-
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20.04
Modulo IntestazioneBenjicot "Ben" Darry
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Culto dei Sette Déi
- Regione
- Terre dei Fiumi
- Età
- 21
- Status Sociale
- 3
- Esperienza
- LEP 2 (15001/21000)
- Ricchezza
- 3
Punti Ferita17Valore di Stordimento6
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza142
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0Intelligenza100
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC2TIPO DI MOD0Destrezza163
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC10TIPO DI MOD0Saggezza8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiTIPO DI MOD0TIPO DI MOD0Costituzione110
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC3TIPO DI MOD0Carisma121
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoTerre dei FiumiAbilità di classe: nuoto.
+2 ai check di artigianato(qualsiasi) e di professione (marinaio).
+2 ai tiri salvezza su tempra per resistere ai danni dell’acqua e all’annegamento.
Un talento a scelta tra: Artigiano, Devoto, Finanza, Lingua d’argento, Perspicace, Sangue degli Andali, TenaceAlfabetizzatoPrerequisiti: nessuno.
Effetti: Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma (Nobile Lv1)TenacePrerequisiti: appropriata affinità , Appropriata regione.
Effetti: +1 tiri salvezza su volontà, +1 al valore di stordimento e +1 ai tiri salvezza di tempra per resistere ai colpi.Si raccoglie quel che si seminaPrerequisiti: appropriata affinità (Darry).
Questo talento ti vincola ai giuramenti e alle parole date. Ottieni +2 nei tiri salvezza Volontà fatti per non venire meno al giuramento. Chi cerca di farti spezzare i tuoi voti subisce un malus di-1 nei check, abilità, attacchi, difesa e danni, se è a conoscenza del tuo giuramento. L'applicazione dei bonus e dei malus è a discrezione dello staff.Armi e ArmatureI nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento. Possono anche selezionare il difetto Inabile al combattimentoBonus AbilitàUn nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio. (Ascoltare - Muoversi Silenziosamente)Nobile EducazioneA lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.FinezzaPrerequisiti: Destrezza 13
Effetti: Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di destrezza ai check di attacco o difesa (a scelta del giocatore)
Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Bruto, Spavalderia, TatticaFortunatoPrerequisiti: nessuno
Effetti: Una volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.Arma focalizzata (spada lunga)Prerequisiti: competenza nell’arma scelta, attacco base +1
Effetti: Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi e alle difese portati con quell’arma.
Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma.
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoOscuro SegretoIl tuo personaggio ha un segreto che, se rivelato, potrebbe portargli conseguenze. La gravità di queste conseguenze dipende dalla forza del difetto.
2 punti bonus: Se il tuo segreto venisse rivelato, le conseguenze della scoperta o sulla tua reputazione sarebbero moderate.
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaINSERIRE IL LINGUAGGIO
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Spada Lunga41d8Critico 19/20x2TIPO DI ARMATURAPESORIDUZIONE DEL DANNOPENALITÀ ALLA PROVADUREZZAPUNTI FERITAANNOTAZIONINOME-SCUDOPESORIDUZIONE DANNOBONUS ARMATURAPENALITÀ ALLA PROVADUREZZAPUNTI FERITAANNOTAZIONIAbiti da Nobile101ANNOTAZIONITIPO ANIMALEPUNTI FERITA DELL'ANIMALEBONUS ATTACCO BASE ANIMALEBONUS DIFESA ANIMALEANNOTAZIONI
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata0000000
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Benjicot Darry porta in sé ciò che non è colore. I capelli sono nere ali di corvo, e risaltano su una pelle livida come quella degli annegati. Gli occhi non brillano di luce se non quand’è riflessa dall’armatura, quasi che sentirsi avvolto dall'abbraccio del metallo sia per lui un conforto. Fascia il suo corpo con vestiti neri e stretti, abbelliti solo da cinghie e lacci del medesimo colore; ad ampliare la sua figura, un mantello che gli copre solo il lato sinistro del corpo.
Malgrado appaia esile, la sua furia in battaglia lo rende ugualmente portato alle armi.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.Il giorno in cui sei nato, c'è stata una tempesta così forte da sdradicare gli alberi. Tua madre urlava, i corvi urlavano; erano i segni dell'avvento di un'epoca tetra.
Ben è il quintogenito figlio del precedente lord Darry; visto il glorioso successo militare dei suoi parenti, fra cui spiccavano il Maestro d’Arme della Fortezza Rossa e una Cappa Bianca, venne instradato sulla via delle armi. Non pensava che avrebbe fatto altro nella vita che vivere all’ombra della sua famiglia con la spada in mano, ma il mondo si rovesciò improvvisamente quando, all’indomani della battaglia del Tridente, il drappello di quel che restava dei loro soldati portò a casa le spoglie dei suoi tre fratelli maggiori e proclamarono Raymun, il quartogenito di appena quattordici anni, nuovo lord Darry.
Ben aveva sei anni.
L’indomani si presentò a Raymun con la spada in pugno; doveva essere quasi buffo a vedersi, uno scricciolo pallido e turbato dal lutto che a malapena reggeva una vera spada, non fosse che la luce nei suoi occhi brillava di lucida rabbia. Chiese di poter restare lì dove suo padre lo aveva destinato, sulla via del cavaliere, per proteggere casa Darry. Suo fratello lo concesse.
Crebbe amaro e freddo, passando le giornate sul campo d’arme e, non appena fu abbastanza grande, in lunghe battute di caccia che lo portavano lontano da corte anche per giorni. Non mostrò mai nessun altro interesse che non involvesse le armi; né la lettura, il buon vino o le donne. Il fatto che non si fosse mai intrattenuto con una fanciulla, ad ogni modo, venne visto come una conseguenza del suo carattere distaccato e nessuno osò mai esporgli pressioni a riguardo.Che sia una battaglia, o qualsiasi altra cosa. Purché mi faccia presto dimenticare.
Ben è ombroso e scostante, e non si fa remore a mostrarlo. Profondamente convinto di nascondere in sé i segni del peccato e della corruzione, non si fida di nessuno al punto di stringere un legame stretto. Fedele al fratello maggiore e al suo erede, ha votato la sua spada al loro servizio; e lord Raymund gli ha concesso in cambio di esaudire il suo desiderio di diventare un giorno cavaliere, instradandolo su un’educazione militare.
Crescendo, capì di essere maledetto da una malattia che non poteva curare. E quel sentimento malsano, quell’amore distorto sviscerato da chissà quale aberrazione in sé, nutrì il suo odio. Giurò che non avrebbe mai amato nessuno, neanche se stesso. E la sua vita sarebbe stata votata solo al campo di battaglia, dove strappare la luce dagli occhi a quante più persone possibili.
SPOILER (clicca per visualizzare)Nome: Benjicot Darry, abbreviato in Ben
Immagine:
Sesso: maschio
Regione: Terre dei FiumiCITAZIONEAbilità di classe: nuoto
+2 ai check di artigianato(qualsiasi) e di professione (marinaio).
+2 ai tiri salvezza su tempra per resistere ai danni dell’acqua e all’annegamento.
Un talento a scelta tra: Artigiano, Devoto, Finanza, Lingua d’argento, Perspicace, Sangue degli Andali, Tenace
Età: 21 anni (277 CA)
Descrizione fisica: Benjicot Darry porta in sé ciò che non è colore. I capelli sono nere ali di corvo, e risaltano su una pelle livida come quella degli annegati. Gli occhi non brillano di luce se non quand’è riflessa dall’armatura, quasi che sentirsi avvolto dall'abbraccio del metallo sia per lui un conforto. Fascia il suo corpo con vestiti neri e stretti, abbelliti solo da cinghie e lacci del medesimo colore; ad ampliare la sua figura, un mantello che gli copre solo il lato sinistro del corpo.
Malgrado appaia esile, la sua furia in battaglia lo rende ugualmente portato alle armi.
Storia e psicologia del personaggio:Il giorno in cui sei nato, c'è stata una tempesta così forte da sdradicare gli alberi. Tua madre urlava, i corvi urlavano; erano i segni dell'avvento di un'epoca tetra.
Ben è il quintogenito figlio del precedente lord Darry; visto il glorioso successo militare dei suoi parenti, fra cui spiccavano il Maestro d’Arme della Fortezza Rossa e una Cappa Bianca, venne instradato sulla via delle armi. Non pensava che avrebbe fatto altro nella vita che vivere all’ombra della sua famiglia con la spada in mano, ma il mondo si rovesciò improvvisamente quando, all’indomani della battaglia del Tridente, il drappello di quel che restava dei loro soldati portò a casa le spoglie dei suoi tre fratelli maggiori e proclamarono Raymun, il quartogenito di appena quattordici anni, nuovo lord Darry.
Ben aveva sei anni.
L’indomani si presentò a Raymun con la spada in pugno; doveva essere quasi buffo a vedersi, uno scricciolo pallido e turbato dal lutto che a malapena reggeva una vera spada, non fosse che la luce nei suoi occhi brillava di lucida rabbia. Chiese di poter restare lì dove suo padre lo aveva destinato, sulla via del cavaliere, per proteggere casa Darry. Suo fratello lo concesse.
Crebbe amaro e freddo, passando le giornate sul campo d’arme e, non appena fu abbastanza grande, in lunghe battute di caccia che lo portavano lontano da corte anche per giorni. Non mostrò mai nessun altro interesse che non involvesse le armi; né la lettura, il buon vino o le donne. Il fatto che non si fosse mai intrattenuto con una fanciulla, ad ogni modo, venne visto come una conseguenza del suo carattere distaccato e nessuno osò mai esporgli pressioni a riguardo.
Psicologia:Che sia una battaglia, o qualsiasi altra cosa. Purché mi faccia presto dimenticare.
Ben è ombroso e scostante, e non si fa remore a mostrarlo. Profondamente convinto di nascondere in sé i segni del peccato e della corruzione, non si fida di nessuno al punto di stringere un legame stretto. Fedele al fratello maggiore e al suo erede, ha votato la sua spada al loro servizio; e lord Raymund gli ha concesso in cambio di esaudire il suo desiderio di diventare un giorno cavaliere, instradandolo su un’educazione militare.
Crescendo, capì di essere maledetto da una malattia che non poteva curare. E quel sentimento malsano, quell’amore distorto sviscerato da chissà quale aberrazione in sé, nutrì il suo odio. Giurò che non avrebbe mai amato nessuno, neanche se stesso. E la sua vita sarebbe stata votata solo al campo di battaglia, dove strappare la luce dagli occhi a quante più persone possibili.
Status Sociale:(assegnato dallo Staff)
Ricchezza:(legata allo stato sociale e ai talenti)
Reputazione:
+1 belligerante
+1 cacciatore
+1 ombroso
+1 temerario
Influenza: 9
Classe: Nobile
Affinità: Vedi qui
Statistiche:
Forza: 14 (+2)
Destrezza: 16 (+3)
Costituzione: 11 (+0)
Intelligenza: 10 (+0)
Saggezza: 8 (-1)
Carisma 12 (+1)
Punti ferita: 8
Valore di Stordimento: 6 (5+1 per Tenace)
Abilità:
abilità di classe; [punti abilità]; [modificatore statistiche]; [punti di classe e regione]
Acrobazia:
Addestrare Animali:
Arrampicarsi:
Artigianato alchimia: 0+2
Artigianato generale: 0+2
Artigianato Fabbro: 0+2
Artigianato Carpentiere: 0+2
Artigianato Lavori domestici: 0+2
Artigianato Arco e Frecce: 0+2
Artista della fuga:
Ascoltare: 2
Bluff: 3+1
Camuffarsi:
Cavalcare: 4+3
Cercare: 2+0
Conoscenza Amministrazione: 2
Conoscenza Arcana:
Conoscenza Architettura:
Conoscenza Bassifondi:
Conoscenza Culture straniere:
Conoscenza Guerra: 3+0
Conoscenza Leggende:
Conoscenza Locali: 2+0
Conoscenza Natura:
Conoscenza Nobiltà: 1+0+3
Conoscenza Orientamento:
Conoscenza Religioni:
Conoscenza Storia: 02
Decifrare Scritture:
Diplomazia: 3+1
Disattivare Congegni:
Equilibrio:
Falsificare:
Guarire:
Intimidire: 4+1
Intrattenere (danza): 2
Muoversi Silenziosamente: 3+3
Nascondersi:
Nuoto: 2+2
Osservare:
Parlare linguaggi:
Percepire Intenzioni: 3-1
Professione (marinaio): -1+2
Raccogliere informazioni: 2+1
Rapidità di mano:
Saltare:
Scassinare:
Sopravvivenza:
Usare corde:
Valutare: 0
(28 pt base + 6 pt convertiti dai 2 pt bonus difetti)
[Abilità scelte come di classe per Nobile: Ascoltare e Muoversi Silenziosamente -per background di amante della caccia]
Talenti:
Alfabetizzato
Tenace:CITAZIONEPrerequisiti: appropriata affinità , Appropriata regione.
Effetti: +1 tiri salvezza su volontà, +1 al valore di stordimento e +1 ai tiri salvezza di tempra per resistere ai colpi.
We Reap As We Sow -casa Darry:CITAZIONEQuesto talento ti vincola ai giuramenti e alle parole date. Ottieni +2 nei tiri salvezza Volontà fatti per non venire meno al giuramento. Chi cerca di farti spezzare i tuoi voti subisce un malus di -1 nei check abilità, attacchi, difesa e danni, se è a conoscenza del tuo giuramento. L'applicazione dei bonus e dei malus è a discrezione dello staff.
Difetti (facoltativi):
Oscuro Segreto 2
Edited by The Iron Throne GDR - 8/3/2024, 13:50. -
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Allora, ti riporto qua quello che ti ho scritto in pvt per non scordarmelo:
Statistiche: devi spendere ora tutti i punti e non puoi averne "mezzo" per arrivare a 15. Quindi quel punto che hai mettilo in una delle altre statistiche, a parte dex o forza che sei già al massimo.
Valore di Stordimento ci devi aggiungere un +1 del talento.
Abilità ok
Talenti non puoi prendere Arma focalizzata perché non hai ancora il bonus di attacco base +1
Difetti: non posso concederti Onta perché Onta ricade per qualcosa che ha fatto il tuo pg. Per la ribellione di Robert, Ben aveva sei anni e al massimo si sarà fatto la pipì a letto... è comunque un'onta ma non abbastanza valida in termini di gioco
Qua trovi la tua scheda di supporto esterna. Non guardare il terzo foglio perché io vado sempre in prestito da schede preesistenti.
Il tuo Darry ha Status 3, Ricchezza 3. Il suo LEP pertanto è +2. Per tanto il tuo lv up è fissato a 6000 punti esperienza.
Se scovi errori nella scheda esterna (che mi possono scappare) segnalali senza remore. Come sistemi qua, fai un fischio che passo ad approvarti la scheda e sei pronta a iniziare U.U. -
.
Perfetto, dovrei aver sistemato tutto.
- Il punto l'ho messo in Costituzione, che passa da 10 a 11
- Tolto il difetto, e di conseguenza tolto anche il talento
Quel che è successo a sei anni rimane un segreto dei sei anniinsomma fare la pipì a letto era più che legittimo, era piccolo e gli stava morendo la famiglia poveretto.... -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
Sesso: maschio
Regione: Terre dei FiumiCITAZIONEAbilità di classe: nuoto
+2 ai check di artigianato(qualsiasi) e di professione (marinaio).
+2 ai tiri salvezza su tempra per resistere ai danni dell’acqua e all’annegamento.
Un talento a scelta tra: Artigiano, Devoto, Finanza, Lingua d’argento, Perspicace, Sangue degli Andali, Tenace
Età: 21 anni (277 CA)
Descrizione fisica: Benjicot Darry porta in sé ciò che non è colore. I capelli sono nere ali di corvo, e risaltano su una pelle livida come quella degli annegati. Gli occhi non brillano di luce se non quand’è riflessa dall’armatura, quasi che sentirsi avvolto dall'abbraccio del metallo sia per lui un conforto. Fascia il suo corpo con vestiti neri e stretti, abbelliti solo da cinghie e lacci del medesimo colore; ad ampliare la sua figura, un mantello che gli copre solo il lato sinistro del corpo.
Malgrado appaia esile, la sua furia in battaglia lo rende ugualmente portato alle armi.
Storia e psicologia del personaggio:Il giorno in cui sei nato, c'è stata una tempesta così forte da sdradicare gli alberi. Tua madre urlava, i corvi urlavano; erano i segni dell'avvento di un'epoca tetra.
Ben è il quintogenito figlio del precedente lord Darry; visto il glorioso successo militare dei suoi parenti, fra cui spiccavano il Maestro d’Arme della Fortezza Rossa e una Cappa Bianca, venne instradato sulla via delle armi. Non pensava che avrebbe fatto altro nella vita che vivere all’ombra della sua famiglia con la spada in mano, ma il mondo si rovesciò improvvisamente quando, all’indomani della battaglia del Tridente, il drappello di quel che restava dei loro soldati portò a casa le spoglie dei suoi tre fratelli maggiori e proclamarono Raymun, il quartogenito di appena quattordici anni, nuovo lord Darry.
Ben aveva sei anni.
L’indomani si presentò a Raymun con la spada in pugno; doveva essere quasi buffo a vedersi, uno scricciolo pallido e turbato dal lutto che a malapena reggeva una vera spada, non fosse che la luce nei suoi occhi brillava di lucida rabbia. Chiese di poter restare lì dove suo padre lo aveva destinato, sulla via del cavaliere, per proteggere casa Darry. Suo fratello lo concesse.
Crebbe amaro e freddo, passando le giornate sul campo d’arme e, non appena fu abbastanza grande, in lunghe battute di caccia che lo portavano lontano da corte anche per giorni. Non mostrò mai nessun altro interesse che non involvesse le armi; né la lettura, il buon vino o le donne. Il fatto che non si fosse mai intrattenuto con una fanciulla, ad ogni modo, venne visto come una conseguenza del suo carattere distaccato e nessuno osò mai esporgli pressioni a riguardo.
Psicologia:Che sia una battaglia, o qualsiasi altra cosa. Purché mi faccia presto dimenticare.
Ben è ombroso e scostante, e non si fa remore a mostrarlo. Profondamente convinto di nascondere in sé i segni del peccato e della corruzione, non si fida di nessuno al punto di stringere un legame stretto. Fedele al fratello maggiore e al suo erede, ha votato la sua spada al loro servizio; e lord Raymund gli ha concesso in cambio di esaudire il suo desiderio di diventare un giorno cavaliere, instradandolo su un’educazione militare.
Crescendo, capì di essere maledetto da una malattia che non poteva curare. E quel sentimento malsano, quell’amore distorto sviscerato da chissà quale aberrazione in sé, nutrì il suo odio. Giurò che non avrebbe mai amato nessuno, neanche se stesso. E la sua vita sarebbe stata votata solo al campo di battaglia, dove strappare la luce dagli occhi a quante più persone possibili.
Status Sociale:(assegnato dallo Staff)
Ricchezza:(legata allo stato sociale e ai talenti)
Reputazione:
+1 belligerante
+1 cacciatore
+1 ombroso
Influenza: 9
Classe: Nobile
Affinità: Vedi qui
Statistiche:
Forza: 14 (+2)
Destrezza: 16 (+3)
Costituzione: 11 (+0)
Intelligenza: 10 (+0)
Saggezza: 8 (-1)
Carisma 12 (+1)
Punti ferita: 8
Valore di Stordimento: 6 (5+1 per Tenace)
Abilità:
abilità di classe; [punti abilità]; [modificatore statistiche]; [punti di classe e regione]
Acrobazia:
Addestrare Animali:
Arrampicarsi:
Artigianato alchimia: 0+2
Artigianato generale: 0+2
Artigianato Fabbro: 0+2
Artigianato Carpentiere: 0+2
Artigianato Lavori domestici: 0+2
Artigianato Arco e Frecce: 0+2
Artista della fuga:
Ascoltare: 2
Bluff: 3+1
Camuffarsi:
Cavalcare: 4+3
Cercare: 2+0
Conoscenza Amministrazione: 2
Conoscenza Arcana:
Conoscenza Architettura:
Conoscenza Bassifondi:
Conoscenza Culture straniere:
Conoscenza Guerra: 3+0
Conoscenza Leggende:
Conoscenza Locali: 2+0
Conoscenza Natura:
Conoscenza Nobiltà: 1+0+3
Conoscenza Orientamento:
Conoscenza Religioni:
Conoscenza Storia: 02
Decifrare Scritture:
Diplomazia: 3+1
Disattivare Congegni:
Equilibrio:
Falsificare:
Guarire:
Intimidire: 4+1
Intrattenere (danza): 2
Muoversi Silenziosamente: 3+3
Nascondersi:
Nuoto: 2+2
Osservare:
Parlare linguaggi:
Percepire Intenzioni: 3-1
Professione (marinaio): -1+2
Raccogliere informazioni: 2+1
Rapidità di mano:
Saltare:
Scassinare:
Sopravvivenza:
Usare corde:
Valutare: 0
(28 pt base + 6 pt convertiti dai 2 pt bonus difetti)
[Abilità scelte come di classe per Nobile: Ascoltare e Muoversi Silenziosamente -per background di amante della caccia]
Talenti:
Alfabetizzato
Tenace:CITAZIONEPrerequisiti: appropriata affinità , Appropriata regione.
Effetti: +1 tiri salvezza su volontà, +1 al valore di stordimento e +1 ai tiri salvezza di tempra per resistere ai colpi.
We Reap As We Sow -casa Darry:CITAZIONEQuesto talento ti vincola ai giuramenti e alle parole date. Ottieni +2 nei tiri salvezza Volontà fatti per non venire meno al giuramento. Chi cerca di farti spezzare i tuoi voti subisce un malus di -1 nei check abilità, attacchi, difesa e danni, se è a conoscenza del tuo giuramento. L'applicazione dei bonus e dei malus è a discrezione dello staff.
Difetti (facoltativi):
Oscuro Segreto 2 {attratto dagli uomini}
[/SPOILER]
Scheda approvata. Ti lascio i commenti con il link alla scheda esterna e sposto questa nella sezione apposita. Vado ad aprirti la tua prima role ^^. -
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Elenco role
Vorrei potermi librare sulle ali di un falco [dove quasi finisco arrosto, ma conosco un giovane interessante... "ma è etero"(cit.)]
La ferita sanguina finché il rancore vive [un comune discorso tra fratelli: come rovesciare regni]
Cala il falco, scende la notte [le notti a Torvecchia non sempre passano tranquille]
Una nuova alba [brevi preparativi per una caccia all'uomo]
Un debito da saldare [le notti non sempre passano tranquille, pt. 2]
Briciole [le indagini proseguono, anche se per poco]
Edited by Myo - 11/3/2022, 11:08. -
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Vorrei potermi librare sulle ali di un falco
Per Ben
Difficoltà affrontata: alta (75*3)= 225 px Hai rischiato di finire alla griglia e il tuo pg ha un lep +2, per tanto prende px come un pg di lv 3
Interpretazione: alta (75*3)= 225 px
Totale 450 punti esperienza
Reputazione: Temerario +1. -
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È stato sostituito il codice scheda!
Lo trovi in questo topic. Lo staff è a disposizione per aiutarti ad aggiornare la scheda.. -
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Il personaggio vene spostato nella sezione orfani per prolungata assenza priva di comunicazioni da parte del player . -
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Faccio il punto di tutte le ricompense precedenti:
La ferita sanguina finché il rancore viveCITAZIONEDifficoltà affrontata: nessuna
Interpretazione: alta 75x2= 150 px
Se lo desideri, puoi spendere un punto influenza con RaymundCITAZIONEMi sono accorta che ti ho conteggiato male i px per via del lep. Quindi per questa role ti assegno altri 75 punti esperienza che vado ad aggiungere alla tua scheda
Cala il falco, scende la notteCITAZIONEDifficoltà affrontata Alta (Cole avrebbe potuto ucciderti) 75x2= 150
Interpretazione Alta: 75x2=150
Totale 300 pxCITAZIONEMi sono accorta che ti ho conteggiato male i px per via del lep. Quindi per questa role ti assegno altri 150 punti esperienza che vado ad aggiungere alla tua scheda
Una nuova albaCITAZIONEBenjicot:
Interpretazione media 50*3= 150 punti esperienza
Ho messo media solo per la brevità della role che è di passaggio per la prossima. -
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Caccia al tesoro
4500 exp totali [1000 (50 p.e. x 20) indizi risolti; 1000 primo premio; 2500 bonus col tiro di dado]
3 Punti Bonus
5 punti abilità [che divido in:
+1 diplomazia
+3 osservare
+1 percepire intenzioni]
e un biglietto della lotteria natalizia
Edited by Myo - 15/3/2022, 13:44. -
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Terzo compleanno del forum
Aggiungo 1 punto abilità in Sopravvivenza
edit: sposto il punto su "Conoscenze Guerra"
Edited by Myo - 23/3/2022, 10:32. -
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Quest: ritorno a Castel Darry CITAZIONEInterpretazione: 75x3= 225 punti esperienza.
Se lo desideri, puoi spendere un punto influenza per prendere affinità o con Raymun o con Willem
Ti apro subito la caccia. -
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L'oggetto misterioso della lottery di Pasqua lo do a Ben! Sperando sia una tisana rilassante . -
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+1'000 p.e. dalla lotteria di Natale.
Appena riesco faccio anche questo level up mitologico :'. -
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Il pg è inattivo dal 26 agosto 2022. Intanto lo sposto negli abbandonati... in attesa che la burattinaia decida che farne .