere la riapertura delle role di Vigo e Arthur

    Fatto, ma sei capitato in un periodo nerissimo del forum. Quando ho tempo di postare, voglio morire e quando non ho tempo di postare, beh non posso postare ç_ç
     
    Top
    .
22 replies since 22/3/2019, 13:42   5707 views
  Share  
.
Top