Tya Lannister

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    20.04

    Modulo Intestazione


    Tya Lannister




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Culto dei Sette Dèi

    Regione
    Terre dell’Ovest

    Età
    14

    Status Sociale
    3

    Esperienza
    (22876/28000)

    Ricchezza
    3




    Punti Ferita

    8



    Valore di Stordimento

    4




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.







    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Perla dell'Ovest
    4

    Favorita di Tywin
    3

    Curiosa
    2

    Punti Bonus
    0





    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    9

    Casa Lannister di Lannisport (15+5)
    20

    Lord Tywin Lannister
    15

    Tyrion Lannister
    5

    Lord Rewan Lannister di Lannisport
    1

    Neil
    5

    Mastro Gyles
    1





    Modulo Statistiche






    Forza

    7


    -2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    ME
    1








    Intelligenza

    15


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    PB
    1








    Destrezza

    10


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    2









    Saggezza

    16


    +3


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    10








    Costituzione

    8


    -1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    1

    ME
    1








    Carisma

    16


    +3


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    PB
    1

    ML
    1







    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Sangue degli Andali
    1 a tutte le abilità di classe che possiedono come statistica principale quella scelta al momento di prendere il talento (Carisma). Questo talento può essere preso solo al primo livello. Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)

    Il suono più ricco
    Il tuo è un casato ricco e influente che ha fatto del controllo di Lannisport il suo vanto. La gestione di tale città ha permesso ai membri del casato di sviluppare una naturale predisposizione per il la gestione cittadina e la finanza.
    Un personaggio con questo talento può prepararsi per un giorno intero in vista del giorno successivo, durante il quale potrà ritirare un massimo di tre check basati su diplomazia, intimidire, bluff, conoscenze amministrazione, conoscenze architettura, percepire intenzione o valutare. Potrà appunto ritirare tre check e decidere quale valore tenere.

    Devoto
    La tua fede è così radicata e forte che talvolta gli dei ascoltano le tue preghiere.

    Favorito
    Sei il favorito di un potente nobile (Tywin Lannister). Ottieni +2 ai check di diplomazia e intimidire dove l’influenza del nobile può aiutarti.
    Questo talento potrebbe permetterti di ignorare certi requisiti per accedere a organizzazioni o classi di prestigio.

    Abilità focalizzata
    Ottieni 9 punti abilità da spendere a piacere in una o più abilità. Non puoi eccedere il limite legato al livello di classe.
    Puoi prendere questo talento più volte.

    Fortunato
    Una volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
    Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
    Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.

    Alfabetizzato
    Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma.

    Finanza
    +2 ai check svolti per raccogliere denaro e in qualsiasi transazione che coinvolga il parametro Ricchezza. Inoltre, il denaro che puoi raccogliere tramite abilità o influenza subisce una maggiorazione pari al tuo mod di intelligenza x20%.

    Posizione di prestigio
    Reputazione +1, un potente mecenate come alleato, approvazione dello staff. Ottieni 5 punti influenza in una casata o in un’organizzazione.
    Se si tratta dei primi punti spesi in quell’ambito, sarai considerato come una sorta matricola. Se possiedi Ricchezza, coniugandola con questo talento, il tuo status sociale potrebbe salire a discrezione dello staff.
    Puoi prendere il talento più volte, con l’approvazione dello staff, e spendere i 5 punti in nuovi campi di influenza o nel medesimo.
    Non puoi superare i limiti di influenza in nessun campo.

    Ricettazione
    Capacità di classe: A livello uno un furfante ottiene un +5 a diplomazia nei check per cercare, vendere o acquistare beni illegali o rubati.

    Bonus Abilità
    Capacità di classe: Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio (Muoversi Silenziosamente e Nascondersi)

    Nobile educazione
    Capacità di classe: A lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.

    Terre dell’Ovest
    Abilità di classe: Professione (qualsiasi),
    +2 ai check di diplomazia e valutare.
    +4 ai check di bluff o percepire intenzioni per quanto riguarda le transazioni monetarie.
    Un talento a scelta tra: Devoto, Finanza, Lingua d’argento, Sangue degli Andali, Sangue di Gigante
    Erede
    Prerequisiti: Social Status 2 o più, approvazione dello staff (In alcune regioni questo talento è concesso anche alle donne, ma in altre no. La decisione finale spetta allo Staff.)
    Effetti: Sei il primo figlio del Lord, del Re o del Khal. Per i dothraki questo talento può indicare anche il ruolo di Kos.
    Ottieni 5 punti Influenza nei confronti del tuo casato/khalasar

    Capofamiglia
    Prerequisiti: Erede, approvazione dello staff
    Effetti: Sei il capo di una casata nobile, re del regno, khal. La tua Ricchezza sale di +1 e ottieni +2 nei check dove è coinvolto il tuo Status Sociale, fino a quando le persone riconoscono la tua autorità. Il valore di Influenza massima nei confronti della tua organizzazione è aumentato di +10.

    Portamento nobile
    A lv 2, 6, 10, 15 e 18 un nobile guadagna 4 punti influenza da spendere a piacere





    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    Inabile al combattimento
    Non sei competente con le armi e sei penalizzato negli attacchi.
    Questo difetto può essere indicato per sottolineare la differente educazione ricevuta dalle figlie dei nobili rispetto ai fratelli
    9: -6 agli attacchi.





    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    0

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori Domestici
    5

    Artista della fuga
    0

    Ascoltare
    5

    Bluff
    7

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    1

    Cercare
    5

    C. Amministrazione
    7

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    1

    Conoscenza Bassifondi
    1

    C. Culture Str.
    0

    Conoscenza Guerra
    0

    Conoscenza Leggende
    0

    Conoscenza Locali
    2

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    7

    C. Orientamento
    0

    Conoscenza Religioni
    3

    Conoscenza Storia
    4

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    7

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    0

    Guarire
    0

    Intimidire
    0

    Intrattenere: Canto
    5

    Intrattenere: Danza
    1

    Intrattenere: Oratoria
    1

    Muoversi Silenziosamente
    7

    Nascondersi
    7

    Nuoto
    0

    Osservare
    5

    Percepire Intenzioni
    7

    Professione Coppiera
    6

    Raccogliere informazioni
    7

    Rapidità di mano
    4

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    0

    Usare corde
    0

    Valutare
    5





    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativa

    INSERIRE IL LINGUAGGIO








    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.





    Noble's Outfit with jewels

    10

    1

    ANNOTAZIONI





    Money

    /

    65+300

    65 Dragoni e 300 cervi d'argento, divisi in due scarselle





    Maiden-Giumenta

    PF

    BAB

    BD

    ANNOTAZIONI






    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    0

    0

    0

    0

    0

    0

    0







    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    Alta 1,50cm Tya promette di diventare una donna alta e snella, come il resto della sua famiglia. Di natura esile la ragazza non è prosperosa, ma ha gambe lunghe e vita sottile. Estremamente femminile possiede i capelli biondi dei Lannister e gli occhi verdi, i lineamenti del viso ovale sono morbidi e dolci, spiccano su una pelle incredibilmente chiara che si arrossa facilmente al sole creando piccole efelidi dorate lungo le spalle e le gote. Il volto ovale mostra un naso piccolo e una bocca piena, dalla bella forma, collo e dita sono lunghi e affusolati segno che potrebbe alzarsi ancora. I capelli chiari sono mossi e ribelli, se non acconciati, le coprono l'intera schiena quando li lascia sciolti. La voce ha un’intonazione musicale, ma affatto squillante, dolce come il motto della sua casata, il portamento è quello che si addice alla nobiltà.




    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.

    Tya nacque a Lannisport, il settimo giorno del settimo mese, settima di otto figli. Il padre, Lord Rewan Lannister di Lannisport, dovette affrontare diversi lutti prima della nascita della bambina. In seguito al primo figlio, Lady Arrely diede alla luce due bambini morti, il primo storpio e il secondo con sei dita a mani e piedi. In quello stesso periodo il genitore trovò confronto in altre donne, portando a casa un bastardo, Dannis, nel disperato tentativo di assicurare la propria discendenza. La coppia parve riprendere stabilità all’arrivo del secondogenito, Ryman, a cui però seguirono le gemelle Shierle e Cyrelle, morte di malattia durante il primo anno di vita. Tya sopravvisse alle sorelle e in seguito ad un aborto arrivò anche l’ultimo nato, Andros. Queste difficoltà fiaccarono il Lord che, divorato dal costante desiderio di un erede, finì per viziare il primogenito, senza dargli una vera e propria educazione, riguardo alla politica, al commercio o alle armi. Anche alla nascita del fratello temette che un addestramento potesse ferirlo, il che lo spinse a concentrarsi sul bastardo, il quale, in giovanissima età, divenne ufficiale della guardia portuale. Anche la ricerca di una moglie per il primogenito non andò a buon fine, così quando nacque il tanto agognato secondo maschio, sano e forte, il Lord decise di tenerlo Lannisport, facendone il suo scudiero. Pur di non separarsi dai suoi agognati eredi, il signore della città decise di mandare l’unica figlia sopravvissuta a Castel Granito come coppiera. A causa della differenza d’età Tya legò maggiormente col secondogenito, avvicinandosi lentamente ai maggiori, ma passando del tempo con il fratellastro.
    Crescendo si rivelò una bambina fiera, che non permetteva a nessuno di contraddirla senza una valida ragione. Estremamente decisa, divenne più accomodante quando lasciò casa per andare a servire i cugini. Raggiunse Casterly Rock quando aveva otto anni, dove sarebbe rimasta sotto la protezione del Vecchio Leone, Lord Tywin Lannister. Matura per la sua età comprese molto presto quale fosse il suo ruolo all’interno della corte e come comportarsi, legandosi al Culto dei Sette grazie alla vicinanze con le septe e alla devozione verso la famiglia che l’aveva accolta. Negli anni modificò il proprio atteggiamento, per poter servire la grande casata. Conscia delle ragioni che l’avevano portata lì, finì comunque per affezionarsi ai leoni che la circondavano, al punto da considerare Genna Lannister una madre e avvicinarsi ad un uomo burbero e pericoloso come il Protettore dell’Ovest. Legò anche col folletto, vicino per età ai suoi fratelli e con i giovani Lannister presenti a corte. Da sempre interessata ai numeri, per quanto non fossero una materia adatta a una giovane lady, cercò il modo di coltivare le proprie passioni col desiderio di portare lustro a coloro che l’avevano cresciuta e protetta.






    Edited by Haral - 4/4/2024, 23:08
     
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    20.04

    Modulo Intestazione


    Tya Lannister




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Culto dei Sette Dèi

    Regione
    Terre dell’Ovest

    Età
    13

    Status Sociale
    3

    Esperienza
    Liv 3 (0/15000)

    Ricchezza
    3




    Punti Ferita

    7



    Valore di Stordimento

    4




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.







    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Perla dell'Ovest
    3

    Favorita di Tywin
    2

    Punti Bonus
    0





    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    4

    Casa Lannister
    20

    Lord Tywin Lannister
    15

    Tyrion Lannister
    1





    Modulo Statistiche






    Forza

    6


    -2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    ME
    2








    Intelligenza

    14


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6








    Destrezza

    11


    0


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    PC
    2

    ME
    1









    Saggezza

    16


    +3


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    10








    Costituzione

    8


    -1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    1

    ME
    1








    Carisma

    15


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    ME
    1







    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Sangue degli Andali
    1 a tutte le abilità di classe che possiedono come statistica principale quella scelta al momento di prendere il talento (Carisma).

    Il suono più ricco
    Il tuo è un casato ricco e influente che ha fatto del controllo di Lannisport il suo vanto. La gestione di tale città ha permesso ai membri del casato di sviluppare una naturale predisposizione per il la gestione cittadina e la finanza.
    Un personaggio con questo talento può prepararsi per un giorno intero in vista del giorno successivo, durante il quale potrà ritirare un massimo di tre check basati su diplomazia, intimidire, bluff, conoscenze amministrazione, conoscenze architettura, percepire intenzione o valutare. Potrà appunto ritirare tre check e decidere quale valore tenere.

    Devoto
    La tua fede è così radicata e forte che talvolta gli dei ascoltano le tue preghiere.

    Favorito
    Sei il favorito di un potente nobile (Tywin Lannister). Ottieni +2 ai check di diplomazia e intimidire dove l’influenza del nobile può aiutarti.
    Questo talento potrebbe permetterti di ignorare certi requisiti per accedere a organizzazioni o classi di prestigio.

    Abilità focalizzata
    Ottieni 9 punti abilità da spendere a piacere in una o più abilità. Non puoi eccedere il limite legato al livello di classe.
    Puoi prendere questo talento più volte.

    Fortunato
    Una volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
    Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
    Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.

    Alfabetizzato
    Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma.

    Finanza
    +2 ai check svolti per raccogliere denaro e in qualsiasi transazione che coinvolga il parametro Ricchezza. Inoltre, il denaro che puoi raccogliere tramite abilità o influenza subisce una maggiorazione pari al tuo mod di intelligenza x20%.



    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    Inabile al combattimento
    Non sei competente con le armi e sei penalizzato negli attacchi.
    Questo difetto può essere indicato per sottolineare la differente educazione ricevuta dalle figlie dei nobili rispetto ai fratelli
    9: -6 agli attacchi.





    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    0

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori Domestici
    2

    Artista della fuga
    0

    Ascoltare
    5

    Bluff
    6

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    1

    Cercare
    5

    C. Amministrazione
    6

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    1

    Conoscenza Bassifondi
    0

    C. Culture Str.
    0

    Conoscenza Guerra
    0

    Conoscenza Leggende
    0

    Conoscenza Locali
    1

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    5

    C. Orientamento
    0

    Conoscenza Religioni
    3

    Conoscenza Storia
    2

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    6

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    0

    Guarire
    0

    Intimidire
    0

    Intrattenere Canto
    1

    Intrattenere Danza
    1

    Intrattenere Oratoria
    1

    Muoversi Silenziosamente
    6

    Nascondersi
    6

    Nuoto
    0

    Osservare
    5

    Percepire Intenzioni
    6

    Professione Coppiera
    6

    Raccogliere informazioni
    6

    Rapidità di mano
    4

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    0

    Usare corde
    0

    Valutare
    1





    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativa

    INSERIRE IL LINGUAGGIO








    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.



    ARMA

    PESO

    DANNO

    ANNOTAZIONI: INDICARE IL TIPO DI ARMA ED EVENTUALI TALENTI CHE LA INFLUENZANO





    TIPO DI ARMATURA

    PESO

    RD

    PP

    D

    PF

    ANNOTAZIONI





    NOME-SCUDO

    PESO

    RD

    BA

    PP

    D

    PF

    ANNOTAZIONI





    Noble's Outfit

    10

    Diversi nell'armadio

    ANNOTAZIONI





    TIPO ANIMALE

    PF

    BAB

    BD

    ANNOTAZIONI






    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    0

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    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    Alta 1,50cm Tya promette di diventare una donna alta e snella come il resto della sua famiglia, di natura esile la ragazza non è prosperosa ma ha gambe lunghe e vita sottile. Estremamente femminile ha i capelli biondi dei Lannister e gli occhi verdi, i lineamenti del viso sono morbidi e dolci, spiccano su una pelle incredibilmente chiara che si arrossa facilmente al sole creando piccole efelidi dorate lungo le spalle e le gote.
    Il volto ovale mostra un naso piccolo e la bocca piena, dalla bella forma, collo e dita sono lunghi e affusolati segno che potrebbe alzarsi ancora. I capelli chiari sono mossi e ribelli, se non acconciati, le raggiungono la schiena e tende a tenerli sciolti.
    La voce ha un’intonazione musicale ma affatto squillante, il portamento è quello che si addice alla nobiltà.




    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
    Nata a Lannisport crebbe coi suoi cinque fratelli, rivelandosi rapidamente una giovane fiera che non permetteva a nessuno di contraddirla senza una valida ragione. Estremamente decisa, crescendo, divenne più accomodante, avendo dodici anni di differenza dal maggiore, con grande sollievo della madre.
    Solo una volta le venne concesso di recarsi a Castel Granito con la famiglia, quando aveva otto anni, poiché il padre scelse di lasciarla come coppiera per migliorare la sua educazione. Matura per la sua età comprese molto presto quale fosse il suo ruolo all’interno della corte e come comportarsi, legandosi al Culto dei Sette.
    A differenza dei suoi fratelli fu tenuta in disparte, al che grazie alla guida della sua septa riuscì a cambiare il proprio atteggiamento e a servire una casata più grande della sua.
    Da sempre interessata ai numeri, per quanto non fossero la materia adatta a una giovane, cercò il modo di far fruttare il suo ruolo esattamente come i mercanti vendevano le loro merci. E dal momento in cui venne ritenuta una donna iniziò ad agire più rapidamente, dedicandosi a diverse opere di carità.
    Preoccupata per un eventuale matrimonio, e decisa a non finire come sua cugina Genna, scelse di rendersi utile a suo cugino, Lord Tywin Lannister, che l’aveva colpita sin dalla più tenera età. Rendendosi conto che non poteva più seguirlo e osservalo di nascosto da dietro le colonne, come in passato, iniziò a domandarsi come rendersi indispensabile per evitare la catastrofe... visto che avrebbe preferito il tempio stellato piuttosto che far sfigurare la famiglia che l'aveva accolta e cresciuta.
    La sua vita fu contraddistinta da uomini molto diversi, tra cui il Lord, Kewan Lannister e Tyrion Lannister, chiamato il folletto, ma si affezionò a tutti come se fossero i suoi fratelli.






    Terzo personaggio approvato come premio per la promo nuova scheda. In caso di morte, non potrà essere creato un nuovo personaggio, né potrà essere sostituito
    Scheda approvata. Scheda di supporto esterna
     
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    [CASTEL GRANITO] L'ANGELO DELLA FORTEZZA
    Interpretazione Alta 75x6= 450 punti esperienza
    Puoi spendere un punto influenza per prendere un punto affinità con Tywin Lannister, se lo desideri.

    Non ho punti da distribuire kiss.

    Edited by Haral - 30/5/2020, 22:21
     
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    [CASTEL GRANITO] IL DENARO ASCIUGA LE LACRIME MEGLIO DEI FAZZOLETTI
    difficoltà bassa: 25x6=150
    interpretazione alta: 75x6= 450
    Totale: 600 punti esperienza
     
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    [CASTEL GRANITO] LA BREZZA DEL MATTINO HA SEGRETI DA DIRTI
    Interpretazione alta: 75x6=450 punti esperienza
    Ti regalo un grado in Conoscenze storia, grazie alla micro lezione di Toane.
    Evvai... una ce la siamo tolta!

    Sono come le teste dell'Idra, per ognuna che tagli ne spuntano due! XD
     
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    [CASTEL GRANITO] O SI È UN’OPERA D’ARTE O LA SI INDOSSA
    Interpretazione media. (solo perché non ricordo se è qua che abbiamo avuto gli svarioni temporali o meno... XD) 50x6=300 punti esperienza

    Si, penso sia questa XD
     
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    [CASTEL GRANITO] DOVREMMO CONSIDERARE PERSI I GIORNI IN CUI NON ABBIAMO BALLATO ALMENO UNA VOLTA
    Ricompensa
    Interpretazione media (abbiamo ancora qualche problema temporale Houston, ma prima o poi ci metteremo in pari e risolveremo tutto) 50x6=300 punti esperienza.
    Ottieni la reputazione: Curiosa +1
     
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    Aggiornamento di Storia e descrizione, concordata con lo Staff.
     
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    [CASTEL GRANITO] GIORNI TRANQUILLI
    Interpretazione alta 75x6=450 punti esperienza
    Ottieni un punto alla reputazione Curiosa (che sale a 2)
     
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    [CASTEL GRANITO] TANTI SERVI, ALTRETTANTI NEMICI.
    Interpretazione Alta 75x6=450 punti esperienza
     
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    Lotteria di Ferragosto
    Haral con 19 e 47 vince un argento per Dorian e Asher, mentre con 6, vince un punto bonus per Tya
     
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    [CASTEL GRANITO] È SEMPRE L’ORA DEL TÈ.
    Interpretazione: Alta 75x6= 450 punti esperienza
     
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    [CASTEL GRANITO] IL GUERRIERO DEL POPOLO
    Interpretazione alta 75x6=450 punti esperienza
    Un punto bonus per come stai tessendo le tue trame
     
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    [CASTEL GRANITO] LA GENTE AMA MOLTO DARE QUELLO CHE AVREBBE PIÙ BISOGNO DI RICEVERE; È QUELLO CHE IO CHIAMO UN ABISSO DI GENEROSITÀ
    Interpretazione Alta 75x6=450 punti esperienza
    Ti regalo un grado in Conoscenze Storia a simboleggiare le lezioni che il maestro ti farà :P
    Ti regalo anche un punto bonus perché m'è piaciuta molto l'interpretazione di Tya che scopre come le nobildonne, durante un assedio, contino come il due di coppe, quando briscola è bastoni.
     
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    [CASTEL GRANITO] LE DONNE CHE HANNO BUON SENSO SONO COSÌ CURIOSAMENTE INSIGNIFICANTI
    Interpretazione Alta 75x6=450 punti esperienza.
    Se vuoi aprire per Neils fai pure, ma io ti aprirò il ritorno del Lord, perché ormai il povero Tywin sta facendo i funghi
     
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87 replies since 15/5/2020, 16:36   2024 views
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