-
.
20.04
Modulo IntestazioneLothar Grandison
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Culto dei Sette Dei
- Regione
- Terre della Tempesta
- Età
- 26
- Status Sociale
- 2
- Esperienza
- LEP 7 (24684/28000)
- Ricchezza
- 4
Punti Ferita24Valore di Stordimento6
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza110
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC3Intelligenza16+3
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6ML1PB1Destrezza121
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4Saggezza100
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC2Costituzione12+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4Carisma14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoErede(Grandison ramo principale)Ottieni 5 punti Influenza nei confronti del tuo casato.Capofamiglia(Grandison ramo cadetto): La tua Ricchezza sale di +1 e ottieni +2 nei check dove è coinvolto il tuo Status Sociale, fino a quando le persone riconoscono la tua autorità. Il valore di Influenza massima nei confronti della tua organizzazione è aumentato di +10.Bonus AbilitàCapacità di classe: Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio.(Ascoltare e Osservare).AlfabetizzatoSai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma.Non mi svegliareIn caso di attacco a sorpresa, il personaggio guadagna un bonus di +2 sia in attacco che in difesa per tutto il combattimento scaturito da quell'agguato, dopo il round di sorpresa.Abilità focalizzataPrerequisiti: nessuno
Effetti: Ottieni 9 punti abilità da spendere a piacere in una o più abilità. Non puoi eccedere il limite legato al livello di classe.
Puoi prendere questo talento più volte.FortunatoPrerequisiti: nessuno.
Effetti: Una volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.ImposizioneA lv 3 il nobile guadagna +1 nei check di influenza e riduce di uno le penalità nelle situazione dove non ha influenza. Il bonus sale a 2 a lv 5, 3 a lv 7, 4 a lv 12 e 5 a lv 16.ComandoA lv 4, il nobile può far cooperare delle persone per ottenere un obiettivo comune con un tiro di carisma (CD 15+numero di persone comandate). Questo gli permette di ricevere aiuto conferendogli un ulteriore bonus di +2 nelle azioni di aiuto, oltre a quello fornito dai cooperanti. Questo bonus aumenta di due (+4,+6,+8 ecc) ogni volta che viene guadagnato con l'aumento di livello (lv9, 14, 17 e 20)
Comandare gli uomini richiede tanto tempo quanto serve per completare il compito.RicchezzaLa tua ricchezza è considerata di un grado +1.
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoMarchiatoSei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti.
Se il pg si trova in un’area dove queste caratteristiche non sono considerate fuori dall’ordinario, il difetto non si applica.
1 punto bonus: il marchio è facilmente occultabile, come una voglia della pelle su un fianco, i capelli. Gli occhi rientrano in questa categoria, in quanto le peculiarità sono visibili solo molto da vicino e basta abbassare il viso per nasconderli.Oscuro Segreto2 punti bonus: Se il tuo segreto venisse rivelato, le conseguenze della scoperta o sulla tua reputazione sarebbero moderate.
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Pugnale11d45Tipo: Arma semplice, leggera, da mischia, range 6m, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2Spada lunga41d8Tipo: Arma marziale, a una mano. da mischia, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2Morningstar61d8Tipo: Arma semplice, a una mano, da mischia, contundente e perforante. Critico: x2Giaco di Maglia203-2315Note: Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.Abiti da nobile101ANNOTAZIONIMonete Varie16.48412360 cervi 52 penny
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata3333330
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Alto e abbastanza longilineo nel fisico, non troppo muscoloso. I capelli sono biondi, lunghi appena alle spalle e tenuti liberi, gli occhi sono di uno strano color oro. Di solito si presenta ben rasato, la sua barba comunque tende a una tonalità un poco più scura del colore dei capelli.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Secondogenito di Lord Grandison e fratello minore di Hugh Grandison (attuale Lord di Grandview) viene addestrato fin da piccolo nell'arte della guerra per servire come Cavaliere per il fratello maggiore ma, visti gli scarsi risultati, la sua educazione viene portata alla gestione e all'amministrazione, con lo scopo forse di diventare un Maestro in futuro. Tutto cambiò quando Robert Baratheon decise di ribellarsi ai Targaryen e i Grandison, avendo legami con la Casa Reale, assieme ad altri delle Stormland decisero di rimanere fedeli ai Draghi. All'epoca scudiero del padre, Lothar seguì la sfortunata campagna di Casa Grandison e dei suoi alleati. Sconfitti da Robert, furono tutti catturati e, tenendo ostaggi a Capo Tempesta, Robert Baratheon riuscì a far cambiar bandiera a Grandison, Fell e Cafferen, portandoli dalla sua parte. Tra questi c'era anche Lothar ovviamente, che passò i successivi anni a Capo Tempesta come "ospite" assieme a Ronald Connington con cui strinse un forte legame di amicizia. Suo padre morì un anno dopo la battaglia dove fu ferito e suo fratello ereditò il Casato e il Seggio, Lothar così pote tornare a casa. Divenne il "capofamiglia" del Casato Cadetto dei Grandison e ricevette terre da amministrare in nome di suo fratello che lui chiamò "Lion's Rest". Con l'avanzare dell'età di Hugh, Lothar dovette sempre più occuparsi anche del feudo del fratello, sopratutto da quando Hugh inizia a essere chiamato "Greybeard".
Lothar è sempre stato un lealista Targaryen, la prigionia e il fatto che il padre morì per le ferite riportate durante lo scontro contro Robert non ha mitigato la cosa, anzi. E' conscio però della frammentazione dei lealisti e dell'impossibilità di far valere le ragioni della "Corona vera", ne è a conoscenza di ogni lealista presente. L'amico di infanzia e prigionia, Ser Ronald Connington, ora Cavaliere di Posatoio del Grifone, condivide con lui la lealtà ai Targaryen ma il suo casato è stato fortemente ridimensionato dai vincitori, lasciandolo a un eco del passato. Attualmente Lothar è troppo indaffarato ad aiutare il venerando fratello per occuparsi attivamente della questione Targaryen, inoltre sta iniziando a prenderci gusto nell'amministrare un feudo e sta iniziando a guardare anche al di fuori di Grandview per aumentare introiti e commerci.
Lothar Grandison
LIVELLO 1 (1075/3000)
Nome: Lothar Grandison
Sesso: Maschio
Età: 26
Regione di provenienza
~ Terre della Tempesta
Affinità: Grandison
Culto: Sette Dei
Status Sociale: 2
Ricchezza: 3
Reputazione:
~ Ambizioso +2
~ Leale +1
Influenza: 15 Grandison
1 Robert Baratheon
1 Abitanti del Rio Verde
8 (da distribuire)
Classe: Nobile
Statistiche
Forza: 11
Destrezza: 12 (+1)
Costituzione: 12 (+1)
Intelligenza: 14 (+2)
Saggezza: 10
Carisma: 14 (+2)
Punti ferita: 9
Valore di Stordimento: 6Talenti
~ Erede ~ Capofamiglia ~ Rouse me not ~ AlfabetizzatoDifetti
~ Oscuro Segreto (2): Lealista Targaryen
~ Marchiato (1): Occhi color oro[/size][/font][/color]Abilità
Acrobazia:
Addestrare Animali:
Arrampicarsi:
Artigianato alchimia:
Artigianato generale:
Artigianato Fabbro:
Artigianato Carpentiere:
Artigianato Lavori domestici:
Artigianato Arco e Frecce:
Artista della fuga:
Ascoltare: 2
Bluff: 4
camuffarsi:
Cavalcare:
Cercare: 2
Conoscenza Amministrazione: 2+2
Conoscenza Arcana:
Conoscenza Architettura:
Conoscenza Bassifondi:
Conoscenza Culture straniere:
Conoscenza Guerra: 4
Conoscenza Leggende:
Conoscenza Locali: 1 (Grandview)
Conoscenza Natura:
Conoscenza Nobiltà: 3+1
Conoscenza Orientamento:
Conoscenza Religioni:
Conoscenza Storia: 2+1
Decifrare Scritture: 1
Diplomazia: 4
Disattivare Congegni:
Equilibrio:
Falsificare: 2
Guarire:
Intimidire: 2
Intrattenere(ogni forma di intrattenimento desiderato, va indicata con una nuova riga e il descrittore. Ad esempio: Intrattenere Canto e Intrattenere Danza): 2+2 (Danza)
Muoversi Silenziosamente:
Nascondersi:
Nuoto:
Osservare: 2
Parlare linguaggi:
Percepire Intenzioni:
Professione(ogni mestiere desiderato, va indicato con una nuova riga e il descrittore. Ad esempio: Professione Serva e Professione Maniscalco):
Raccogliere informazioni: 2
Rapidità di mano:
Saltare:
Scassinare:
Sopravvivenza:
Usare corde:
Valutare: 4Descrizione fisica: Alto e abbastanza longilineo nel fisico, non troppo muscoloso. I capelli sono biondi, lunghi appena alle spalle e tenuti liberi, gli occhi sono di uno strano color oro. Di solito si presenta ben rasato, la sua barba comunque tende a una tonalità un poco più scura del colore dei capelli.
Storia e Psicologia del personaggio: Secondogenito di Lord Grandison e fratello minore di Hugh Grandison (attuale Lord di Grandview) viene addestrato fin da piccolo nell'arte della guerra per servire come Cavaliere per il fratello maggiore ma, visti gli scarsi risultati, la sua educazione viene portata alla gestione e all'amministrazione, con lo scopo forse di diventare un Maestro in futuro. Tutto cambiò quando Robert Baratheon decise di ribellarsi ai Targaryen e i Grandison, avendo legami con la Casa Reale, assieme ad altri delle Stormland decisero di rimanere fedeli ai Draghi. All'epoca scudiero del padre, Lothar seguì la sfortunata campagna di Casa Grandison e dei suoi alleati. Sconfitti da Robert, furono tutti catturati e, tenendo ostaggi a Capo Tempesta, Robert Baratheon riuscì a far cambiar bandiera a Grandison, Fell e Cafferen, portandoli dalla sua parte. Tra questi c'era anche Lothar ovviamente, che passò i successivi anni a Capo Tempesta come "ospite" assieme a Ronald Connington con cui strinse un forte legame di amicizia. Suo padre morì un anno dopo la battaglia dove fu ferito e suo fratello ereditò il Casato e il Seggio, Lothar così pote tornare a casa. Divenne il "capofamiglia" del Casato Cadetto dei Grandison e ricevette terre da amministrare in nome di suo fratello che lui chiamò "Lion's Rest". Con l'avanzare dell'età di Hugh, Lothar dovette sempre più occuparsi anche del feudo del fratello, sopratutto da quando Hugh inizia a essere chiamato "Greybeard".
Lothar è sempre stato un lealista Targaryen, la prigionia e il fatto che il padre morì per le ferite riportate durante lo scontro contro Robert non ha mitigato la cosa, anzi. E' conscio però della frammentazione dei lealisti e dell'impossibilità di far valere le ragioni della "Corona vera", ne è a conoscenza di ogni lealista presente. L'amico di infanzia e prigionia, Ser Ronald Connington, ora Cavaliere di Posatoio del Grifone, condivide con lui la lealtà ai Targaryen ma il suo casato è stato fortemente ridimensionato dai vincitori, lasciandolo a un eco del passato. Attualmente Lothar è troppo indaffarato ad aiutare il venerando fratello per occuparsi attivamente della questione Targaryen, inoltre sta iniziando a prenderci gusto nell'amministrare un feudo e sta iniziando a guardare anche al di fuori di Grandview per aumentare introiti e commerci.Code by TsundereBoy
Edited by LilacRaven - 15/10/2023, 16:25. -
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Abilità da Nobile: Ascoltare e Osservare
Animo Nobile: Ser Ronald Connington
Capofamiglia del Casato Cadetto dei Grandison di Lion's Rest (all'interno del feudo di Grandview). -
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Mi risulta tu abbia speso 47 punti abilità invece che 45. La soluzione sarebbe togliere quel grado in conoscenza architettura che ti costa proprio quei due punti di troppo o togliere due gradi da due o da una sola delle altre abilità di classe dove li hai distribuiti.
Il tuo status sociale è 2.
La ricchezza, grazie al talento che l'aumenta di uno, è 3.
Hai 10 punti influenza che puoi spenderli con tuo fratello o altri membri della corte da pianificare.
Qui trovi la tua scheda di supporto esterna (non guardare il terzo foglio perché copio sempre i file altrui e mi rimane roba... XD)
Fatte le modifiche, avvisa. Ovviamente controlla se nella scheda esterna è tutto ok e se c'è qualcosa che non ti torna, fammelo sapere ^^. -
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Aggiornato . -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Lothar Grandison
Nome: Lothar Grandison
Sesso: Maschio
Età: 26
Regione di provenienza
~ Terre della Tempesta
Affinità: Grandison
Culto: Sette Dei
Status Sociale: 2
Ricchezza: 3
Reputazione:
~ Ambizioso +2
~ Leale +1
Influenza: 15 Grandison
10 (da distribuire)
Classe: Nobile
Statistiche
Forza: 11
Destrezza: 12 (+1)
Costituzione: 12 (+1)
Intelligenza: 14 (+2)
Saggezza: 10
Carisma: 14 (+2)
Punti ferita: 9
Valore di Stordimento: 6Talenti
~ Erede ~ Capofamiglia ~ Animo Nobile ~ AlfabetizzatoDifetti
~ Oscuro Segreto (2): Lealista Targaryen
~ Marchiato (1): Occhi color oroAbilità
Acrobazia:
Addestrare Animali:
Arrampicarsi:
Artigianato alchimia:
Artigianato generale:
Artigianato Fabbro:
Artigianato Carpentiere:
Artigianato Lavori domestici:
Artigianato Arco e Frecce:
Artista della fuga:
Ascoltare: 2
Bluff: 4
camuffarsi:
Cavalcare:
Cercare: 2
Conoscenza Amministrazione: 2+2
Conoscenza Arcana:
Conoscenza Architettura:
Conoscenza Bassifondi:
Conoscenza Culture straniere:
Conoscenza Guerra: 4
Conoscenza Leggende:
Conoscenza Locali: 1 (Grandview)
Conoscenza Natura:
Conoscenza Nobiltà: 3+1
Conoscenza Orientamento:
Conoscenza Religioni:
Conoscenza Storia: 2+1
Decifrare Scritture: 1
Diplomazia: 4
Disattivare Congegni:
Equilibrio:
Falsificare: 2
Guarire:
Intimidire: 2
Intrattenere(ogni forma di intrattenimento desiderato, va indicata con una nuova riga e il descrittore. Ad esempio: Intrattenere Canto e Intrattenere Danza): 2+2 (Danza)
Muoversi Silenziosamente:
Nascondersi:
Nuoto:
Osservare: 2
Parlare linguaggi:
Percepire Intenzioni:
Professione(ogni mestiere desiderato, va indicato con una nuova riga e il descrittore. Ad esempio: Professione Serva e Professione Maniscalco):
Raccogliere informazioni: 2
Rapidità di mano:
Saltare:
Scassinare:
Sopravvivenza:
Usare corde:
Valutare: 4Descrizione fisica: Alto e abbastanza longilineo nel fisico, non troppo muscoloso. I capelli sono biondi, lunghi appena alle spalle e tenuti liberi, gli occhi sono di uno strano color oro. Di solito si presenta ben rasato, la sua barba comunque tende a una tonalità un poco più scura del colore dei capelli.
Storia e Psicologia del personaggio: Secondogenito di Lord Grandison e fratello minore di Hugh Grandison (attuale Lord di Grandview) viene addestrato fin da piccolo nell'arte della guerra per servire come Cavaliere per il fratello maggiore ma, visti gli scarsi risultati, la sua educazione viene portata alla gestione e all'amministrazione, con lo scopo forse di diventare un Maestro in futuro. Tutto cambiò quando Robert Baratheon decise di ribellarsi ai Targaryen e i Grandison, avendo legami con la Casa Reale, assieme ad altri delle Stormland decisero di rimanere fedeli ai Draghi. All'epoca scudiero del padre, Lothar seguì la sfortunata campagna di Casa Grandison e dei suoi alleati. Sconfitti da Robert, furono tutti catturati e, tenendo ostaggi a Capo Tempesta, Robert Baratheon riuscì a far cambiar bandiera a Grandison, Fell e Cafferen, portandoli dalla sua parte. Tra questi c'era anche Lothar ovviamente, che passò i successivi anni a Capo Tempesta come "ospite" assieme a Ronald Connington con cui strinse un forte legame di amicizia. Suo padre morì un anno dopo la battaglia dove fu ferito e suo fratello ereditò il Casato e il Seggio, Lothar così pote tornare a casa. Divenne il "capofamiglia" del Casato Cadetto dei Grandison e ricevette terre da amministrare in nome di suo fratello che lui chiamò "Lion's Rest". Con l'avanzare dell'età di Hugh, Lothar dovette sempre più occuparsi anche del feudo del fratello, sopratutto da quando Hugh inizia a essere chiamato "Greybeard".
Lothar è sempre stato un lealista Targaryen, la prigionia e il fatto che il padre morì per le ferite riportate durante lo scontro contro Robert non ha mitigato la cosa, anzi. E' conscio però della frammentazione dei lealisti e dell'impossibilità di far valere le ragioni della "Corona vera", ne è a conoscenza di ogni lealista presente. L'amico di infanzia e prigionia, Ser Ronald Connington, ora Cavaliere di Posatoio del Grifone, condivide con lui la lealtà ai Targaryen ma il suo casato è stato fortemente ridimensionato dai vincitori, lasciandolo a un eco del passato. Attualmente Lothar è troppo indaffarato ad aiutare il venerando fratello per occuparsi attivamente della questione Targaryen, inoltre sta iniziando a prenderci gusto nell'amministrare un feudo e sta iniziando a guardare anche al di fuori di Grandview per aumentare introiti e commerci.Code by TsundereBoy
Scheda Approvata. Link scheda di supporto esterna. -
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Ricompense: SPOILER (clicca per visualizzare)Visto che la role è stata chiusa per temporaneo abbandono del player, lascio una ricompensa forfettaria di 25 punti esperienza.
Ora, sino a quando non avrò tempo di aprirti altro, sei libero di aprire una role per portare avanti quello che ti può interessare. Nel caso tu apra, fammi sapere quello che vorresti fare, del tipo, vorrei parlare con z per ottenere y.. -
.CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 23/1/2020, 10:07)Ricompensa:SPOILER (clicca per visualizzare)Difficoltà affrontata; nessuna
Interpretazione: media. A seguito di un check di amministrazione ha dato il via a tutta una serie di provvedimenti interessanti. 50x2= 100 punti esperienza
Per quanto riguarda il viaggio, fammi sapere se prima passerai da Grandview o se andrai direttamente alla meta, poi ti apro il seguito^^. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)interpretazione Bassa 25x2=50
Begli spunti psicologici, ma libertà eccessiva del player nei confronti delle sue conoscenze rispetto a quelle del pg. In futuro, prima di conoscere a menadito la storia delle altre famiglie, le parentele, gli eredi, chiedi se il tuo pg può sapere quanti figli/e ha tipo ecc
Non obbligo a un check ogni volta ma nel dubbio èsempre meglio domandare se il pg puòsapere quella cosa o meno. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Difficoltà affrontata: bassa 25x2=50
Interpretazione media: 50x2=100 (Ti impegni, lo riconosco, ma so anche che non ci starai mai dietro alla forma Omrai ti conosco)
Totale: 150 punti esperienza
Puoi spendere un punto influenza con Robert Baratheon se lo desideri o conservarli ancora. Se lo spendi, avvisami.
Ottieni un biglietto della lotteria del nameday: rolla 1d100 sul canale generale di discord per riscuoterlo.
Ti apro quanto prima il seguito.
E ulteriori 100 PX da lotteria
Spendo un punto influenza su Robert Baratheon. -
.
Ricompense: SPOILER (clicca per visualizzare)Difficoltà affrontata nessuna
Interpretazione alta (anche se la forma lascia sempre a desiderare mi è piaciuto tutto il percorso di condoglianze): 75x2=150
Perdi il talento Animo Nobile che ti viene convertito in 3 punti bonus. Puoi comprarci un nuovo talento o conservarli
3 Punti spesi per prendere il talento "Rouse me not"
Edited by Kitter - 1/4/2020, 15:19. -
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Ricompense: SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione: media. 50x2=100
Ti ho inserito 400 cervi nell'inventario (300 la vincita, 100 quelli che hai scommesso)
Non ti ho permesso di puntare sugli scontri successivi perché, come quello su cui hai puntato erano già stabiliti, quindi era inutile perdurare nelle sccommettere.
Ti faccio presente che nell'ambientazione di Martin, solo chi crede nei Sette Dei può assumere il titolo di Cavaliere.
Al nord ce ne sono pochissimi, perché la fede principale è legata al culto degli Antichi Dei. Quindi il concetto del tuo personaggioCITAZIONEIl cavallierato non veniva negato a nessuno di questi tempi.
è incorretto
[/QUOTE]. -
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100 px da lotteria di pasqua . -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione: Alta 75x2= 150 punti esperienza
Visto che alcuni passaggi mi sono piaciuti parecchio, ti premio al massimo con l'interpretazione nonostante la forma imperfetta come al solito. Non solo, ti premio anche con un PUNTO BONUS ^^
Ho tolto 50 cervi dalle monete che avevi in equip
[/QUOTE]
Segno un Punto Bonus. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Difficoltà bassa: 25x2= 50
Interpretazione 50x2= 100
Totale 150 punti esperienza (Non mi segui con attenzione la role... Greenford c'eravate passati per raggiungere Fossalto, quindi il tuo pg avrebbe dovuto sapere dov'era. Ma forse ha la memoria da criceto )
Puoi spendere un punto influenza, se lo desideri, per comprare affinità con gli abitanti sulle rive del Rio Verde, o conservarlo per png più influenti
Domani vedrò di aprirti il seguito ^^. -
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È stato sostituito il codice scheda!
Lo trovi in questo topic. Lo staff è a disposizione per aiutarti ad aggiornare la scheda..