Deanna Zo Hazkar

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    20.04

    Modulo Intestazione


    Deanna Zo Hazkar




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Dea dell'amore di Lys

    Regione
    Meereen ~ Baia degli Schiavisti

    Età
    21 anni

    Status Sociale
    3

    Esperienza
    LEP 9 (7+2) (36072/45000)

    Ricchezza
    4




    Punti Ferita

    12



    Valore di Stordimento

    4




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.






    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Compagnia intrigante
    1

    Generosa
    5

    Vendicativa
    1

    Viziata
    1

    Inaffidabile
    1

    Punti Bonus
    1





    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    44

    Casa Hazkar
    30

    Marniz zo Hazkar
    4

    Rezzan zo Hazkar
    1

    Ferianna Rogare
    1

    Meshala zo Phal
    1

    Mazhes zo Hazkar
    1

    Makkrez
    3

    Aklaz
    3

    Mazzan
    1

    Lhaera
    1

    Ormen Hazkar
    1

    Sarizza Hazkar
    1

    Darsalen
    1

    Wag
    2






    Modulo Statistiche






    Forza

    15


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    8








    Intelligenza

    10


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    2








    Destrezza

    13


    +1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    5









    Saggezza

    10


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PB
    2








    Costituzione

    8


    -1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi







    Carisma

    17


    +3


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    10

    ML
    1







    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Lingua d'argento
    Camuffarsi/addestrare animali - Selezionare due abilità seguenti che per il personaggio non sono di classe. Quelle due abilità diventano di classe.
    Bluff, diplomazia, camuffare, Raccogliere informazioni, addestrare animali, intimidire, intrattenere (qualsiasi)
    Questo talento può essere preso più volte, selezionando due nuove abilità ogni volta.

    Erede
    Sei il primo figlio del Lord, del Re o del Khal. Per i dothraki questo talento può indicare anche il ruolo di Kos.
    Ottieni 5 punti Influenza nei confronti del tuo casato/khalasar

    Fama
    Effetti: ottieni +2 punti di Reputazione. Questi punti possono essere aggiunti a una reputazione esistente o essere usati per crearne una nuova.

    Fortunato
    Talento bonus di classe: Una volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
    Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
    Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.

    Nobile educazione
    Capacità di classe: A lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.

    Portamento Nobile
    Capacità di classe: a lv 2, 6, 10, 15 e 18 un nobile guadagna 4 punti influenza da spendere a piacere

    Armi e Armature
    Capacità di classe: I nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento o addirittura selezionare il difetto Inabile al combattimento.

    Bonus Abilità
    Capacità di classe: Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio (Acrobazia e Rapidità di mano)

    Alfabetizzato
    Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma (Talento di classe)

    Comando
    A lv 4, il nobile può far cooperare delle persone per ottenere un obiettivo comune con un tiro di carisma (CD 15+numero di persone comandate). Questo gli permette di ricevere aiuto conferendogli un ulteriore bonus di +2 nelle azioni di aiuto, oltre a quello fornito dai cooperanti. Questo bonus aumenta di due (+4,+6,+8 ecc) ogni volta che viene guadagnato con l'aumento di livello (lv9, 14, 17 e 20)
    Comandare gli uomini richiede tanto tempo quanto serve per completare il compito



    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    Marchiato I
    Sei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti.
    Se il pg si trova in un’area dove queste caratteristiche non sono considerate fuori dall’ordinario, il difetto non si applica.
    1 punto bonus: il marchio è facilmente occultabile, come una voglia della pelle su un fianco, i capelli. Gli occhi rientrano in questa categoria, in quanto le peculiarità sono visibili solo molto da vicino e basta abbassare il viso per nasconderli.





    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    2

    Addestrare Animali
    9

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori domestici
    6

    Artista della fuga
    0

    Ascoltare
    1

    Bluff
    10

    Camuffarsi
    2

    Cavalcare
    0

    Cercare
    2

    C. Amministrazione
    8

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    0

    Conoscenza Bassifondi
    0

    Con. Culture Str. Lys
    2

    Conoscenza Guerra
    2

    Conoscenza Leggende
    1

    Conoscenza Locali
    2

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    6

    C. Orientamento
    2

    Conoscenza Religioni
    1

    Conoscenza Storia
    3

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    10

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    1

    Guarire
    0

    Intimidire
    10

    Intrattenere Danza
    6

    Muoversi Silenziosamente
    0

    Nascondersi
    0

    Nuoto
    1

    Osservare
    0

    Percepire Intenzioni
    10

    Professione Schiavista
    7

    Raccogliere informazioni
    1

    Rapidità di mano
    1

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    0

    Usare corde
    0

    Valutare
    8





    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativa

    Basso Valyriano di Meereen





    Basso Valyriano Lysene





    Lingua Comune







    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.



    Pugnale

    1

    1d4

    Critico 19/20x2. Arma semplice, leggera, range 6m





    Denaro

    32 onori d'argento





    Abiti da Nobile

    10

    1




    Abiti da Intrattenitore


    1

    Peso 4, ma non indossato al momento.







    Bantis, Giaguaro Nero

    19

    2

    4

    Se attacca o difende con il morso, riceve un bonus di +4. Queste sono le statistiche dell'animale adulto.






    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    0

    0

    0

    0

    0

    0

    0







    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    I suoi capelli sono di color biondo oro, è piuttosto alta, circa 177 cm, ed ha un fisico slanciato, chiaramente allenato per sopportare la fatica e rimanere sempre tonico. La sua vita è ben definita e stretta, con gambe piuttosto lunghe. Le sue forme sono pronunciate, con seni abbondanti e fondoschiena definito, nel complesso armoniose e femminili, ma non eccessive. Ha occhi chiari, di colore azzurro, mentre il suo naso è leggermente all'insù.
    Non ha segni particolari ad eccezione del portare i suoi lunghi capelli raccolti in una treccia che solitamente le arriva quasi alle caviglie.




    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
    Ha una personalità piuttosto complessa, molto poliedrica, capace di cambiare umore piuttosto velocemente ed altrettanto incline all'ira se provocata. Ama essere venerata ed adorata, così come essere al centro dell'attenzione. Ha una grandissima considerazione di se stessa ed è assolutamente certa di essere la più bella tra le donne di Essos. Nonostante il suo status sociale non disdegna il mettersi alla prova in prima persona.
    È la figlia di uno schiavista di Meeren, uno dei Grandi Padroni della città, e della figlia di uno dei magistri di Lys. È cresciuta nella massima delle comodità tuttavia la sua brama l'ha portata a desiderare sempre di più. Il suo sogno infatti consiste nel voler allestire una enorme flotta pirata e diventare la più temuta signora del mare. Nonostante sia nata e cresciuta nella baia, ama considerarsi di Lys ed avere un qualche collegamento con i famosi pirati che sono nati nella città libera, nel passato. È facilitata in questa dal suo aspetto, è molto più simile ad una valyriana che ad una donna della baia.
    La ricchezza della sua famiglia e la relativa assenza di regole per le famiglie al vertice della scala gerarchica le hanno permesso di apprendere qualsiasi cosa volesse e di dilettarsi in attività che altrove sarebbe impossibile fare per una fanciulla. Ha scoperto anche che l'addestramento militare le permette di rimanere sempre altamente in forze e sempre allenata, dunqu non disdegna nemmeno partecipare a simili attività. Vivendo inoltre in una città molto multietnica è stato facile per lei venire a conoscenza degli usi e dei costumi di altri popoli del continente, dai quali non rifugge. È particolarmente interessata ad apprendere la cultura delle città libere, in paricolare di Lys, e del continente occicentale. Pur considerando Westeros piuttosto brutale, è affascinata dalle storie raccontatele dai mercanti provenienti da quel mondo, tanto che cerca costantemente di saperne di più, anche per questo ha imparato la lingua comune.






    Edited by Celebridan - 12/2/2024, 13:26
     
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    CITAZIONE (Celebridan @ 10/11/2019, 01:04) 

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    Nome: Deanna Hazkar
    Sesso: F
    Regione: Baia degli Schiavisti:
    Età: 20 anni
    Città: Meeren
    Descrizione fisica:
    I suoi capelli sono di color biondo oro, è piuttosto alta, circa 177 cm, ed ha un fisico slanciato, chiaramente allenato per sopportare la fatica e rimanere sempre tonico. La sua vita è ben definita e stretta, con gambe piuttosto lunghe. Le sue forme sono pronunciate, con seni abbondanti e fondoschiena definito, nel complesso armoniose e femminili, ma non eccessive. Ha occhi chiari, di colore azzurro, mentre il suo naso è leggermente all'insù.
    Non ha segni particolari, probabilmente ad eccezione del portare i suoi lunghi capelli raccolti in una treccia che solitamente le arriva al ginocchio ma che si ostina a non tagliare, cosa che in effetti non fa praticamente da anni. Nel corso degli anni ha praticamente raggiunto i 160 cm.
    Storia e psicologia del personaggio:
    Ha una personalità piuttosto complessa, molto poliedrica, capace di cambiare umore piuttosto velocemente ed altrettanto incline all'ira se provocata. Ama essere venerata ed adorata, così come essere al centro dell'attenzione. Ha una grandissima considerazione di se stessa ed è assolutamente certa di essere la più bella tra le donne di Essos. Nonostante il suo status sociale non disdegna il mettersi alla prova in prima persona.
    È la figlia di uno schiavista di Meeren, uno dei Grandi Padroni della città, e della figlia di uno dei magistri di Lys. È cresciuta nella massima delle comodità tuttavia la sua brama l'ha portata a desiderare sempre di più. Il suo sogno infatti consiste nel voler allestire una enorme flotta pirata e diventare la più temuta signora del mare. Nonostante sia nata e cresciuta nella baia, ama considerarsi di Lys ed avere un qualche collegamento con i famosi pirati che sono nati nella città libera, nel passato. È facilitata in questa dal suo aspetto, è molto più simile ad una valyriana che ad una donna della baia.
    La ricchezza della sua famiglia e la relativa assenza di regole per le famiglie al vertice della scala gerarchica le hanno permesso di apprendere qualsiasi cosa volesse e di dilettarsi in attività che altrove sarebbe impossibile fare per una fanciulla. Ha scoperto anche che l'addestramento militare le permette di rimanere sempre altamente in forze e sempre allenata, dunqu non disdegna nemmeno partecipare a simili attività. Vivendo inoltre in una città molto multietnica è stato facile per lei venire a conoscenza degli usi e dei costumi di altri popoli del continente, dai quali non rifugge. È particolarmente interessata ad apprendere la cultura delle città libere, in paricolare di Lys, e del continente occicentale. Pur considerando Westeros piuttosto brutale, è affascinata dalle storie raccontatele dai mercanti provenienti da quel mondo, tanto che cerca costantemente di saperne di più, anche per questo ha imparato la lingua comune.

    Status Sociale: 3
    Ricchezza: 3
    Reputazione: 3
    • Intrigante Compagnia 2 (Grandi padroni)
    • Viziata 1 (Schiavi e Popolani)
    Influenza: 11


    Classe: Nobile
    Affinità: Hazkar (20 influenza, 15 + 5 tratto)
    Statistiche:
    - Forza: 15
    - Destrezza: 13
    - Costituzione: 8
    - Intelligenza: 10
    - Saggezza: 8
    - Carisma 16
    - Punti ferita: 7
    - Valore di Stordimento: 4

    Abilità:
    - Acrobazia: 2 (bonus classe)
    - Addestrare Animali: 1 (Talento)
    - Arrampicarsi:
    - Artigianato alchimia:
    - Artigianato generale:
    - Artigianato Fabbro:
    - Artigianato Carpentiere:
    - Artigianato Lavori domestici: 1
    - Artigianato Arco e Frecce:
    - Artista della fuga:
    - Ascoltare:
    - Bluff: 4
    - Camuffarsi: 2 (Talento)
    - Cavalcare:
    - Cercare: 2
    - Conoscenza Amministrazione: 2 (Nobile Educazione)
    - Conoscenza Arcana:
    - Conoscenza Architettura:
    - Conoscenza Bassifondi:
    - Conoscenza Culture straniere: 2
    • Lys 2
    - Conoscenza Guerra: 2
    - Conoscenza Leggende: 1
    - Conoscenza Locali: 1
    - Conoscenza Natura:
    - Conoscenza Nobiltà: 3 (Nobile Educazione)
    - Conoscenza Orientamento:
    - Conoscenza Religioni:
    - Conoscenza Storia: 2 (Nobile Educazione)
    - Decifrare Scritture:
    - Diplomazia: 3
    - Disattivare Congegni:
    - Equilibrio:
    - Falsificare: 1
    - Guarire:
    - Intimidire: 3
    - Intrattenere
    - Danza 2 (Nobile educazione)
    - Muoversi Silenziosamente:
    - Nascondersi:
    - Nuoto: 1
    - Osservare:
    - Parlare linguaggi: 3
    • Basso Valyriano (Lys) 2
    • Lingua Comune 1
    - Percepire Intenzioni: 1
    - Professione:
    -Schiavista (abilità di classe)
    - Raccogliere informazioni:
    - Rapidità di mano: 1 (bonus abilità)
    - Saltare:
    - Scassinare:
    - Sopravvivenza:
    - Usare corde:
    - Valutare: 1

    Talenti:
    Lingua d’argento:
    [SPOILER]Prerequisiti: carisma 13, appropriata affinità , Appropriata regione.
    Effetti: Selezionare due abilità seguenti che per il personaggio non sono di classe. Quelle due abilità diventano di classe.
    Questo talento può essere preso più volte, selezionando due nuove abilità ogni volta.

    Alfabetizzato
    Alfabetizzato:
    Prerequisiti: nessuno
    Effetti: Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma

    Erede:
    Prerequisiti: Social Status 3 o più, approvazione dello staff (In alcune regioni questo talento è concesso anche alle donne, ma in altre no. La decisione finale spetta allo Staff.)
    Effetti: Sei il primo figlio del Lord, del Re o del Khal. Per i dothraki questo talento può indicare anche il ruolo di Kos.
    Ottieni 5 punti Influenza nei confronti del tuo casato/khalasar


    Difetti :
    Furia cieca II
    In determinate condizioni (offese, ferimenti, umiliazioni, vedere una persona cara in pericolo) il tuo personaggio cade in uno stato di incontrollabile rabbia, che lo porta ad attaccare qualsiasi cosa consideri una minaccia o un ostacolo, fossero anche gli stessi alleati che cercando di impedirgli di commettere un errore.
    Riacquistare la calma è possibile effettuando un tiro salvezza su volontà o che si verifichi una determinata condizione, come un periodo di solitudine, un alleato che cerca di calmarlo con una tecnica specifica, l’assenza di avversari attorno al personaggio in furia cieca.
    2 punti bonus= essere travolti dall’ira ha una probabilità moderata CD 15-20 per arrabbiarsi, 12-20 per calmarsi.


    Equipaggiamento:
    Pugnale (Dagger) x1
    Abito Nobile
    Abito da intrattenitrice (usato per la danza)

    [/SPOILER]

    Scheda approvata. Qui la scheda di supporto esterna. Non considerare la cavalcatura che è solo indicativa.
     
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    Sommario (Dis)Avventure
    Libera ~ Danza? Danziamo
    Libera ~ Kylissis
    Quest ~ Un acquisto particolare
    Libera ~ Una giornata come tante altre
    Libera ~ Una sera da ricordare
    Quest ~ La Principessa Schiavista
    Libera ~ Schiavo e Signora
    Quest ~ La voce del padrone
    Quest ~ Grosso Guaio a Meereen
    Quest ~ Un incarico diverso dal solito
    Quest ~ Oggi sposi
    Quest ~ La pace dopo la tempesta
    Quest ~ Calata è la notte
    Quest ~ Addestramento per Bantis
    Quest ~ Fossa di Daznak
    Quest ~ Nuove Alleanze
    Quest ~ Una questione spinosa
    Libera ~ I figli iniziano amando i loro genitori, in seguito li giudicano. Raramente, se non mai, li perdonano.
    Libera ~ L'alba del giorno dopo
    Quest ~ Cena in famiglia
    Libera ~ Ciò che accade nella piramide
    Libera ~ Altro giorno, altro acquisto
    Quest ~ L'eredità di una madre
    Quest ~ Ricerche
    Quest ~ Ora più buia
    Libera ~ Colazione da Marniz
    Libera ~ E la seconda colazione?
    Quest ~ Business
    Quest ~ L'Aklaz porta consiglio?
    Quest ~ Mazhes! A rapporto!
    Libera ~ Lavoro o Relax?
    Libera ~ Mazhes o Ammazhes?
    Quest ~ Pronti? Via!
    Quest ~ Excuse me, where is my husband?
    Quest ~ Decisioni difficili
    Quest ~ Pronti? Via! Pt.2
    Quest ~ Pronti? Via! Pt.3
    Quest ~ Miniera assediata
    Libera ~ To be blunt, people would love for me. They just would. Why? Maybe because I'm so good looking
    Libera ~ Show me someone without an ego, and I'll show you a loser
    Quest ~ Sorpresa
    Libera ~ Una rondine non vola solo e sempre a primavera.
    Libera ~ L'altra metà della mela
    Quest ~ A chi piace e a chi no
    Quest ~ Tanti Auguri
    Libera ~ Ne ho già avuto uno, si. Ma il secondo regalo?
    Libera ~ Altro giro, altro problema!



    Oggetti particolari/pregiati:
    - Uovo di Valyria ~ Valore 500 monete d'Argento
    - Sandali intrecciati sino al ginocchio in cuoio scuro e perle.
    - Pugnale con il manico d'osso intarsiato e la lama in ferro



    Varie:
    Lotteria 15 Agosto -> 50 px
    Grosso Guaio a Meereen -> Nuovo Talento (Marchiato I), 3 punti abilità (Addestrare Animali, Intimidire, Diplomazia)
    Lotteria Samhain -> 1 punto bonus (conservato)
    Lotteria Natale -> 1000 px
    Lotteria Capodanno -> 500 px

    Edited by Celebridan - 12/2/2024, 13:37
     
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    CITAZIONE (Celebridan @ 21/2/2021, 17:04) 
    - 500 px
    - 2 punti bonus
    - 11 punti abilità



    Se possibile:
    Consocenze Nobilità +1
    Percepire Intenzioni +1
    Conoscenze amministrazione +3
    Intrattenere (Danza) +2
    Professione (Schiavista) +2
    Raccogliere informazioni +1
    Valutare +1

    Con i 6 punti bonus vorrei portare saggezza da 8 a 9

    Aggiornato tutto come richiesto.
    Usati i punti bonus per aumentare saggezza (rimane comunque il malus)
     
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    CITAZIONE (Celebridan @ 1/3/2021, 14:15) 
    Preso Talento Fama, reputazione:
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    Vendicativa 1 (Level Up)

    Segnato. C'ho messo un po' ma ho aggiornato la scheda esterna
     
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    CITAZIONE (Celebridan @ 7/3/2021, 12:28) 
    Aggiunti px e punto bonus.
    Arrivo a 6, porto saggezza a 10 :)

    Secondo utilizzo dei punti bonus per aumentare le stats. Non potrai più usare PB per farlo.
    Segnato
     
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    CITAZIONE (Celebridan @ 2/4/2021, 00:25) 
    1 puntincino su danza

    Segnato, ma da quando hai creato Deanna non l'ho mai vista danzare, quindi questo aumento dovrai giustificarmelo in role o aprendo una role di giustifica.
    Sino ad allora, basta punti abilità per Deanna
     
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    Dovrei aver aggiornato tutto. Amministrazione, a grandi linee te la stai già giocando, conoscenze nobiltà dovrai giustificarla o in role o in libera.

    PS: contatta poi Haral per farti sistemar la scheda su forum, io ho fatto solo quella esterna. Grazie
     
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    CITAZIONE (Celebridan @ 15/9/2021, 12:41) 
    Posso spendere punticino su addestrare animali? Dato che ultimamente sto sempre con Bantis xD

    Ok, lo segno
     
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