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20.04
Modulo IntestazioneDeanna Zo Hazkar
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Dea dell'amore di Lys
- Regione
- Meereen ~ Baia degli Schiavisti
- Età
- 21 anni
- Status Sociale
- 3
- Esperienza
- LEP 9 (7+2) (36072/45000)
- Ricchezza
- 4
Punti Ferita12Valore di Stordimento4
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza15+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC8Intelligenza100
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC2Destrezza13+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5Saggezza100
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPB2Costituzione8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiCarisma17+3
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC10ML1
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoLingua d'argentoCamuffarsi/addestrare animali - Selezionare due abilità seguenti che per il personaggio non sono di classe. Quelle due abilità diventano di classe.
Bluff, diplomazia, camuffare, Raccogliere informazioni, addestrare animali, intimidire, intrattenere (qualsiasi)
Questo talento può essere preso più volte, selezionando due nuove abilità ogni volta.EredeSei il primo figlio del Lord, del Re o del Khal. Per i dothraki questo talento può indicare anche il ruolo di Kos.
Ottieni 5 punti Influenza nei confronti del tuo casato/khalasarFamaEffetti: ottieni +2 punti di Reputazione. Questi punti possono essere aggiunti a una reputazione esistente o essere usati per crearne una nuova.FortunatoTalento bonus di classe: Una volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.Nobile educazioneCapacità di classe: A lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.Portamento NobileCapacità di classe: a lv 2, 6, 10, 15 e 18 un nobile guadagna 4 punti influenza da spendere a piacereArmi e ArmatureCapacità di classe: I nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento o addirittura selezionare il difetto Inabile al combattimento.Bonus AbilitàCapacità di classe: Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio (Acrobazia e Rapidità di mano)AlfabetizzatoSai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma (Talento di classe)ComandoA lv 4, il nobile può far cooperare delle persone per ottenere un obiettivo comune con un tiro di carisma (CD 15+numero di persone comandate). Questo gli permette di ricevere aiuto conferendogli un ulteriore bonus di +2 nelle azioni di aiuto, oltre a quello fornito dai cooperanti. Questo bonus aumenta di due (+4,+6,+8 ecc) ogni volta che viene guadagnato con l'aumento di livello (lv9, 14, 17 e 20)
Comandare gli uomini richiede tanto tempo quanto serve per completare il compito
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoMarchiato ISei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti.
Se il pg si trova in un’area dove queste caratteristiche non sono considerate fuori dall’ordinario, il difetto non si applica.
1 punto bonus: il marchio è facilmente occultabile, come una voglia della pelle su un fianco, i capelli. Gli occhi rientrano in questa categoria, in quanto le peculiarità sono visibili solo molto da vicino e basta abbassare il viso per nasconderli.
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaBasso Valyriano di MeereenBasso Valyriano LyseneLingua Comune
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Pugnale11d4Critico 19/20x2. Arma semplice, leggera, range 6mDenaro32 onori d'argentoAbiti da Nobile101Abiti da Intrattenitore1Peso 4, ma non indossato al momento.Bantis, Giaguaro Nero1924Se attacca o difende con il morso, riceve un bonus di +4. Queste sono le statistiche dell'animale adulto.
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata0000000
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
I suoi capelli sono di color biondo oro, è piuttosto alta, circa 177 cm, ed ha un fisico slanciato, chiaramente allenato per sopportare la fatica e rimanere sempre tonico. La sua vita è ben definita e stretta, con gambe piuttosto lunghe. Le sue forme sono pronunciate, con seni abbondanti e fondoschiena definito, nel complesso armoniose e femminili, ma non eccessive. Ha occhi chiari, di colore azzurro, mentre il suo naso è leggermente all'insù.
Non ha segni particolari ad eccezione del portare i suoi lunghi capelli raccolti in una treccia che solitamente le arriva quasi alle caviglie.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Ha una personalità piuttosto complessa, molto poliedrica, capace di cambiare umore piuttosto velocemente ed altrettanto incline all'ira se provocata. Ama essere venerata ed adorata, così come essere al centro dell'attenzione. Ha una grandissima considerazione di se stessa ed è assolutamente certa di essere la più bella tra le donne di Essos. Nonostante il suo status sociale non disdegna il mettersi alla prova in prima persona.
È la figlia di uno schiavista di Meeren, uno dei Grandi Padroni della città, e della figlia di uno dei magistri di Lys. È cresciuta nella massima delle comodità tuttavia la sua brama l'ha portata a desiderare sempre di più. Il suo sogno infatti consiste nel voler allestire una enorme flotta pirata e diventare la più temuta signora del mare. Nonostante sia nata e cresciuta nella baia, ama considerarsi di Lys ed avere un qualche collegamento con i famosi pirati che sono nati nella città libera, nel passato. È facilitata in questa dal suo aspetto, è molto più simile ad una valyriana che ad una donna della baia.
La ricchezza della sua famiglia e la relativa assenza di regole per le famiglie al vertice della scala gerarchica le hanno permesso di apprendere qualsiasi cosa volesse e di dilettarsi in attività che altrove sarebbe impossibile fare per una fanciulla. Ha scoperto anche che l'addestramento militare le permette di rimanere sempre altamente in forze e sempre allenata, dunqu non disdegna nemmeno partecipare a simili attività. Vivendo inoltre in una città molto multietnica è stato facile per lei venire a conoscenza degli usi e dei costumi di altri popoli del continente, dai quali non rifugge. È particolarmente interessata ad apprendere la cultura delle città libere, in paricolare di Lys, e del continente occicentale. Pur considerando Westeros piuttosto brutale, è affascinata dalle storie raccontatele dai mercanti provenienti da quel mondo, tanto che cerca costantemente di saperne di più, anche per questo ha imparato la lingua comune.
Edited by Celebridan - 12/2/2024, 13:26. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
Nome: Deanna Hazkar
Sesso: F
Regione: Baia degli Schiavisti:
Età: 20 anni
Città: Meeren
Descrizione fisica:
I suoi capelli sono di color biondo oro, è piuttosto alta, circa 177 cm, ed ha un fisico slanciato, chiaramente allenato per sopportare la fatica e rimanere sempre tonico. La sua vita è ben definita e stretta, con gambe piuttosto lunghe. Le sue forme sono pronunciate, con seni abbondanti e fondoschiena definito, nel complesso armoniose e femminili, ma non eccessive. Ha occhi chiari, di colore azzurro, mentre il suo naso è leggermente all'insù.
Non ha segni particolari, probabilmente ad eccezione del portare i suoi lunghi capelli raccolti in una treccia che solitamente le arriva al ginocchio ma che si ostina a non tagliare, cosa che in effetti non fa praticamente da anni. Nel corso degli anni ha praticamente raggiunto i 160 cm.
Storia e psicologia del personaggio:
Ha una personalità piuttosto complessa, molto poliedrica, capace di cambiare umore piuttosto velocemente ed altrettanto incline all'ira se provocata. Ama essere venerata ed adorata, così come essere al centro dell'attenzione. Ha una grandissima considerazione di se stessa ed è assolutamente certa di essere la più bella tra le donne di Essos. Nonostante il suo status sociale non disdegna il mettersi alla prova in prima persona.
È la figlia di uno schiavista di Meeren, uno dei Grandi Padroni della città, e della figlia di uno dei magistri di Lys. È cresciuta nella massima delle comodità tuttavia la sua brama l'ha portata a desiderare sempre di più. Il suo sogno infatti consiste nel voler allestire una enorme flotta pirata e diventare la più temuta signora del mare. Nonostante sia nata e cresciuta nella baia, ama considerarsi di Lys ed avere un qualche collegamento con i famosi pirati che sono nati nella città libera, nel passato. È facilitata in questa dal suo aspetto, è molto più simile ad una valyriana che ad una donna della baia.
La ricchezza della sua famiglia e la relativa assenza di regole per le famiglie al vertice della scala gerarchica le hanno permesso di apprendere qualsiasi cosa volesse e di dilettarsi in attività che altrove sarebbe impossibile fare per una fanciulla. Ha scoperto anche che l'addestramento militare le permette di rimanere sempre altamente in forze e sempre allenata, dunqu non disdegna nemmeno partecipare a simili attività. Vivendo inoltre in una città molto multietnica è stato facile per lei venire a conoscenza degli usi e dei costumi di altri popoli del continente, dai quali non rifugge. È particolarmente interessata ad apprendere la cultura delle città libere, in paricolare di Lys, e del continente occicentale. Pur considerando Westeros piuttosto brutale, è affascinata dalle storie raccontatele dai mercanti provenienti da quel mondo, tanto che cerca costantemente di saperne di più, anche per questo ha imparato la lingua comune.
Status Sociale: 3
Ricchezza: 3
Reputazione: 3
• Intrigante Compagnia 2 (Grandi padroni)
• Viziata 1 (Schiavi e Popolani)
Influenza: 11
Classe: Nobile
Affinità: Hazkar (20 influenza, 15 + 5 tratto)
Statistiche:
- Forza: 15
- Destrezza: 13
- Costituzione: 8
- Intelligenza: 10
- Saggezza: 8
- Carisma 16
- Punti ferita: 7
- Valore di Stordimento: 4
Abilità:
- Acrobazia: 2 (bonus classe)
- Addestrare Animali: 1 (Talento)
- Arrampicarsi:
- Artigianato alchimia:
- Artigianato generale:
- Artigianato Fabbro:
- Artigianato Carpentiere:
- Artigianato Lavori domestici: 1
- Artigianato Arco e Frecce:
- Artista della fuga:
- Ascoltare:
- Bluff: 4
- Camuffarsi: 2 (Talento)
- Cavalcare:
- Cercare: 2
- Conoscenza Amministrazione: 2 (Nobile Educazione)
- Conoscenza Arcana:
- Conoscenza Architettura:
- Conoscenza Bassifondi:
- Conoscenza Culture straniere: 2
• Lys 2
- Conoscenza Guerra: 2
- Conoscenza Leggende: 1
- Conoscenza Locali: 1
- Conoscenza Natura:
- Conoscenza Nobiltà: 3 (Nobile Educazione)
- Conoscenza Orientamento:
- Conoscenza Religioni:
- Conoscenza Storia: 2 (Nobile Educazione)
- Decifrare Scritture:
- Diplomazia: 3
- Disattivare Congegni:
- Equilibrio:
- Falsificare: 1
- Guarire:
- Intimidire: 3
- Intrattenere
- Danza 2 (Nobile educazione)
- Muoversi Silenziosamente:
- Nascondersi:
- Nuoto: 1
- Osservare:
- Parlare linguaggi: 3
• Basso Valyriano (Lys) 2
• Lingua Comune 1
- Percepire Intenzioni: 1
- Professione:
-Schiavista (abilità di classe)
- Raccogliere informazioni:
- Rapidità di mano: 1 (bonus abilità)
- Saltare:
- Scassinare:
- Sopravvivenza:
- Usare corde:
- Valutare: 1
Talenti:
Lingua d’argento:
[SPOILER]Prerequisiti: carisma 13, appropriata affinità , Appropriata regione.
Effetti: Selezionare due abilità seguenti che per il personaggio non sono di classe. Quelle due abilità diventano di classe.
Questo talento può essere preso più volte, selezionando due nuove abilità ogni volta.
AlfabetizzatoSPOILER (clicca per visualizzare)Alfabetizzato:
Prerequisiti: nessuno
Effetti: Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma
Erede:SPOILER (clicca per visualizzare)Prerequisiti: Social Status 3 o più, approvazione dello staff (In alcune regioni questo talento è concesso anche alle donne, ma in altre no. La decisione finale spetta allo Staff.)
Effetti: Sei il primo figlio del Lord, del Re o del Khal. Per i dothraki questo talento può indicare anche il ruolo di Kos.
Ottieni 5 punti Influenza nei confronti del tuo casato/khalasar
Difetti :
Furia cieca IISPOILER (clicca per visualizzare)In determinate condizioni (offese, ferimenti, umiliazioni, vedere una persona cara in pericolo) il tuo personaggio cade in uno stato di incontrollabile rabbia, che lo porta ad attaccare qualsiasi cosa consideri una minaccia o un ostacolo, fossero anche gli stessi alleati che cercando di impedirgli di commettere un errore.
Riacquistare la calma è possibile effettuando un tiro salvezza su volontà o che si verifichi una determinata condizione, come un periodo di solitudine, un alleato che cerca di calmarlo con una tecnica specifica, l’assenza di avversari attorno al personaggio in furia cieca.
2 punti bonus= essere travolti dall’ira ha una probabilità moderata CD 15-20 per arrabbiarsi, 12-20 per calmarsi.
Equipaggiamento:
Pugnale (Dagger) x1
Abito Nobile
Abito da intrattenitrice (usato per la danza)
[/SPOILER]
Scheda approvata. Qui la scheda di supporto esterna. Non considerare la cavalcatura che è solo indicativa.. -
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.- 500 px
- 2 punti bonus
- 11 punti abilità
Se possibile:
Consocenze Nobilità +1
Percepire Intenzioni +1
Conoscenze amministrazione +3
Intrattenere (Danza) +2
Professione (Schiavista) +2
Raccogliere informazioni +1
Valutare +1
Con i 6 punti bonus vorrei portare saggezza da 8 a 9
Aggiornato tutto come richiesto.
Usati i punti bonus per aumentare saggezza (rimane comunque il malus). -
.Preso Talento Fama, reputazione:
Generosa 2
Vendicativa 1 (Level Up)
Segnato. C'ho messo un po' ma ho aggiornato la scheda esterna. -
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Secondo utilizzo dei punti bonus per aumentare le stats. Non potrai più usare PB per farlo.
Segnato. -
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Segnato, ma da quando hai creato Deanna non l'ho mai vista danzare, quindi questo aumento dovrai giustificarmelo in role o aprendo una role di giustifica.
Sino ad allora, basta punti abilità per Deanna. -
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Dovrei aver aggiornato tutto. Amministrazione, a grandi linee te la stai già giocando, conoscenze nobiltà dovrai giustificarla o in role o in libera.
PS: contatta poi Haral per farti sistemar la scheda su forum, io ho fatto solo quella esterna. Grazie. -
.Posso spendere punticino su addestrare animali? Dato che ultimamente sto sempre con Bantis xD
Ok, lo segno. -
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Torneo di Yule
510 punti esperienza assegnati a Deanna. -
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Torneo di Yule
442 punti esperienza assegnati a Deanna. -
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Torneo di Yule
387 punti esperienza assegnati a Deanna. -
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Torneo di Yule
435 punti esperienza assegnati a Deanna. -
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Torneo di Yule
400 punti esperienza assegnati a Deanna.