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20.04
Modulo IntestazioneTya Lannister
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Culto dei Sette Dèi
- Regione
- Terre dell’Ovest
- Età
- 14
- Status Sociale
- 3
- Esperienza
- (22876/28000)
- Ricchezza
- 3
Punti Ferita8Valore di Stordimento4
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza7-2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiME1Intelligenza15+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6PB1Destrezza100
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC2Saggezza16+3
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC10Costituzione8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC1ME1Carisma16+3
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6PB1ML1
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoSangue degli Andali1 a tutte le abilità di classe che possiedono come statistica principale quella scelta al momento di prendere il talento (Carisma). Questo talento può essere preso solo al primo livello. Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)Il suono più riccoIl tuo è un casato ricco e influente che ha fatto del controllo di Lannisport il suo vanto. La gestione di tale città ha permesso ai membri del casato di sviluppare una naturale predisposizione per il la gestione cittadina e la finanza.
Un personaggio con questo talento può prepararsi per un giorno intero in vista del giorno successivo, durante il quale potrà ritirare un massimo di tre check basati su diplomazia, intimidire, bluff, conoscenze amministrazione, conoscenze architettura, percepire intenzione o valutare. Potrà appunto ritirare tre check e decidere quale valore tenere.DevotoLa tua fede è così radicata e forte che talvolta gli dei ascoltano le tue preghiere.FavoritoSei il favorito di un potente nobile (Tywin Lannister). Ottieni +2 ai check di diplomazia e intimidire dove l’influenza del nobile può aiutarti.
Questo talento potrebbe permetterti di ignorare certi requisiti per accedere a organizzazioni o classi di prestigio.Abilità focalizzataOttieni 9 punti abilità da spendere a piacere in una o più abilità. Non puoi eccedere il limite legato al livello di classe.
Puoi prendere questo talento più volte.FortunatoUna volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.AlfabetizzatoSai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma.Finanza+2 ai check svolti per raccogliere denaro e in qualsiasi transazione che coinvolga il parametro Ricchezza. Inoltre, il denaro che puoi raccogliere tramite abilità o influenza subisce una maggiorazione pari al tuo mod di intelligenza x20%.Posizione di prestigioReputazione +1, un potente mecenate come alleato, approvazione dello staff. Ottieni 5 punti influenza in una casata o in un’organizzazione.
Se si tratta dei primi punti spesi in quell’ambito, sarai considerato come una sorta matricola. Se possiedi Ricchezza, coniugandola con questo talento, il tuo status sociale potrebbe salire a discrezione dello staff.
Puoi prendere il talento più volte, con l’approvazione dello staff, e spendere i 5 punti in nuovi campi di influenza o nel medesimo.
Non puoi superare i limiti di influenza in nessun campo.RicettazioneCapacità di classe: A livello uno un furfante ottiene un +5 a diplomazia nei check per cercare, vendere o acquistare beni illegali o rubati.Bonus AbilitàCapacità di classe: Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio (Muoversi Silenziosamente e Nascondersi)Nobile educazioneCapacità di classe: A lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.Terre dell’OvestAbilità di classe: Professione (qualsiasi),
+2 ai check di diplomazia e valutare.
+4 ai check di bluff o percepire intenzioni per quanto riguarda le transazioni monetarie.
Un talento a scelta tra: Devoto, Finanza, Lingua d’argento, Sangue degli Andali, Sangue di GiganteEredePrerequisiti: Social Status 2 o più, approvazione dello staff (In alcune regioni questo talento è concesso anche alle donne, ma in altre no. La decisione finale spetta allo Staff.)
Effetti: Sei il primo figlio del Lord, del Re o del Khal. Per i dothraki questo talento può indicare anche il ruolo di Kos.
Ottieni 5 punti Influenza nei confronti del tuo casato/khalasarCapofamigliaPrerequisiti: Erede, approvazione dello staff
Effetti: Sei il capo di una casata nobile, re del regno, khal. La tua Ricchezza sale di +1 e ottieni +2 nei check dove è coinvolto il tuo Status Sociale, fino a quando le persone riconoscono la tua autorità. Il valore di Influenza massima nei confronti della tua organizzazione è aumentato di +10.Portamento nobileA lv 2, 6, 10, 15 e 18 un nobile guadagna 4 punti influenza da spendere a piacere
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoInabile al combattimentoNon sei competente con le armi e sei penalizzato negli attacchi.
Questo difetto può essere indicato per sottolineare la differente educazione ricevuta dalle figlie dei nobili rispetto ai fratelli
9: -6 agli attacchi.
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaINSERIRE IL LINGUAGGIO
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Noble's Outfit with jewels101ANNOTAZIONIMoney/65+30065 Dragoni e 300 cervi d'argento, divisi in due scarselleMaiden-GiumentaPFBABBDANNOTAZIONI
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata0000000
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Alta 1,50cm Tya promette di diventare una donna alta e snella, come il resto della sua famiglia. Di natura esile la ragazza non è prosperosa, ma ha gambe lunghe e vita sottile. Estremamente femminile possiede i capelli biondi dei Lannister e gli occhi verdi, i lineamenti del viso ovale sono morbidi e dolci, spiccano su una pelle incredibilmente chiara che si arrossa facilmente al sole creando piccole efelidi dorate lungo le spalle e le gote. Il volto ovale mostra un naso piccolo e una bocca piena, dalla bella forma, collo e dita sono lunghi e affusolati segno che potrebbe alzarsi ancora. I capelli chiari sono mossi e ribelli, se non acconciati, le coprono l'intera schiena quando li lascia sciolti. La voce ha un’intonazione musicale, ma affatto squillante, dolce come il motto della sua casata, il portamento è quello che si addice alla nobiltà.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Tya nacque a Lannisport, il settimo giorno del settimo mese, settima di otto figli. Il padre, Lord Rewan Lannister di Lannisport, dovette affrontare diversi lutti prima della nascita della bambina. In seguito al primo figlio, Lady Arrely diede alla luce due bambini morti, il primo storpio e il secondo con sei dita a mani e piedi. In quello stesso periodo il genitore trovò confronto in altre donne, portando a casa un bastardo, Dannis, nel disperato tentativo di assicurare la propria discendenza. La coppia parve riprendere stabilità all’arrivo del secondogenito, Ryman, a cui però seguirono le gemelle Shierle e Cyrelle, morte di malattia durante il primo anno di vita. Tya sopravvisse alle sorelle e in seguito ad un aborto arrivò anche l’ultimo nato, Andros. Queste difficoltà fiaccarono il Lord che, divorato dal costante desiderio di un erede, finì per viziare il primogenito, senza dargli una vera e propria educazione, riguardo alla politica, al commercio o alle armi. Anche alla nascita del fratello temette che un addestramento potesse ferirlo, il che lo spinse a concentrarsi sul bastardo, il quale, in giovanissima età, divenne ufficiale della guardia portuale. Anche la ricerca di una moglie per il primogenito non andò a buon fine, così quando nacque il tanto agognato secondo maschio, sano e forte, il Lord decise di tenerlo Lannisport, facendone il suo scudiero. Pur di non separarsi dai suoi agognati eredi, il signore della città decise di mandare l’unica figlia sopravvissuta a Castel Granito come coppiera. A causa della differenza d’età Tya legò maggiormente col secondogenito, avvicinandosi lentamente ai maggiori, ma passando del tempo con il fratellastro.
Crescendo si rivelò una bambina fiera, che non permetteva a nessuno di contraddirla senza una valida ragione. Estremamente decisa, divenne più accomodante quando lasciò casa per andare a servire i cugini. Raggiunse Casterly Rock quando aveva otto anni, dove sarebbe rimasta sotto la protezione del Vecchio Leone, Lord Tywin Lannister. Matura per la sua età comprese molto presto quale fosse il suo ruolo all’interno della corte e come comportarsi, legandosi al Culto dei Sette grazie alla vicinanze con le septe e alla devozione verso la famiglia che l’aveva accolta. Negli anni modificò il proprio atteggiamento, per poter servire la grande casata. Conscia delle ragioni che l’avevano portata lì, finì comunque per affezionarsi ai leoni che la circondavano, al punto da considerare Genna Lannister una madre e avvicinarsi ad un uomo burbero e pericoloso come il Protettore dell’Ovest. Legò anche col folletto, vicino per età ai suoi fratelli e con i giovani Lannister presenti a corte. Da sempre interessata ai numeri, per quanto non fossero una materia adatta a una giovane lady, cercò il modo di coltivare le proprie passioni col desiderio di portare lustro a coloro che l’avevano cresciuta e protetta.
Edited by Haral - 4/4/2024, 23:08. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
20.04
Modulo IntestazioneTya Lannister
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Culto dei Sette Dèi
- Regione
- Terre dell’Ovest
- Età
- 13
- Status Sociale
- 3
- Esperienza
- Liv 3 (0/15000)
- Ricchezza
- 3
Punti Ferita7Valore di Stordimento4
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza6-2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiME2Intelligenza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6Destrezza110
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC2ME1Saggezza16+3
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC10Costituzione8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC1ME1Carisma15+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6ME1
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoSangue degli Andali1 a tutte le abilità di classe che possiedono come statistica principale quella scelta al momento di prendere il talento (Carisma).Il suono più riccoIl tuo è un casato ricco e influente che ha fatto del controllo di Lannisport il suo vanto. La gestione di tale città ha permesso ai membri del casato di sviluppare una naturale predisposizione per il la gestione cittadina e la finanza.
Un personaggio con questo talento può prepararsi per un giorno intero in vista del giorno successivo, durante il quale potrà ritirare un massimo di tre check basati su diplomazia, intimidire, bluff, conoscenze amministrazione, conoscenze architettura, percepire intenzione o valutare. Potrà appunto ritirare tre check e decidere quale valore tenere.DevotoLa tua fede è così radicata e forte che talvolta gli dei ascoltano le tue preghiere.FavoritoSei il favorito di un potente nobile (Tywin Lannister). Ottieni +2 ai check di diplomazia e intimidire dove l’influenza del nobile può aiutarti.
Questo talento potrebbe permetterti di ignorare certi requisiti per accedere a organizzazioni o classi di prestigio.Abilità focalizzataOttieni 9 punti abilità da spendere a piacere in una o più abilità. Non puoi eccedere il limite legato al livello di classe.
Puoi prendere questo talento più volte.FortunatoUna volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.AlfabetizzatoSai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma.Finanza+2 ai check svolti per raccogliere denaro e in qualsiasi transazione che coinvolga il parametro Ricchezza. Inoltre, il denaro che puoi raccogliere tramite abilità o influenza subisce una maggiorazione pari al tuo mod di intelligenza x20%.
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoInabile al combattimentoNon sei competente con le armi e sei penalizzato negli attacchi.
Questo difetto può essere indicato per sottolineare la differente educazione ricevuta dalle figlie dei nobili rispetto ai fratelli
9: -6 agli attacchi.
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaINSERIRE IL LINGUAGGIO
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.ARMAPESODANNOANNOTAZIONI: INDICARE IL TIPO DI ARMA ED EVENTUALI TALENTI CHE LA INFLUENZANOTIPO DI ARMATURAPESORDPPDPFANNOTAZIONINOME-SCUDOPESORDBAPPDPFANNOTAZIONINoble's Outfit10Diversi nell'armadioANNOTAZIONITIPO ANIMALEPFBABBDANNOTAZIONI
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata0000000
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Alta 1,50cm Tya promette di diventare una donna alta e snella come il resto della sua famiglia, di natura esile la ragazza non è prosperosa ma ha gambe lunghe e vita sottile. Estremamente femminile ha i capelli biondi dei Lannister e gli occhi verdi, i lineamenti del viso sono morbidi e dolci, spiccano su una pelle incredibilmente chiara che si arrossa facilmente al sole creando piccole efelidi dorate lungo le spalle e le gote.
Il volto ovale mostra un naso piccolo e la bocca piena, dalla bella forma, collo e dita sono lunghi e affusolati segno che potrebbe alzarsi ancora. I capelli chiari sono mossi e ribelli, se non acconciati, le raggiungono la schiena e tende a tenerli sciolti.
La voce ha un’intonazione musicale ma affatto squillante, il portamento è quello che si addice alla nobiltà.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Nata a Lannisport crebbe coi suoi cinque fratelli, rivelandosi rapidamente una giovane fiera che non permetteva a nessuno di contraddirla senza una valida ragione. Estremamente decisa, crescendo, divenne più accomodante, avendo dodici anni di differenza dal maggiore, con grande sollievo della madre.
Solo una volta le venne concesso di recarsi a Castel Granito con la famiglia, quando aveva otto anni, poiché il padre scelse di lasciarla come coppiera per migliorare la sua educazione. Matura per la sua età comprese molto presto quale fosse il suo ruolo all’interno della corte e come comportarsi, legandosi al Culto dei Sette.
A differenza dei suoi fratelli fu tenuta in disparte, al che grazie alla guida della sua septa riuscì a cambiare il proprio atteggiamento e a servire una casata più grande della sua.
Da sempre interessata ai numeri, per quanto non fossero la materia adatta a una giovane, cercò il modo di far fruttare il suo ruolo esattamente come i mercanti vendevano le loro merci. E dal momento in cui venne ritenuta una donna iniziò ad agire più rapidamente, dedicandosi a diverse opere di carità.
Preoccupata per un eventuale matrimonio, e decisa a non finire come sua cugina Genna, scelse di rendersi utile a suo cugino, Lord Tywin Lannister, che l’aveva colpita sin dalla più tenera età. Rendendosi conto che non poteva più seguirlo e osservalo di nascosto da dietro le colonne, come in passato, iniziò a domandarsi come rendersi indispensabile per evitare la catastrofe... visto che avrebbe preferito il tempio stellato piuttosto che far sfigurare la famiglia che l'aveva accolta e cresciuta.
La sua vita fu contraddistinta da uomini molto diversi, tra cui il Lord, Kewan Lannister e Tyrion Lannister, chiamato il folletto, ma si affezionò a tutti come se fossero i suoi fratelli.
Terzo personaggio approvato come premio per la promo nuova scheda. In caso di morte, non potrà essere creato un nuovo personaggio, né potrà essere sostituito
Scheda approvata. Scheda di supporto esterna. -
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[CASTEL GRANITO] L'ANGELO DELLA FORTEZZA SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione Alta 75x6= 450 punti esperienza
Puoi spendere un punto influenza per prendere un punto affinità con Tywin Lannister, se lo desideri.
Non ho punti da distribuire kiss.
Edited by Haral - 30/5/2020, 22:21. -
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[CASTEL GRANITO] IL DENARO ASCIUGA LE LACRIME MEGLIO DEI FAZZOLETTI SPOILER (clicca per visualizzare)difficoltà bassa: 25x6=150
interpretazione alta: 75x6= 450
Totale: 600 punti esperienza. -
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[CASTEL GRANITO] LA BREZZA DEL MATTINO HA SEGRETI DA DIRTI SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione alta: 75x6=450 punti esperienza
Ti regalo un grado in Conoscenze storia, grazie alla micro lezione di Toane.
Evvai... una ce la siamo tolta!
Sono come le teste dell'Idra, per ognuna che tagli ne spuntano due!. -
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[CASTEL GRANITO] O SI È UN’OPERA D’ARTE O LA SI INDOSSA SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione media. (solo perché non ricordo se è qua che abbiamo avuto gli svarioni temporali o meno... ) 50x6=300 punti esperienza
Si, penso sia questa. -
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[CASTEL GRANITO] DOVREMMO CONSIDERARE PERSI I GIORNI IN CUI NON ABBIAMO BALLATO ALMENO UNA VOLTA SPOILER (clicca per visualizzare)Ricompensa
Interpretazione media (abbiamo ancora qualche problema temporale Houston, ma prima o poi ci metteremo in pari e risolveremo tutto) 50x6=300 punti esperienza.
Ottieni la reputazione: Curiosa +1. -
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Aggiornamento di Storia e descrizione, concordata con lo Staff. . -
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[CASTEL GRANITO] GIORNI TRANQUILLI SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione alta 75x6=450 punti esperienza
Ottieni un punto alla reputazione Curiosa (che sale a 2). -
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[CASTEL GRANITO] TANTI SERVI, ALTRETTANTI NEMICI. SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione Alta 75x6=450 punti esperienza. -
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Lotteria di Ferragosto SPOILER (clicca per visualizzare)Haral con 19 e 47 vince un argento per Dorian e Asher, mentre con 6, vince un punto bonus per Tya. -
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[CASTEL GRANITO] È SEMPRE L’ORA DEL TÈ. SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione: Alta 75x6= 450 punti esperienza. -
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[CASTEL GRANITO] IL GUERRIERO DEL POPOLO SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione alta 75x6=450 punti esperienza
Un punto bonus per come stai tessendo le tue trame. -
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[CASTEL GRANITO] LA GENTE AMA MOLTO DARE QUELLO CHE AVREBBE PIÙ BISOGNO DI RICEVERE; È QUELLO CHE IO CHIAMO UN ABISSO DI GENEROSITÀ SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione Alta 75x6=450 punti esperienza
Ti regalo un grado in Conoscenze Storia a simboleggiare le lezioni che il maestro ti farà
Ti regalo anche un punto bonus perché m'è piaciuta molto l'interpretazione di Tya che scopre come le nobildonne, durante un assedio, contino come il due di coppe, quando briscola è bastoni.. -
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[CASTEL GRANITO] LE DONNE CHE HANNO BUON SENSO SONO COSÌ CURIOSAMENTE INSIGNIFICANTI SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione Alta 75x6=450 punti esperienza.
Se vuoi aprire per Neils fai pure, ma io ti aprirò il ritorno del Lord, perché ormai il povero Tywin sta facendo i funghi.