-
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20.04
Modulo IntestazioneHàkon
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Antichi Dei - Cold Gods
- Regione
- Terre Selvagge
- Età
- 20
- Status Sociale
- 0
- Esperienza
- LEP 4 (11709/15000)
- Ricchezza
- 0
Punti Ferita24Valore di Stordimento7
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6Intelligenza12+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4Destrezza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6Saggezza12+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4Costituzione14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5ML1Carisma8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoSangue dei Primi Uomini+1 a i tiri salvezza su tempra. Inoltre la saggezza e le tradizioni dei primi uomini possono aiutarti: puoi sommare una volta al giorno il modificatore di saggezza a un qualsiasi tiro del d20 (puoi decidere di sfruttare questo bonus dopo il tiro). Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)
Questo talento può essere preso solo al primo livello.Compagno animaleOttieni un compagno animale iconico legato al tuo casato o adatto al popolo al quale appartieni.
Questo compagno animale ubbidisce ai tuoi comandi vocali e puoi insegnargli 3 comandi per ogni punto di intelligenza di cui l’animale dispone.Bruto(Offensivo, handaxe) Prerequisiti: Forza 13
Effetti: Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di forza ai check di attacco o difesa (a scelta del giocatore)
Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Finezza, Spavalderia, Tattica
Preso coi punti bonusBruto(Difensivo, handaxe) Prerequisiti: Forza 13
Effetti: Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di forza ai check di attacco o difesa (a scelta del giocatore)
Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Finezza, Spavalderia, Tattica
Preso coi punti bonusArmi e Armature(Capacità di classe) Un cacciatore è competente nell’uso di tutte le armi semplici e nelle seguenti armi marziali ed esotiche: Arco corto, Arco corto composito, Arco lungo, Arco lungo composito, Ascia, Rete, Tridente. Un cacciatore è competente nell’uso delle armature leggere.Terreno di Caccia(Capacità di classe)(Foreste Fredde) A livello uno un cacciatore seleziona un tipo di terreno a lui congeniale per la caccia. Tale territorio deve essere compatibile con quello dove il personaggio è nato o cresciuto. La lista è la seguente:
Acquatico, Colline, Deserto, Foreste fredde, Foreste temperate, Montagne, Paludi, Pianure, Pianure fredde.
Nel suo terreno di caccia preferito il cacciatore guadagna un bonus di schivare di +2 a difesa. Se per qualsiasi ragione il pg non può utilizzare il proprio bonus di destrezza, non può utilizzare nemmeno questo bonus.
Ottiene anche +2 nei check di sopravvivenza, ascoltare, osservare, cercare e conoscenza natura. Se sta cacciando un animale tipico di questi luoghi a lui congeniali, il personaggio è come se avesse il talento Critico Migliorato, ovviamente se la caccia si svolge all’aperto e sul terreno di caccia prescelto.
A lv 8 e 16 il cacciatore può selezionare un nuovo terreno di caccia prescelto ottenendo il medesimo bonus, mentre il bonus del/i terreno/i selezionato/i in precedenza aumenta di +1. Il cacciatore è tenuto a scegliere un terreno dove ha effettivamente avuto modo di interagire durante la campagna.
Questi bonus non si sommano ai bonus del terreno prescelto dei predoni o dei ranger dei guardiani della notte.FortunatoPrerequisiti: nessuno.
Effetti: Una volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.Armi e ArmatureI predoni sono competenti in tutte le armi semplici e in quelle marziali. Sono competenti nelle armature leggere e negli scudi.Movimento veloceI predoni hanno la velocità base aumentata di 3mArma focalizzata (Ascia)Prerequisiti: competenza nell’arma scelta, attacco base +1
Effetti: Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi e alle difese portati con quell’arma.
Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma.AccuratezzaPrerequisiti: attacco base +4
Effetti: Riduce le penalità negli attacchi che soffrono di un malus di 2 fino a un minimo di 0. Esempi di attacchi con penalità sono i colpi mirati, tirare con armi a distanza oltre la normale gittata ecc.
Inoltre, se il tuo avversario ha uno scudo, ottieni anche un +2 a tutti gli attacchi portati per bypassare lo scudo (colpo mirato per superare lo scudo/armatura)
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoFobia (White Walkers)2 punti bonus:Quando sei costretto a confrontarti con la tua fobia subisci -2 ai tiri di attacco, difesa, abilità e tiri salvezzaFuria Cieca2 punti bonus= essere travolti dall’ira ha una probabilità moderata CD 15-20 per arrabbiarsi, 12-20 per calmarsi.Marchiato(Tatuaggi runici e cicatrici) 2 punti bonus: il marchio è abbastanza evidente. Una cicatrice in una zona visibile, una menomazione minore (uno o più dita in meno, un orecchio mancante, una gamba più corta dell'altra ecc)
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaComune
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Pugnale x221d4Critico 19/20x2, arma semplice leggera, range 6m, qualità povera, -1 a colpire, in caso di 1 sul dado, durante l'utilizzo, si rompe.Handaxe41d6Critico x2, arma marziale, leggera, range 6m. Talento Bruto (+2 ad attacco e difesa)Handaxe41d6Critico x2, arma marziale, leggera, range 6m. Talento Bruto (+2 ad attacco e difesa), qualità povera, -1 a colpire, in caso di 1 sul dado, durante l'utilizzo, si rompe.Shortbow21d6Critico x3, arma marziale a distanza, range 60mArco Lungo31d8Tipo: Arma da tiro, perforante, range 150mFrecce318Otre/1Armatura di Pelle completa152-210Gli attacchi contundenti infliggono metà danni all'armatura. Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.Cold weather outfit71Fornisce un bonus di circostanza di +5 ai TS su tempra per resistere al freddoMetalupo67105Taglia Grande, bab +11 se usa Morso. Danni Morso 1d10+12. Sbilanciare +8 alla prova. Riduzione dei danni:2. Comandi conosciuti (max 9): Annusa, Attacca, Cerca, Difendi, Fermo, Indietro, Recupera, Segui, Vieni
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata2222220
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Hàkon è un uomo alto e robusto, i capelli sono castani e tenuti lunghi fino alle spalle, di solito legati con dei legacci. Gli occhi sono verdi, con riflessi azzurri. Il viso è ancora giovanile anche se si possono notare le prime rughe sul suo volto, su di esso ci sono anche due cicatrici visibili dati da tagli. Una sotto l'occhio sinistro e l'altra sulla fronte sulla destra. Il corpo presenta vari tatuaggi runici.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Hàkon nasce in uno dei tanti villaggi di uomini liberi nella Hounted Forest. Ha molti fratelli e sorelle, visto che il padre era un rispettato guerriero del villaggio e ha avuto parecchie mogli. Hàkon è figlio di Brùnhild, terza moglie di Harald, ha due fratelli maggiori, Rolf e Thurm figli di un altra moglie ormai morta, e due sorelle minori: Danna e Dinna, figlie dell'attuale moglie di Harald Danda. Brùnhild non è morta, ha lasciato Harald per via di alcuni litigi tornando nel suo villaggio d'origine per continuare a fare la guerriera. Hàkon venne addestrato come cacciatore fin dalla tenera età perché era quello che serviva al villaggio e lo divenne, con vari buoni risultati. All'età di quindici anni partecipò alla prima grande caccia assieme a un gruppo di altri coetanei e si addentrarono nella Hounted Forest, tra di loro spiccava un ragazzo molto carismatico che si era erto a leader del gruppetto di cacciatori, tale Bjorn. Egli decise di addentrarsi sempre più nel fitto della foresta, per cacciare qualche orso o qualche animale di grossa taglia per avere grande fama, Hàkon non era d'accordo ma era in minoranza e il fatto di essere comunque burbero di suo non lo aiutava molto a convincere gli altri con le parole (con i pugni era parecchio più bravo). Purtroppo incontrarono un Metalupo e la sua cucciolata, in poco tempo tre di loro vennero sbranati e due persero uno un braccio e l'altro venne fertio così profondamente alla gamba da non poter più partecipare allo scontro. Di dieci, solo cinque erano in grado di affrontare la fura del metalupo e dopo svariate frecce e vari colpi, il Metalupo tentò di assalire e buttare a terra Bjorn, ma Hàkon riuscì a perforare il suo collo con la lancia abbattendolo. C'erano poi quattro cuccioli nella tana di quel Metalupo, ogni sopravvissuto voleva il suo trofeo da riportare indietro, visto che la grande bestia era stata uccisa da Hàkon. Hàkon però non era d'accordo e voleva rientrare con un cucciolo vivo, trovando del tutto fuori luogo e inutile ammazzare delle creature indifese per il semplice gusto di dire "abbiamo cacciato metalupi" una volta tornati al villaggio. Ovviamente gli altri non erano d'accordo e Hàkon decise di fare una concessione, gli altri avrebbero avuto l'onore di aver cacciato il Metalupo adulto, mentre lui si sarebbe portato via un cucciolo. La sua idea era portarli via tutti per salvarli ma dovette scegliere solo uno di loro per via delle poche risorse che avevano con loro. Decise di prendere l'unico maschietto del gruppo. Tornati al villaggio, suo padre non era contento che lui "non avesse partecipato" all'uccisione del Metalupo adulto e Hàkon si limitò a dire "che l'arco non aveva fatto il suo dovere" come in effetti era successo: l'arco si era rotto per via del freddo pungente all'inizio, appena venne teso, così fu costretto a usare la lancia. Accudì e crebbe il cucciolo di Metalupo come se fosse un comune canide, anche se il piccolo era feroce e ribelle fin dalla sua tenera età, di fatto gli lasciò qualche segno sulle mani, cicatrici di piccoli morsi dai denti affilati del Metalupo. Con stoicismo e tanta caparbietà Hàkon riuscì a far breccia nel piccolo cucciolo e dopo qualche tempo, il piccolo Fenrir cedette e si affezionò a Hàkon. Fù mentre giocava con il piccolo Fenrir nella foresta che Hàkon per la prima volta vedette un Estraneo che camminava tra i boschi. Prendendo a se il piccolo Fenrir che tremava per la paura, come anche Hàkon del resto, il ragazzo osservò dalla sua posizione quella strana creatura camminare e compiere le sue cose. Il panico lo teneva incollato a quella visione, la paura lo pietrificava viste le storie che gli erano state raccontate. Hàkon pregò, inizialmente, gli Antichi Dei perché lo salvassero ma alla fine si trovò a pregar direttamente la creatura perché lo lasciasse in pace. La creaturà voltò di scatto il capo verso la sua posizione con tanto di rumore secco di ossa che si muovono e Hàkon rimase impietrito da quello sguardo di ghiaccio. Fortuna volle che l'Estraneo lo ignorò e si allontanò per i suoi affari, Hàkon credette che le sue preghiere lo avessero fatto desistere e che quella creatura era una sorta di emissario divino o comunque uno degli Dei Gelidi che alcuni di loro conoscevano tramite storie. Ogni notte ripeteva il solito mantra per tenerli lontani dalla sua casa e dal suo letto, per non farsi prendere e non farsi trovare. Crescendo non ne incontrò altri, ma i suoi mantra continuavano, da piccole offerte lasciate nelle neve dopo una caccia (come un cuore di un animale) alle piccole orazioni prima di coricarsi assieme a Fenrir, che iniziava a diventare bello grosso. Quella paura però non lo abbandonò mai e quando Hàkon si sente minacciato, lo provocano particolarmente o vede i suoi famigliari in pericolo tende a perdere la testa e a reagire molto male in quelle situazioni, lasciandosi andare a una furia improvvisa, potente e alquanto disperata.
Edited by LilacRaven - 15/10/2023, 18:57. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
20.04
Modulo IntestazioneHàkon
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Antichi Dei - Cold Gods
- Regione
- Terre Selvagge
- Età
- 20
- Status Sociale
- 0
- Esperienza
- 1 (0/1000)
- Ricchezza
- 0
Punti Ferita9Valore di Stordimento6
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6Intelligenza12+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4Destrezza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6Saggezza12+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4Costituzione13+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5Carisma8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoSangue dei Primi Uomini+1 a i tiri salvezza su tempra. Inoltre la saggezza e le tradizioni dei primi uomini possono aiutarti: puoi sommare una volta al giorno il modificatore di saggezza a un qualsiasi tiro del d20 (puoi decidere di sfruttare questo bonus dopo il tiro). Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)
Questo talento può essere preso solo al primo livello.Compagno animaleOttieni un compagno animale iconico legato al tuo casato o adatto al popolo al quale appartieni.
Questo compagno animale ubbidisce ai tuoi comandi vocali e puoi insegnargli 3 comandi per ogni punto di intelligenza di cui l’animale dispone.Bruto(Offensivo, handaxe) Prerequisiti: Forza 13
Effetti: Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di forza ai check di attacco o difesa (a scelta del giocatore)
Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Finezza, Spavalderia, Tattica
Preso coi punti bonusBruto(Difensivo, handaxe) Prerequisiti: Forza 13
Effetti: Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di forza ai check di attacco o difesa (a scelta del giocatore)
Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Finezza, Spavalderia, Tattica
Preso coi punti bonusArmi e Armature(Capacità di classe) Un cacciatore è competente nell’uso di tutte le armi semplici e nelle seguenti armi marziali ed esotiche: Arco corto, Arco corto composito, Arco lungo, Arco lungo composito, Ascia, Rete, Tridente. Un cacciatore è competente nell’uso delle armature leggere.Terreno di Caccia(Capacità di classe)(Foreste Fredde) A livello uno un cacciatore seleziona un tipo di terreno a lui congeniale per la caccia. Tale territorio deve essere compatibile con quello dove il personaggio è nato o cresciuto. La lista è la seguente:
Acquatico, Colline, Deserto, Foreste fredde, Foreste temperate, Montagne, Paludi, Pianure, Pianure fredde.
Nel suo terreno di caccia preferito il cacciatore guadagna un bonus di schivare di +2 a difesa. Se per qualsiasi ragione il pg non può utilizzare il proprio bonus di destrezza, non può utilizzare nemmeno questo bonus.
Ottiene anche +2 nei check di sopravvivenza, ascoltare, osservare, cercare e conoscenza natura. Se sta cacciando un animale tipico di questi luoghi a lui congeniali, il personaggio è come se avesse il talento Critico Migliorato, ovviamente se la caccia si svolge all’aperto e sul terreno di caccia prescelto.
A lv 8 e 16 il cacciatore può selezionare un nuovo terreno di caccia prescelto ottenendo il medesimo bonus, mentre il bonus del/i terreno/i selezionato/i in precedenza aumenta di +1. Il cacciatore è tenuto a scegliere un terreno dove ha effettivamente avuto modo di interagire durante la campagna.
Questi bonus non si sommano ai bonus del terreno prescelto dei predoni o dei ranger dei guardiani della notte.
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoFobia (White Walkers)2 punti bonus:Quando sei costretto a confrontarti con la tua fobia subisci -2 ai tiri di attacco, difesa, abilità e tiri salvezzaFuria Cieca2 punti bonus= essere travolti dall’ira ha una probabilità moderata CD 15-20 per arrabbiarsi, 12-20 per calmarsi.Marchiato(Tatuaggi runici e cicatrici) 2 punti bonus: il marchio è abbastanza evidente. Una cicatrice in una zona visibile, una menomazione minore (uno o più dita in meno, un orecchio mancante, una gamba più corta dell'altra ecc)
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaComune
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Pugnale x221d4Critico 19/20x2, arma semplice leggera, range 6m, qualità povera, -1 a colpire, in caso di 1 sul dado, durante l'utilizzo, si rompe.Handaxe41d6Critico x2, arma marziale, leggera, range 6m. Talento Bruto (+2 ad attacco e difesa)Handaxe41d6Critico x2, arma marziale, leggera, range 6m. Talento Bruto (+2 ad attacco e difesa), qualità povera, -1 a colpire, in caso di 1 sul dado, durante l'utilizzo, si rompe.Shortbow21d6Critico x3, arma marziale a distanza, range 60mFrecce320Armatura di Pelle completa152-210Gli attacchi contundenti infliggono metà danni all'armatura. Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.Cold weather outfit71Fornisce un bonus di circostanza di +5 ai TS su tempra per resistere al freddoCold weather outfit/1Peso 7, conservato al villaggio. Fornisce un bonus di circostanza di +5 ai TS su tempra per resistere al freddoLongbow/1d8Peso 3, conservato al villaggio. Critico x3, arma marziale a distanza, range 90mHandaxe/1d6Peso 4. Critico x2, arma marziale, leggera, range 6m. Talento Bruto (+2 ad attacco e difesa), qualità povera, -1 a colpire, in caso di 1 sul dado, durante l'utilizzo, si rompe. Conservata al villaggio.Backpack/1Peso 2 conservato al villaggio. Contiene: Arrows 80(peso 12), Blanket winter(peso 3), Flint and stell, Lock simple(peso 1), bedroll(peso 5), Attrezzi da Scalare(Peso 5), Cote per affilare (Peso 1). Capacità rimanente: 3Chest/1Peso 25, conservato al villaggio. Contiene: Fishhook, Fishing net(peso 5), Rope 15mx3 (peso 30), Torch x20(peso 20), Whetstone, Artisan tools(peso 5). Capacità rimanente: 0Cesta/1Peso 1, conservato al villaggio. Contiene: Bucket (peso 2), Jug clay(1)Tenda/1Peso 20, conservato al villaggio. Tenda da 2 persone.Pala/1Peso 8, conservato al villaggio.Scala a pioli/1Peso 20, conservato al villaggio. Scala di 3 m di altezza.Razioni/223Peso 223, conservate al villaggio.Legna da ardere/20Peso 400, conservata al villaggio. Ogni unità corrisponde alla legna per un giorno intero.Metalupo67105Taglia Grande, bab +11 se usa Morso. Danni Morso 1d10+12. Sbilanciare +8 alla prova. Riduzione dei danni:2. Comandi conosciuti (max 9): Annusa, Attacca, Cerca, Difendi, Fermo, Indietro, Recupera, Segui, Vieni
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata2222220
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Hàkon è un uomo alto e robusto, i capelli sono castani e tenuti lunghi fino alle spalle, di solito legati con dei legacci. Gli occhi sono verdi, con riflessi azzurri. Il viso è ancora giovanile anche se si possono notare le prime rughe sul suo volto, su di esso ci sono anche due cicatrici visibili dati da tagli. Una sotto l'occhio sinistro e l'altra sulla fronte sulla destra. Il corpo presenta vari tatuaggi runici.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Hàkon nasce in uno dei tanti villaggi di uomini liberi nella Hounted Forest. Ha molti fratelli e sorelle, visto che il padre era un rispettato guerriero del villaggio e ha avuto parecchie mogli. Hàkon è figlio di Brùnhild, terza moglie di Harald, ha due fratelli maggiori, Rolf e Thurm figli di un altra moglie ormai morta, e due sorelle minori: Danna e Dinna, figlie dell'attuale moglie di Harald Danda. Brùnhild non è morta, ha lasciato Harald per via di alcuni litigi tornando nel suo villaggio d'origine per continuare a fare la guerriera. Hàkon venne addestrato come cacciatore fin dalla tenera età perché era quello che serviva al villaggio e lo divenne, con vari buoni risultati. All'età di quindici anni partecipò alla prima grande caccia assieme a un gruppo di altri coetanei e si addentrarono nella Hounted Forest, tra di loro spiccava un ragazzo molto carismatico che si era erto a leader del gruppetto di cacciatori, tale Bjorn. Egli decise di addentrarsi sempre più nel fitto della foresta, per cacciare qualche orso o qualche animale di grossa taglia per avere grande fama, Hàkon non era d'accordo ma era in minoranza e il fatto di essere comunque burbero di suo non lo aiutava molto a convincere gli altri con le parole (con i pugni era parecchio più bravo). Purtroppo incontrarono un Metalupo e la sua cucciolata, in poco tempo tre di loro vennero sbranati e due persero uno un braccio e l'altro venne fertio così profondamente alla gamba da non poter più partecipare allo scontro. Di dieci, solo cinque erano in grado di affrontare la fura del metalupo e dopo svariate frecce e vari colpi, il Metalupo tentò di assalire e buttare a terra Bjorn, ma Hàkon riuscì a perforare il suo collo con la lancia abbattendolo. C'erano poi quattro cuccioli nella tana di quel Metalupo, ogni sopravvissuto voleva il suo trofeo da riportare indietro, visto che la grande bestia era stata uccisa da Hàkon. Hàkon però non era d'accordo e voleva rientrare con un cucciolo vivo, trovando del tutto fuori luogo e inutile ammazzare delle creature indifese per il semplice gusto di dire "abbiamo cacciato metalupi" una volta tornati al villaggio. Ovviamente gli altri non erano d'accordo e Hàkon decise di fare una concessione, gli altri avrebbero avuto l'onore di aver cacciato il Metalupo adulto, mentre lui si sarebbe portato via un cucciolo. La sua idea era portarli via tutti per salvarli ma dovette scegliere solo uno di loro per via delle poche risorse che avevano con loro. Decise di prendere l'unico maschietto del gruppo. Tornati al villaggio, suo padre non era contento che lui "non avesse partecipato" all'uccisione del Metalupo adulto e Hàkon si limitò a dire "che l'arco non aveva fatto il suo dovere" come in effetti era successo: l'arco si era rotto per via del freddo pungente all'inizio, appena venne teso, così fu costretto a usare la lancia. Accudì e crebbe il cucciolo di Metalupo come se fosse un comune canide, anche se il piccolo era feroce e ribelle fin dalla sua tenera età, di fatto gli lasciò qualche segno sulle mani, cicatrici di piccoli morsi dai denti affilati del Metalupo. Con stoicismo e tanta caparbietà Hàkon riuscì a far breccia nel piccolo cucciolo e dopo qualche tempo, il piccolo Fenrir cedette e si affezionò a Hàkon. Fù mentre giocava con il piccolo Fenrir nella foresta che Hàkon per la prima volta vedette un Estraneo che camminava tra i boschi. Prendendo a se il piccolo Fenrir che tremava per la paura, come anche Hàkon del resto, il ragazzo osservò dalla sua posizione quella strana creatura camminare e compiere le sue cose. Il panico lo teneva incollato a quella visione, la paura lo pietrificava viste le storie che gli erano state raccontate. Hàkon pregò, inizialmente, gli Antichi Dei perché lo salvassero ma alla fine si trovò a pregar direttamente la creatura perché lo lasciasse in pace. La creaturà voltò di scatto il capo verso la sua posizione con tanto di rumore secco di ossa che si muovono e Hàkon rimase impietrito da quello sguardo di ghiaccio. Fortuna volle che l'Estraneo lo ignorò e si allontanò per i suoi affari, Hàkon credette che le sue preghiere lo avessero fatto desistere e che quella creatura era una sorta di emissario divino o comunque uno degli Dei Gelidi che alcuni di loro conoscevano tramite storie. Ogni notte ripeteva il solito mantra per tenerli lontani dalla sua casa e dal suo letto, per non farsi prendere e non farsi trovare. Crescendo non ne incontrò altri, ma i suoi mantra continuavano, da piccole offerte lasciate nelle neve dopo una caccia (come un cuore di un animale) alle piccole orazioni prima di coricarsi assieme a Fenrir, che iniziava a diventare bello grosso. Quella paura però non lo abbandonò mai e quando Hàkon si sente minacciato, lo provocano particolarmente o vede i suoi famigliari in pericolo tende a perdere la testa e a reagire molto male in quelle situazioni, lasciandosi andare a una furia improvvisa, potente e alquanto disperata.
Scheda approvata. Link alla scheda di supporto esterna. -
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Ti ho tolto una razione di cibo sostituendola con l'otre che ti sei giocato nella role senza averla presa col tuo budget.
L'oltre vuota non ha peso, se la si riempie al suo massimo, pesa 4 libbre (e ha una capacità di due litri). -
.CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 9/8/2020, 10:22)RicompenseSPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione Alta = 75 Punti Esperienza
Se lo desideri, puoi spendere un punto influenza e prendere affinità o con Varamyr o con un membro della tua famiglia
1 Affinità Varamyr. -
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Lotteria di ferragosto. 50 PX . -
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Ricompense SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione Alta 75
Difficoltà affrontata Alta 75
Modificatore avversari 1.5. Totale punti esperienza: 225
Un punto bonus per non esser ricorso alle fiamme se non quando era sensato usarle.
[/QUOTE]. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione alta 75
Un grado in conoscenze natura
Apri tu il seguito ^^
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Ricompense: SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione Alta 75 punti esperienza
Un grado in diplomazia
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Lotteria Capodnno
Hàkon 31
1000 px, anche lui livella. -
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Ricompensa SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione media (qualche pensiero tattico a volte un po' troppo elaborato per uno in "ira" hanno inficiato però una buona prestazione. 50x2=100
Difficoltà affrontata difficile= 100x2= 200
Totale 300 Punti esperienza
Come ho finito il giro delle role, ti apro il seguito
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Ricompense SPOILER (clicca per visualizzare)Interpretazione: 75x2= 150 punti esperienza
Difficoltà: 25 punti esperienza
Totale: 175 px. -
.CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 14/2/2021, 13:14)SPOILER (clicca per visualizzare)Altri 25 punti esperienza. Ho dimenticato un modificatore sulla difficoltà. Ringrazia Haral che sui px è fiscalissima.
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78= 500 px
61= 500 px
Da lotteria Hàkon livella. -
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14= un punto bonus .