Lothar Grandison

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    20.04

    Modulo Intestazione


    Lothar Grandison




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Culto dei Sette Dei

    Regione
    Terre della Tempesta

    Età
    26

    Status Sociale
    2

    Esperienza
    LEP 7 (24684/28000)

    Ricchezza
    4




    Punti Ferita

    24



    Valore di Stordimento

    6




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.






    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Ambizioso
    2

    Leone Nero
    5

    Leale
    2

    Punti Bonus
    4






    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    17

    Casa Grandison
    20

    Robert Baratheon
    1

    Abitanti del Rio Verde
    1(+1)

    Rickard delle Volgari Paure
    2

    Compagnia Teatrale "Volgari Paure"
    3

    Lorent Grandison
    2

    Ser Dustin
    3

    Lord Gulian Swann
    4

    Ser Donnel Swann
    3

    Alynne Connington
    1

    Rosyn Swann
    2

    Ser Richard Morrigen
    1

    Orys capitano guardie Lion's rest
    2

    Sam
    1

    Mastro Blaise di Honeywood
    1

    Mastro Eliot di Honeywood
    2

    Lady Aldith
    2

    Maestro Donegal
    1

    Alyn Cafferen
    1

    Wart
    1

    Gendric
    1

    Chiattaioli dei Grandison
    1





    Modulo Statistiche






    Forza

    11


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    3








    Intelligenza

    16


    +3


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    ML
    1

    PB
    1








    Destrezza

    12


    1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    4










    Saggezza

    10


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    2








    Costituzione

    12


    +1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    4









    Carisma

    14


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6








    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Erede
    (Grandison ramo principale)Ottieni 5 punti Influenza nei confronti del tuo casato.

    Capofamiglia
    (Grandison ramo cadetto): La tua Ricchezza sale di +1 e ottieni +2 nei check dove è coinvolto il tuo Status Sociale, fino a quando le persone riconoscono la tua autorità. Il valore di Influenza massima nei confronti della tua organizzazione è aumentato di +10.

    Bonus Abilità
    Capacità di classe: Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio.(Ascoltare e Osservare).

    Alfabetizzato
    Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma.

    Non mi svegliare
    In caso di attacco a sorpresa, il personaggio guadagna un bonus di +2 sia in attacco che in difesa per tutto il combattimento scaturito da quell'agguato, dopo il round di sorpresa.
    Abilità focalizzata
    Prerequisiti: nessuno
    Effetti: Ottieni 9 punti abilità da spendere a piacere in una o più abilità. Non puoi eccedere il limite legato al livello di classe.
    Puoi prendere questo talento più volte.
    Fortunato
    Prerequisiti: nessuno.
    Effetti: Una volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
    Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
    Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.

    Imposizione
    A lv 3 il nobile guadagna +1 nei check di influenza e riduce di uno le penalità nelle situazione dove non ha influenza. Il bonus sale a 2 a lv 5, 3 a lv 7, 4 a lv 12 e 5 a lv 16.

    Comando
    A lv 4, il nobile può far cooperare delle persone per ottenere un obiettivo comune con un tiro di carisma (CD 15+numero di persone comandate). Questo gli permette di ricevere aiuto conferendogli un ulteriore bonus di +2 nelle azioni di aiuto, oltre a quello fornito dai cooperanti. Questo bonus aumenta di due (+4,+6,+8 ecc) ogni volta che viene guadagnato con l'aumento di livello (lv9, 14, 17 e 20)
    Comandare gli uomini richiede tanto tempo quanto serve per completare il compito.

    Ricchezza
    La tua ricchezza è considerata di un grado +1.






    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    Marchiato
    Sei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti.
    Se il pg si trova in un’area dove queste caratteristiche non sono considerate fuori dall’ordinario, il difetto non si applica.
    1 punto bonus: il marchio è facilmente occultabile, come una voglia della pelle su un fianco, i capelli. Gli occhi rientrano in questa categoria, in quanto le peculiarità sono visibili solo molto da vicino e basta abbassare il viso per nasconderli.

    Oscuro Segreto
    2 punti bonus: Se il tuo segreto venisse rivelato, le conseguenze della scoperta o sulla tua reputazione sarebbero moderate.





    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    0

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori Domestici
    0

    Artista della fuga
    0

    Ascoltare
    5

    Bluff
    8

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    3

    Cercare
    2

    C. Amministrazione
    9

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    1

    Conoscenza Bassifondi
    0

    C. Culture Str.
    0

    Conoscenza Guerra
    7

    Conoscenza Leggende
    0

    Conoscenza Locali (Grandview)
    5

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    8

    C. Orientamento
    0

    Conoscenza Religioni
    1

    Conoscenza Storia
    7

    Decifrare Scritture
    1

    Diplomazia
    9

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    2

    Guarire
    0

    Intimidire
    9

    Intrattenere Danza
    5

    Muoversi Silenziosamente
    0

    Nascondersi
    0

    Nuoto
    0

    Osservare
    5

    Percepire Intenzioni
    8

    Professione
    0

    Raccogliere informazioni
    3

    Rapidità di mano
    0

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    0

    Usare corde
    0

    Valutare
    4





    Modulo Linguaggi






    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.



    Pugnale

    1

    1d45

    Tipo: Arma semplice, leggera, da mischia, range 6m, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2





    Spada lunga

    4

    1d8

    Tipo: Arma marziale, a una mano. da mischia, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2





    Morningstar

    6

    1d8

    Tipo: Arma semplice, a una mano, da mischia, contundente e perforante. Critico: x2





    Giaco di Maglia

    20

    3

    -2

    3

    15

    Note: Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.





    Abiti da nobile

    10

    1

    ANNOTAZIONI





    Monete Varie

    16.48

    412

    360 cervi 52 penny







    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    3

    3

    3

    3

    3

    3

    0







    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    Alto e abbastanza longilineo nel fisico, non troppo muscoloso. I capelli sono biondi, lunghi appena alle spalle e tenuti liberi, gli occhi sono di uno strano color oro. Di solito si presenta ben rasato, la sua barba comunque tende a una tonalità un poco più scura del colore dei capelli.




    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
    Secondogenito di Lord Grandison e fratello minore di Hugh Grandison (attuale Lord di Grandview) viene addestrato fin da piccolo nell'arte della guerra per servire come Cavaliere per il fratello maggiore ma, visti gli scarsi risultati, la sua educazione viene portata alla gestione e all'amministrazione, con lo scopo forse di diventare un Maestro in futuro. Tutto cambiò quando Robert Baratheon decise di ribellarsi ai Targaryen e i Grandison, avendo legami con la Casa Reale, assieme ad altri delle Stormland decisero di rimanere fedeli ai Draghi. All'epoca scudiero del padre, Lothar seguì la sfortunata campagna di Casa Grandison e dei suoi alleati. Sconfitti da Robert, furono tutti catturati e, tenendo ostaggi a Capo Tempesta, Robert Baratheon riuscì a far cambiar bandiera a Grandison, Fell e Cafferen, portandoli dalla sua parte. Tra questi c'era anche Lothar ovviamente, che passò i successivi anni a Capo Tempesta come "ospite" assieme a Ronald Connington con cui strinse un forte legame di amicizia. Suo padre morì un anno dopo la battaglia dove fu ferito e suo fratello ereditò il Casato e il Seggio, Lothar così pote tornare a casa. Divenne il "capofamiglia" del Casato Cadetto dei Grandison e ricevette terre da amministrare in nome di suo fratello che lui chiamò "Lion's Rest". Con l'avanzare dell'età di Hugh, Lothar dovette sempre più occuparsi anche del feudo del fratello, sopratutto da quando Hugh inizia a essere chiamato "Greybeard".
    Lothar è sempre stato un lealista Targaryen, la prigionia e il fatto che il padre morì per le ferite riportate durante lo scontro contro Robert non ha mitigato la cosa, anzi. E' conscio però della frammentazione dei lealisti e dell'impossibilità di far valere le ragioni della "Corona vera", ne è a conoscenza di ogni lealista presente. L'amico di infanzia e prigionia, Ser Ronald Connington, ora Cavaliere di Posatoio del Grifone, condivide con lui la lealtà ai Targaryen ma il suo casato è stato fortemente ridimensionato dai vincitori, lasciandolo a un eco del passato. Attualmente Lothar è troppo indaffarato ad aiutare il venerando fratello per occuparsi attivamente della questione Targaryen, inoltre sta iniziando a prenderci gusto nell'amministrare un feudo e sta iniziando a guardare anche al di fuori di Grandview per aumentare introiti e commerci.










    Lothar Grandison
    LIVELLO 1 (1075/3000)


    Nome: Lothar Grandison
    Sesso: Maschio
    Età: 26
    Regione di provenienza
    ~ Terre della Tempesta
    Affinità: Grandison
    Culto: Sette Dei

    Status Sociale: 2
    Ricchezza: 3
    Reputazione:
    ~ Ambizioso +2
    ~ Leale +1
    Influenza: 15 Grandison
    1 Robert Baratheon
    1 Abitanti del Rio Verde
    8 (da distribuire)
    Classe: Nobile

    250px-House_Grandison
    Statistiche
    Forza: 11
    Destrezza: 12 (+1)
    Costituzione: 12 (+1)
    Intelligenza: 14 (+2)
    Saggezza: 10
    Carisma: 14 (+2)
    Punti ferita: 9
    Valore di Stordimento: 6


    Talenti

    ~ Erede ~ Capofamiglia ~ Rouse me not ~ Alfabetizzato




    Difetti

    ~ Oscuro Segreto (2): Lealista Targaryen
    ~ Marchiato (1): Occhi color oro[/size][/font][/color]



    Abilità
    Acrobazia:
    Addestrare Animali:
    Arrampicarsi:
    Artigianato alchimia:
    Artigianato generale:
    Artigianato Fabbro:
    Artigianato Carpentiere:
    Artigianato Lavori domestici:
    Artigianato Arco e Frecce:
    Artista della fuga:
    Ascoltare: 2
    Bluff: 4
    camuffarsi:
    Cavalcare:
    Cercare: 2
    Conoscenza Amministrazione: 2+2
    Conoscenza Arcana:
    Conoscenza Architettura:
    Conoscenza Bassifondi:
    Conoscenza Culture straniere:
    Conoscenza Guerra: 4
    Conoscenza Leggende:
    Conoscenza Locali: 1 (Grandview)
    Conoscenza Natura:
    Conoscenza Nobiltà: 3+1
    Conoscenza Orientamento:
    Conoscenza Religioni:
    Conoscenza Storia: 2+1
    Decifrare Scritture: 1
    Diplomazia: 4
    Disattivare Congegni:
    Equilibrio:
    Falsificare: 2
    Guarire:
    Intimidire: 2
    Intrattenere(ogni forma di intrattenimento desiderato, va indicata con una nuova riga e il descrittore. Ad esempio: Intrattenere Canto e Intrattenere Danza): 2+2 (Danza)
    Muoversi Silenziosamente:
    Nascondersi:
    Nuoto:
    Osservare: 2
    Parlare linguaggi:
    Percepire Intenzioni:
    Professione(ogni mestiere desiderato, va indicato con una nuova riga e il descrittore. Ad esempio: Professione Serva e Professione Maniscalco):
    Raccogliere informazioni: 2
    Rapidità di mano:
    Saltare:
    Scassinare:
    Sopravvivenza:
    Usare corde:
    Valutare: 4




    Descrizione fisica: Alto e abbastanza longilineo nel fisico, non troppo muscoloso. I capelli sono biondi, lunghi appena alle spalle e tenuti liberi, gli occhi sono di uno strano color oro. Di solito si presenta ben rasato, la sua barba comunque tende a una tonalità un poco più scura del colore dei capelli.

    Storia e Psicologia del personaggio: Secondogenito di Lord Grandison e fratello minore di Hugh Grandison (attuale Lord di Grandview) viene addestrato fin da piccolo nell'arte della guerra per servire come Cavaliere per il fratello maggiore ma, visti gli scarsi risultati, la sua educazione viene portata alla gestione e all'amministrazione, con lo scopo forse di diventare un Maestro in futuro. Tutto cambiò quando Robert Baratheon decise di ribellarsi ai Targaryen e i Grandison, avendo legami con la Casa Reale, assieme ad altri delle Stormland decisero di rimanere fedeli ai Draghi. All'epoca scudiero del padre, Lothar seguì la sfortunata campagna di Casa Grandison e dei suoi alleati. Sconfitti da Robert, furono tutti catturati e, tenendo ostaggi a Capo Tempesta, Robert Baratheon riuscì a far cambiar bandiera a Grandison, Fell e Cafferen, portandoli dalla sua parte. Tra questi c'era anche Lothar ovviamente, che passò i successivi anni a Capo Tempesta come "ospite" assieme a Ronald Connington con cui strinse un forte legame di amicizia. Suo padre morì un anno dopo la battaglia dove fu ferito e suo fratello ereditò il Casato e il Seggio, Lothar così pote tornare a casa. Divenne il "capofamiglia" del Casato Cadetto dei Grandison e ricevette terre da amministrare in nome di suo fratello che lui chiamò "Lion's Rest". Con l'avanzare dell'età di Hugh, Lothar dovette sempre più occuparsi anche del feudo del fratello, sopratutto da quando Hugh inizia a essere chiamato "Greybeard".
    Lothar è sempre stato un lealista Targaryen, la prigionia e il fatto che il padre morì per le ferite riportate durante lo scontro contro Robert non ha mitigato la cosa, anzi. E' conscio però della frammentazione dei lealisti e dell'impossibilità di far valere le ragioni della "Corona vera", ne è a conoscenza di ogni lealista presente. L'amico di infanzia e prigionia, Ser Ronald Connington, ora Cavaliere di Posatoio del Grifone, condivide con lui la lealtà ai Targaryen ma il suo casato è stato fortemente ridimensionato dai vincitori, lasciandolo a un eco del passato. Attualmente Lothar è troppo indaffarato ad aiutare il venerando fratello per occuparsi attivamente della questione Targaryen, inoltre sta iniziando a prenderci gusto nell'amministrare un feudo e sta iniziando a guardare anche al di fuori di Grandview per aumentare introiti e commerci.

    Code by TsundereBoy



    Edited by LilacRaven - 15/10/2023, 16:25
     
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    Animo Nobile: Ser Ronald Connington
    Capofamiglia del Casato Cadetto dei Grandison di Lion's Rest (all'interno del feudo di Grandview)
     
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    Mi risulta tu abbia speso 47 punti abilità invece che 45. La soluzione sarebbe togliere quel grado in conoscenza architettura che ti costa proprio quei due punti di troppo o togliere due gradi da due o da una sola delle altre abilità di classe dove li hai distribuiti.
    Il tuo status sociale è 2.
    La ricchezza, grazie al talento che l'aumenta di uno, è 3.
    Hai 10 punti influenza che puoi spenderli con tuo fratello o altri membri della corte da pianificare.
    Qui trovi la tua scheda di supporto esterna (non guardare il terzo foglio perché copio sempre i file altrui e mi rimane roba... XD)
    Fatte le modifiche, avvisa. Ovviamente controlla se nella scheda esterna è tutto ok e se c'è qualcosa che non ti torna, fammelo sapere ^^
     
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    CITAZIONE (Kitter @ 5/6/2019, 21:54) 
    Lothar Grandison

    3631ec9b580d5abadef45d1052090405


    Nome: Lothar Grandison
    Sesso: Maschio
    Età: 26
    Regione di provenienza
    ~ Terre della Tempesta
    Affinità: Grandison
    Culto: Sette Dei

    Status Sociale: 2
    Ricchezza: 3
    Reputazione:
    ~ Ambizioso +2
    ~ Leale +1
    Influenza: 15 Grandison
    10 (da distribuire)
    Classe: Nobile

    250px-House_Grandison
    Statistiche
    Forza: 11
    Destrezza: 12 (+1)
    Costituzione: 12 (+1)
    Intelligenza: 14 (+2)
    Saggezza: 10
    Carisma: 14 (+2)
    Punti ferita: 9
    Valore di Stordimento: 6



    Talenti

    ~ Erede ~ Capofamiglia ~ Animo Nobile ~ Alfabetizzato




    Difetti

    ~ Oscuro Segreto (2): Lealista Targaryen
    ~ Marchiato (1): Occhi color oro



    Abilità
    Acrobazia:
    Addestrare Animali:
    Arrampicarsi:
    Artigianato alchimia:
    Artigianato generale:
    Artigianato Fabbro:
    Artigianato Carpentiere:
    Artigianato Lavori domestici:
    Artigianato Arco e Frecce:
    Artista della fuga:
    Ascoltare: 2
    Bluff: 4
    camuffarsi:
    Cavalcare:
    Cercare: 2
    Conoscenza Amministrazione: 2+2
    Conoscenza Arcana:
    Conoscenza Architettura:
    Conoscenza Bassifondi:
    Conoscenza Culture straniere:
    Conoscenza Guerra: 4
    Conoscenza Leggende:
    Conoscenza Locali: 1 (Grandview)
    Conoscenza Natura:
    Conoscenza Nobiltà: 3+1
    Conoscenza Orientamento:
    Conoscenza Religioni:
    Conoscenza Storia: 2+1
    Decifrare Scritture: 1
    Diplomazia: 4
    Disattivare Congegni:
    Equilibrio:
    Falsificare: 2
    Guarire:
    Intimidire: 2
    Intrattenere(ogni forma di intrattenimento desiderato, va indicata con una nuova riga e il descrittore. Ad esempio: Intrattenere Canto e Intrattenere Danza): 2+2 (Danza)
    Muoversi Silenziosamente:
    Nascondersi:
    Nuoto:
    Osservare: 2
    Parlare linguaggi:
    Percepire Intenzioni:
    Professione(ogni mestiere desiderato, va indicato con una nuova riga e il descrittore. Ad esempio: Professione Serva e Professione Maniscalco):
    Raccogliere informazioni: 2
    Rapidità di mano:
    Saltare:
    Scassinare:
    Sopravvivenza:
    Usare corde:
    Valutare: 4




    Descrizione fisica: Alto e abbastanza longilineo nel fisico, non troppo muscoloso. I capelli sono biondi, lunghi appena alle spalle e tenuti liberi, gli occhi sono di uno strano color oro. Di solito si presenta ben rasato, la sua barba comunque tende a una tonalità un poco più scura del colore dei capelli.

    Storia e Psicologia del personaggio: Secondogenito di Lord Grandison e fratello minore di Hugh Grandison (attuale Lord di Grandview) viene addestrato fin da piccolo nell'arte della guerra per servire come Cavaliere per il fratello maggiore ma, visti gli scarsi risultati, la sua educazione viene portata alla gestione e all'amministrazione, con lo scopo forse di diventare un Maestro in futuro. Tutto cambiò quando Robert Baratheon decise di ribellarsi ai Targaryen e i Grandison, avendo legami con la Casa Reale, assieme ad altri delle Stormland decisero di rimanere fedeli ai Draghi. All'epoca scudiero del padre, Lothar seguì la sfortunata campagna di Casa Grandison e dei suoi alleati. Sconfitti da Robert, furono tutti catturati e, tenendo ostaggi a Capo Tempesta, Robert Baratheon riuscì a far cambiar bandiera a Grandison, Fell e Cafferen, portandoli dalla sua parte. Tra questi c'era anche Lothar ovviamente, che passò i successivi anni a Capo Tempesta come "ospite" assieme a Ronald Connington con cui strinse un forte legame di amicizia. Suo padre morì un anno dopo la battaglia dove fu ferito e suo fratello ereditò il Casato e il Seggio, Lothar così pote tornare a casa. Divenne il "capofamiglia" del Casato Cadetto dei Grandison e ricevette terre da amministrare in nome di suo fratello che lui chiamò "Lion's Rest". Con l'avanzare dell'età di Hugh, Lothar dovette sempre più occuparsi anche del feudo del fratello, sopratutto da quando Hugh inizia a essere chiamato "Greybeard".
    Lothar è sempre stato un lealista Targaryen, la prigionia e il fatto che il padre morì per le ferite riportate durante lo scontro contro Robert non ha mitigato la cosa, anzi. E' conscio però della frammentazione dei lealisti e dell'impossibilità di far valere le ragioni della "Corona vera", ne è a conoscenza di ogni lealista presente. L'amico di infanzia e prigionia, Ser Ronald Connington, ora Cavaliere di Posatoio del Grifone, condivide con lui la lealtà ai Targaryen ma il suo casato è stato fortemente ridimensionato dai vincitori, lasciandolo a un eco del passato. Attualmente Lothar è troppo indaffarato ad aiutare il venerando fratello per occuparsi attivamente della questione Targaryen, inoltre sta iniziando a prenderci gusto nell'amministrare un feudo e sta iniziando a guardare anche al di fuori di Grandview per aumentare introiti e commerci.

    Code by TsundereBoy



    Scheda Approvata. Link scheda di supporto esterna
     
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    Ricompense:
    Visto che la role è stata chiusa per temporaneo abbandono del player, lascio una ricompensa forfettaria di 25 punti esperienza.
    Ora, sino a quando non avrò tempo di aprirti altro, sei libero di aprire una role per portare avanti quello che ti può interessare. Nel caso tu apra, fammi sapere quello che vorresti fare, del tipo, vorrei parlare con z per ottenere y.
     
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    CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 23/1/2020, 10:07)
    Ricompensa:
    Difficoltà affrontata; nessuna
    Interpretazione: media. A seguito di un check di amministrazione ha dato il via a tutta una serie di provvedimenti interessanti. 50x2= 100 punti esperienza
    Per quanto riguarda il viaggio, fammi sapere se prima passerai da Grandview o se andrai direttamente alla meta, poi ti apro il seguito^^
     
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    interpretazione Bassa 25x2=50
    Begli spunti psicologici, ma libertà eccessiva del player nei confronti delle sue conoscenze rispetto a quelle del pg. In futuro, prima di conoscere a menadito la storia delle altre famiglie, le parentele, gli eredi, chiedi se il tuo pg può sapere quanti figli/e ha tipo ecc
    Non obbligo a un check ogni volta ma nel dubbio èsempre meglio domandare se il pg puòsapere quella cosa o meno
     
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    Difficoltà affrontata: bassa 25x2=50
    Interpretazione media: 50x2=100 (Ti impegni, lo riconosco, ma so anche che non ci starai mai dietro alla forma XD Omrai ti conosco)
    Totale: 150 punti esperienza
    Puoi spendere un punto influenza con Robert Baratheon se lo desideri o conservarli ancora. Se lo spendi, avvisami.
    Ottieni un biglietto della lotteria del nameday: rolla 1d100 sul canale generale di discord per riscuoterlo.

    Ti apro quanto prima il seguito.


    E ulteriori 100 PX da lotteria

    Spendo un punto influenza su Robert Baratheon
     
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    Difficoltà affrontata nessuna
    Interpretazione alta (anche se la forma lascia sempre a desiderare mi è piaciuto tutto il percorso di condoglianze): 75x2=150
    Perdi il talento Animo Nobile che ti viene convertito in 3 punti bonus. Puoi comprarci un nuovo talento o conservarli


    3 Punti spesi per prendere il talento "Rouse me not"

    Edited by Kitter - 1/4/2020, 15:19
     
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    Interpretazione: media. 50x2=100
    Ti ho inserito 400 cervi nell'inventario (300 la vincita, 100 quelli che hai scommesso)
    Non ti ho permesso di puntare sugli scontri successivi perché, come quello su cui hai puntato erano già stabiliti, quindi era inutile perdurare nelle sccommettere.
    Ti faccio presente che nell'ambientazione di Martin, solo chi crede nei Sette Dei può assumere il titolo di Cavaliere.
    Al nord ce ne sono pochissimi, perché la fede principale è legata al culto degli Antichi Dei. Quindi il concetto del tuo personaggio
    CITAZIONE
    Il cavallierato non veniva negato a nessuno di questi tempi.

    è incorretto

    [/QUOTE]
     
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    100 px da lotteria di pasqua
     
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    Interpretazione: Alta 75x2= 150 punti esperienza
    Visto che alcuni passaggi mi sono piaciuti parecchio, ti premio al massimo con l'interpretazione nonostante la forma imperfetta come al solito. Non solo, ti premio anche con un PUNTO BONUS ^^
    Ho tolto 50 cervi dalle monete che avevi in equip

    [/QUOTE]

    Segno un Punto Bonus
     
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    Difficoltà bassa: 25x2= 50
    Interpretazione 50x2= 100
    Totale 150 punti esperienza (Non mi segui con attenzione la role... Greenford c'eravate passati per raggiungere Fossalto, quindi il tuo pg avrebbe dovuto sapere dov'era. Ma forse ha la memoria da criceto :P)
    Puoi spendere un punto influenza, se lo desideri, per comprare affinità con gli abitanti sulle rive del Rio Verde, o conservarlo per png più influenti
    Domani vedrò di aprirti il seguito ^^
     
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    È stato sostituito il codice scheda!
    Lo trovi in questo topic. Lo staff è a disposizione per aiutarti ad aggiornare la scheda.
     
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