Mazhes Zo Hazkar

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    20.04

    Modulo Intestazione


    Mazhes Zo Hazkar




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Dei dell'Antica Ghis

    Regione
    Meereen

    Età
    18

    Status Sociale
    2

    Esperienza
    Lep 5 (11720/15000)

    Ricchezza
    2




    Punti Ferita

    27



    Valore di Stordimento

    7




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.






    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Lunatico
    2

    Spietato
    2

    Reputazione
    0

    Punti Bonus
    6





    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    4

    Hazkar
    10

    INSERIRE AFFINITÀ
    0





    Modulo Statistiche






    Forza

    15


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    8

    TIPO DI MOD
    0








    Intelligenza

    8


    -1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PB
    1

    PC
    1








    Destrezza

    16


    +3


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    8

    ML
    1

    TIPO DI MOD
    0









    Saggezza

    8


    -1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    TIPO DI MOD
    0

    TIPO DI MOD
    0








    Costituzione

    15


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    8

    TIPO DI MOD
    0








    Carisma

    10


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    2

    TIPO DI MOD
    0







    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Baia degli Schiavisti
    Abilità di classe: Professione (schiavista) o Professione (Schiavo)
    +2 ai check di diplomazia e intimidire
    +1 ai tiri salvezza su volontà
    Un talento a scelta tra: Finanza, Lingua d’argento, Schiavo

    Finezza
    Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di destrezza ai check di attacco o difesa (a scelta del giocatore)
    Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
    Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Bruto, Spavalderia, Tattica. (Spada Bastarda - Offensivo)

    Arma focalizzata
    Preso come talento bonus classe. Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi portati con quell’arma.
    Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma. (Spada Bastarda)
    Robusta costituzione
    Selezionare due abilità seguenti che per il personaggio non sono di classe. Quelle due abilità diventano di classe.
    Equilibrio, arrampicarsi, artista della fuga, nascondersi, muoversi silenziosamente, cavalcare, nuoto, acrobazia, usare corde.
    Questo talento può essere preso più volte, selezionando due nuove abilità ogni volta.(Acrobazia ed equilibrio)
    Schivare
    Preso coi punti bonus. All’inizio di un combattimento, selezioni un avversario e nei suoi confronti ottieni un bonus di schivare pari a +1. Puoi selezionare un nuovo avversario a ogni turno. Qualsiasi condizione che ti fa perdere il bonus di destrezza, rende inutilizzabile questo talento.
    Questo talento è cumulabile con altri bonus di schivare. Può essere preso più volte. I suoi effetti si sommano sino a un massimo di +3 o pari al bonus di destrezza, quale dei due sia il più basso.

    Armi e Armature
    Capacità di classe. un uomo d’arme è competente in tutte le armi semplici e marziali. È competente nelle armature leggere e medie e negli scudi

    Talento Bonus
    Capacità di classe. A lv 1, 2, e ogni 3 lv successivi, l’uomo d’armi guadagna un talento. Per selezionarlo, deve comunque possederne i requisiti. A lv 1 è stato selezionato Arma focalizzata
    Resistenza
    Prerequisiti: nessuno
    Effetti: Ottieni un bonus di +4 nelle azioni che coinvolgono sforzi prolungati. Puoi dormire con armature medie o pesanti senza risvegliarti affaticato. Il tuo punteggio di Fatica è ridotto di -1 e aumenta il numero di round nei quali puoi combattere di 4.
    Attacco poderoso
    Prerequisiti: forza 13.
    Effetti: All’inizio del turno di combattimento, puoi decidere di sottrarre un valore a tutti i tuoi attacchi in mischia svolti in quel round (pari massimo al tuo attacco base) e aggiungere il medesimo valore al tiro per i danni.
    Non puoi applicare il talento accuratezza né combinare attacco poderoso a Esperienza in combattimento e combattere sulla difensiva.



    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    Infame
    Sei noto per la tua crudeltà, cattiveria, inaffidabilità o viltà.
    2 punti bonus: La tua fama ti precede. -8 ai check delle abilità sociali se appropriato.
    Marchiato
    Sei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti.
    Se il pg si trova in un’area dove queste caratteristiche non sono considerate fuori dall’ordinario, il difetto non si applica.
    1 punto bonus: il marchio è facilmente occultabile, come una voglia della pelle su un fianco, i capelli. Gli occhi rientrano in questa categoria, in quanto le peculiarità sono visibili solo molto da vicino e basta abbassare il viso per nasconderli.





    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    2

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori domestici
    0

    Artista della fuga
    0

    Ascoltare
    0

    Bluff
    0

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    1

    Cercare
    0

    C. Amministrazione
    0

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    0

    Conoscenza Bassifondi
    0

    Con. Culture Str.
    0

    Conoscenza Guerra
    6

    Conoscenza Leggende
    0

    Conoscenza Locali
    0

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    0

    C. Orientamento
    0

    Conoscenza Religioni
    0

    Conoscenza Storia
    0

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    0

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    3

    Falsificare
    0

    Guarire
    0

    Intimidire
    5

    Intrattenere
    0

    Muoversi Silenziosamente
    0

    Nascondersi
    1

    Nuoto
    0

    Osservare
    2

    Percepire Intenzioni
    0

    Professione
    0

    Raccogliere informazioni
    1

    Rapidità di mano
    0

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    0

    Usare corde
    0

    Valutare
    0





    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativa

    INSERIRE IL LINGUAGGIO








    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.



    Spada Bastarda

    10

    1d10

    Tipo: Arma marziale, a una mano, da mischia, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2. Talenti: Finezza e Arma Focalizzata





    Giaco di Maglia (Set completo)

    20

    3

    -2

    3

    15

    Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1. Destrezza massima +4





    Parma

    6

    8

    6

    -1

    10

    30

    Materiale: Legno e ferro





    Tokar

    10

    Vari

    ANNOTAZIONI





    Abiti da esploratore

    8

    Vari

    ANNOTAZIONI





    Cavallo palafreno

    21

    2

    0

    ANNOTAZIONI






    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    3

    3

    3

    3

    3

    3

    8







    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    È un personaggio che non si confonde facilmente nella folla, a causa di alcune peculiari caratteristiche che saltano subito all'occhio.
    La prima è sicuramente la sua statura. Mazhes non ha le doti di un gigante, ma supera tranquillamente il metro e ottanta di altezza ed esibisce una muscolatura molto ben sviluppata. Ambisce a diventare un grande guerriero, quindi sottopone il suo corpo ad un rigido allenamento quotidiano e si tiene lontano dai vizi che potrebbero indebolirlo.
    Un secondo tratto peculiare del suo aspetto fisico, sono i segni ormai cicatrizzati sul suo corpo che testimoniano il suo percorso appena intrapreso di uomo d'arme. Il più vistoso è il solco biancastro lasciato da una zampa artigliata, che accarezza con tre tratti paralleli intermittenti il lato destro del suo collo per poi sfregiare il pettorale sinistro. Neppure la sua armatura completa è in grado di coprirlo completamente, soprattutto se l'osservatore si trova a distanza ravvicinata. Ha anche cicatrici da arma da taglio, sotto le costole del fianco destro e sul dorso della mano sinistra.
    L'ultima caratteristica interessante del suo aspetto fisico sono i suoi occhi verdi, che in contrasto con la sua pelle scura appaiono particolarmente luminosi.



    Storia e Psicologia




    Mazhes nacque da Reiznas e Nasharra in un ramo secondario degli Hazkar di Meereen. Fu motivo di orgoglio per il suo nucleo familiare, il primo figlio maschio al quale seguirono a distanza di due e cinque anni un fratello e una sorella. Mazhes crebbe forte, sano e con la forte aspirazione a essere importante per gli Hazkar nonostante la sua parentela con i vertici della famiglia fosse remota. Non fu per lui un peso vivere nell'ombra del ramo principale, in quanto poteva comunque fregiarsi del nobile nome degli Hazkar e dei privilegi da esso garantiti, ma nel ragazzo ardeva il desiderio di farsi una reputazione fra loro. Fu educato ad apprezzare il valore della famiglia e a servirla senza riserve.
    Mostrò presto un notevole interesse per le armi e il combattimento. I suoi genitori non gli facevano mancare nulla, i loro regali forse furono anche troppi, ma l'unico che apprezzò a lungo fu una semplice spada di legno. La custodiva con cura nel fodero, la puliva come un'arma vera, riuscì persino a darle una fragile affilatura. I suoi genitori dovettero assegnarlo agli insegnamenti di un maestro d'arme, perché non ferisse se stesso o un amico durante uno dei suoi pericolosi giochi.
    Mazhes era portato e soprattutto affrontava il suo addestramento con passione e dedizione. Il ragazzo era alto, era forte, i suoi riflessi erano pronti e il suo equilibrio era adeguato. Un guerriero acerbo, che forse sarebbe diventato abbastanza forte da servire bene gli Hazkar come combattente e stratega.
    Fu caldamente raccomandato dal padre perché partecipasse ad alcune spedizioni militari, nelle quali fra alti e bassi si distinse sia per coraggio che per spietatezza.

    Mazhes aveva una personalità complessa, fatta di intense luci e ombre. Pregi illuminati di una sorta di luce sinistra e inquietante. In fondo agli abissi verdi dei suoi occhi, era possibile intravedere una bestia dal sonno leggero avida di sangue e potere.
    Era un ragazzo morbosamente leale alla famiglia e alla sua reputazione, disposto per essa a qualsiasi bassezza, violenza o espediente. Era pronto a tuffarsi nel male più profondo, per sé stesso o per gli Hazkar. Avrebbe tagliato tranquillamente la gola a un bambino o raso al suolo una città, se l'avesse ritenuto necessario per sé o per la sua famiglia.
    Mazhes era violento, accoglieva con gioia l'occasione di combattere e uccidere. Eppure seguiva un codice d'onore personale che lo portava spesso a comportamenti capricciosi e di difficile comprensione. Avrebbe potuto uccidere una donna perché testimone di qualcosa che avrebbe rovinato la reputazione degli Hazkar o in un altro contesto avrebbe potuto ritenere disonorevole ucciderne una senza motivo e avrebbe potuto lasciarla andare.
    Era un ragazzo egoista, faceva unicamente ciò che riteneva giusto e necessario secondo la scala delle sue priorità.






    Edited by The Iron Throne GDR - 4/3/2024, 20:01
     
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    CITAZIONE (Sir Marillion @ 17/9/2020, 20:26) 

    20.04

    Modulo Intestazione


    Mazhes Zo Hazkar




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Dei dell'Antica Ghis

    Regione
    Meereen

    Età
    18

    Status Sociale
    2

    Esperienza
    Liv 1 (0/3000)

    Ricchezza
    2




    Punti Ferita

    12



    Valore di Stordimento

    7




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.






    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Lunatico
    2

    Spietato
    1

    Reputazione
    0

    Punti Bonus
    0





    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    4

    Hazkar
    10

    INSERIRE AFFINITÀ
    0





    Modulo Statistiche






    Forza

    15


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    8

    TIPO DI MOD
    0








    Intelligenza

    7


    -2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    TIPO DI MOD
    0

    PC
    1








    Destrezza

    15


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    8

    TIPO DI MOD
    0









    Saggezza

    8


    -1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    TIPO DI MOD
    0

    TIPO DI MOD
    0








    Costituzione

    15


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    8

    TIPO DI MOD
    0








    Carisma

    10


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    2

    TIPO DI MOD
    0







    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Baia degli Schiavisti
    Abilità di classe: Professione (schiavista) o Professione (Schiavo)
    +2 ai check di diplomazia e intimidire
    +1 ai tiri salvezza su volontà
    Un talento a scelta tra: Finanza, Lingua d’argento, Schiavo

    Finezza
    Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di destrezza ai check di attacco o difesa (a scelta del giocatore)
    Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
    Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Bruto, Spavalderia, Tattica. (Spada Bastarda - Offensivo)

    Arma focalizzata
    Preso come talento bonus classe. Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi portati con quell’arma.
    Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma. (Spada Bastarda)
    Robusta costituzione
    Selezionare due abilità seguenti che per il personaggio non sono di classe. Quelle due abilità diventano di classe.
    Equilibrio, arrampicarsi, artista della fuga, nascondersi, muoversi silenziosamente, cavalcare, nuoto, acrobazia, usare corde.
    Questo talento può essere preso più volte, selezionando due nuove abilità ogni volta.(Acrobazia ed equilibrio)
    Schivare
    Preso coi punti bonus. All’inizio di un combattimento, selezioni un avversario e nei suoi confronti ottieni un bonus di schivare pari a +1. Puoi selezionare un nuovo avversario a ogni turno. Qualsiasi condizione che ti fa perdere il bonus di destrezza, rende inutilizzabile questo talento.
    Questo talento è cumulabile con altri bonus di schivare. Può essere preso più volte. I suoi effetti si sommano sino a un massimo di +3 o pari al bonus di destrezza, quale dei due sia il più basso.

    Armi e Armature
    Capacità di classe. un uomo d’arme è competente in tutte le armi semplici e marziali. È competente nelle armature leggere medie e pesanti e negli scudi

    Talento Bonus
    Capacità di classe. A lv 1, 2, e ogni 3 lv successivi, l’uomo d’armi guadagna un talento. Per selezionarlo, deve comunque possederne i requisiti. A lv 1 è stato selezionato Arma focalizzata



    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    Furia cieca
    In determinate condizioni (offese, ferimenti, umiliazioni, vedere una persona cara in pericolo) il tuo personaggio cade in uno stato di incontrollabile rabbia, che lo porta ad attaccare qualsiasi cosa consideri una minaccia o un ostacolo, fossero anche gli stessi alleati che cercando di impedirgli di commettere un errore.
    Riacquistare la calma è possibile effettuando un tiro salvezza su volontà o che si verifichi una determinata condizione, come un periodo di solitudine, un alleato che cerca di calmarlo con una tecnica specifica, l’assenza di avversari attorno al personaggio in furia cieca.
    2 punti bonus= essere travolti dall’ira ha una probabilità moderata CD 15-20 per arrabbiarsi, 12-20 per calmarsi.
    Marchiato
    Sei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti.
    Se il pg si trova in un’area dove queste caratteristiche non sono considerate fuori dall’ordinario, il difetto non si applica.
    1 punto bonus: il marchio è facilmente occultabile, come una voglia della pelle su un fianco, i capelli. Gli occhi rientrano in questa categoria, in quanto le peculiarità sono visibili solo molto da vicino e basta abbassare il viso per nasconderli. (Cicatrice lungo la gola)
    Infame
    Sei noto per la tua crudeltà, cattiveria, inaffidabilità o viltà.
    2 punti bonus: La tua fama ti precede. -8 ai check delle abilità sociali se appropriato.





    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    2

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori domestici
    0

    Artista della fuga
    0

    Ascoltare
    0

    Bluff
    0

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    1

    Cercare
    0

    C. Amministrazione
    0

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    0

    Conoscenza Bassifondi
    0

    Con. Culture Str.
    0

    Conoscenza Guerra
    3

    Conoscenza Leggende
    0

    Conoscenza Locali
    0

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    0

    C. Orientamento
    0

    Conoscenza Religioni
    0

    Conoscenza Storia
    0

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    0

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    3

    Falsificare
    0

    Guarire
    0

    Intimidire
    2

    Intrattenere
    0

    Muoversi Silenziosamente
    0

    Nascondersi
    1

    Nuoto
    0

    Osservare
    1

    Percepire Intenzioni
    0

    Professione
    0

    Raccogliere informazioni
    1

    Rapidità di mano
    0

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    0

    Usare corde
    0

    Valutare
    0





    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

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    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.



    Spada Bastarda

    10

    1d10

    Tipo: Arma marziale, a una mano, da mischia, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2. Talenti: Finezza e Arma Focalizzata





    Giaco di Maglia (Set completo)

    20

    3

    -2

    3

    15

    Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1. Destrezza massima +4





    Parma

    6

    8

    6

    -1

    10

    30

    Materiale: Legno e ferro





    Tokar

    10

    Vari

    ANNOTAZIONI





    Abiti da esploratore

    8

    Vari

    ANNOTAZIONI





    Cavallo palafreno

    21

    2

    0

    ANNOTAZIONI






    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    3

    3

    3

    3

    3

    3

    8







    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    È un personaggio che non si confonde facilmente nella folla, a causa di alcune peculiari caratteristiche che saltano subito all'occhio.
    La prima è sicuramente la sua statura. Mazhes non ha le doti di un gigante, ma supera tranquillamente il metro e ottanta di altezza ed esibisce una muscolatura molto ben sviluppata. Ambisce a diventare un grande guerriero, quindi sottopone il suo corpo ad un rigido allenamento quotidiano e si tiene lontano dai vizi che potrebbero indebolirlo.
    Un secondo tratto peculiare del suo aspetto fisico, sono i segni ormai cicatrizzati sul suo corpo che testimoniano il suo percorso appena intrapreso di uomo d'arme. Il più vistoso è il solco biancastro lasciato da una zampa artigliata, che accarezza con tre tratti paralleli intermittenti il lato destro del suo collo per poi sfregiare il pettorale sinistro. Neppure la sua armatura completa è in grado di coprirlo completamente, soprattutto se l'osservatore si trova a distanza ravvicinata. Ha anche cicatrici da arma da taglio, sotto le costole del fianco destro e sul dorso della mano sinistra.
    L'ultima caratteristica interessante del suo aspetto fisico sono i suoi occhi verdi, che in contrasto con la sua pelle scura appaiono particolarmente luminosi.



    Storia e Psicologia




    Mazhes nacque da Reiznas e Nasharra in un ramo secondario degli Hazkar di Meereen. Fu motivo di orgoglio per il suo nucleo familiare, il primo figlio maschio al quale seguirono a distanza di due e cinque anni un fratello e una sorella. Mazhes crebbe forte, sano e con la forte aspirazione a essere importante per gli Hazkar nonostante la sua parentela con i vertici della famiglia fosse remota. Non fu per lui un peso vivere nell'ombra del ramo principale, in quanto poteva comunque fregiarsi del nobile nome degli Hazkar e dei privilegi da esso garantiti, ma nel ragazzo ardeva il desiderio di farsi una reputazione fra loro. Fu educato ad apprezzare il valore della famiglia e a servirla senza riserve.
    Mostrò presto un notevole interesse per le armi e il combattimento. I suoi genitori non gli facevano mancare nulla, i loro regali forse furono anche troppi, ma l'unico che apprezzò a lungo fu una semplice spada di legno. La custodiva con cura nel fodero, la puliva come un'arma vera, riuscì persino a darle una fragile affilatura. I suoi genitori dovettero assegnarlo agli insegnamenti di un maestro d'arme, perché non ferisse se stesso o un amico durante uno dei suoi pericolosi giochi.
    Mazhes era portato e soprattutto affrontava il suo addestramento con passione e dedizione. Il ragazzo era alto, era forte, i suoi riflessi erano pronti e il suo equilibrio era adeguato. Un guerriero acerbo, che forse sarebbe diventato abbastanza forte da servire bene gli Hazkar come combattente e stratega.
    Fu caldamente raccomandato dal padre perché partecipasse ad alcune spedizioni militari, nelle quali fra alti e bassi si distinse sia per coraggio che per spietatezza.

    Mazhes aveva una personalità complessa, fatta di intense luci e ombre. Pregi illuminati di una sorta di luce sinistra e inquietante. In fondo agli abissi verdi dei suoi occhi, era possibile intravedere una bestia dal sonno leggero avida di sangue e potere.
    Era un ragazzo morbosamente leale alla famiglia e alla sua reputazione, disposto per essa a qualsiasi bassezza, violenza o espediente. Era pronto a tuffarsi nel male più profondo, per sé stesso o per gli Hazkar. Avrebbe tagliato tranquillamente la gola a un bambino o raso al suolo una città, se l'avesse ritenuto necessario per sé o per la sua famiglia.
    Mazhes era violento, accoglieva con gioia l'occasione di combattere e uccidere. Eppure seguiva un codice d'onore personale che lo portava spesso a comportamenti capricciosi e di difficile comprensione. Avrebbe potuto uccidere una donna perché testimone di qualcosa che avrebbe rovinato la reputazione degli Hazkar o in un altro contesto avrebbe potuto ritenere disonorevole ucciderne una senza motivo e avrebbe potuto lasciarla andare.
    Era un ragazzo egoista, faceva unicamente ciò che riteneva giusto e necessario secondo la scala delle sue priorità.





    Scheda approvata. Link alla scheda di supporto esterna esterna
     
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    Level up 3 (uomo d'arme), spendo 2 punti per rimuovere Furia Cieca. Tengo da parte gli altri da parte.
     
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    CITAZIONE (Sir Marillion @ 6/3/2021, 16:59) 
    Level up 3 (uomo d'arme), spendo 2 punti per rimuovere Furia Cieca. Tengo da parte gli altri da parte.

    Ok segnato tutto il segnabile.
    Mi devi selezionare un talento per il lv 3 di classe e spendere due punti abilità di questo livello e quattro dalla lotteria che ancora non mi hai detto come spenderli, quindi 6.
     
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    Primo level up

    CITAZIONE
    Seleziono Attacco poderoso come talento, uso 2 punti per rimuovere il difetto "furia cieca" (se fosse possibile). Uso 2 punti su intimidire e 2 su equilibrio.

    Secondo level up
    CITAZIONE
    Continuo come uomo d'arme.
    Spendo i due punti abilità del level su conoscenze di guerra.

     
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    Sistemando le abilità mi sono accorta di aver fatto un errore sulle tue abilità: ho segnato acrobazia ed equilibrio di classe, ma non lo sono per l'uomo d'armi. Ho ricontrollato se avevi talenti: nemmeno. Quindi si è trattato di un errore mio a cui pongo rimedio così:
    Non posso alzarti equilibrio, perché non essendo di classe al livello attuale puoi avere massimo 3 gradi.
    Tutte le altre abilità che mi hai richiesto le ho inserite, però anche così mi risulta che hai speso un punto in più. Essendo un errore mio, te lo abbuono.

    Per il quarto livello mi devi indicare quale statistica aumenti.

    Haral mi puoi aggiornar la scheda quando hai tempo e voglia? Grazie
     
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    Scelgo destrezza.

    Muchas gracias a entrambe.
     
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    Dovrebbe essere finita.
     
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    CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 11/3/2021, 21:56)
    CITAZIONE (Sir Marillion @ 11/3/2021, 21:54) 
    Danke

    28=1 punto abilità che segno su Mazhes, visto che l'altro pg ancora non lo hai finito ^^.
    Fammi saper come lo spendi

    Ma questo mi hai comunicato come spenderlo? Perché non lo trovo nel topic
     
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    Punto bonus.

    CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 10/3/2021, 20:41) 
    Sistemando le abilità mi sono accorta di aver fatto un errore sulle tue abilità: ho segnato acrobazia ed equilibrio di classe, ma non lo sono per l'uomo d'armi. Ho ricontrollato se avevi talenti: nemmeno. Quindi si è trattato di un errore mio a cui pongo rimedio così:
    Non posso alzarti equilibrio, perché non essendo di classe al livello attuale puoi avere massimo 3 gradi.
    Tutte le altre abilità che mi hai richiesto le ho inserite, però anche così mi risulta che hai speso un punto in più. Essendo un errore mio, te lo abbuono.

    Per il quarto livello mi devi indicare quale statistica aumenti.

    Haral mi puoi aggiornar la scheda quando hai tempo e voglia? Grazie

    CITAZIONE
    Pensavo che fosse stato già conteggiato in quel calcolo.
    Se non è così, lo spendo in Intimidire.
     
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    Te l'ho detto, era errore mio. Non faccio pagare all'utenza i miei errori ^^'
    Segnato in intimidire. Siamo a posto ^^
     
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    Premi da ripartizionare

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    CITAZIONE (Sir Marillion @ 19/3/2021, 08:32)
    Danke (tutto su mazzy, anche il tiro precedente).

    25=1 punto abilità
    56=10 punti abilità
    90=800 punti esperienza
    Sir, con tutto il bene che ti voglio, non sono una segretaria o non dovrei spaccarmi la schiena pulendo cessi. Potresti indicare i premi passati (questi te li ho inseriti su Mazhes) sotto la scheda dove vuoi che li inserisca? Grazie

    Era rimasto in sospeso solo questo, scusami ._. Muchas gracias
    CITAZIONE
    CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 17/3/2021, 11:29) 
    CITAZIONE (Sir Marillion @ 17/3/2021, 08:38)
    Confermo la scelta assolutamente spontanea... .-.

    86=800 punti esperienza Ora mi dovrai dire su che pg li usi XD
     
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    CITAZIONE (Sir Marillion @ 20/3/2021, 11:13) 
    Premi da ripartizionare

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Sir Marillion @ 19/3/2021, 08:32)
    Danke (tutto su mazzy, anche il tiro precedente).

    25=1 punto abilità
    56=10 punti abilità
    90=800 punti esperienza
    Sir, con tutto il bene che ti voglio, non sono una segretaria o non dovrei spaccarmi la schiena pulendo cessi. Potresti indicare i premi passati (questi te li ho inseriti su Mazhes) sotto la scheda dove vuoi che li inserisca? Grazie

    Era rimasto in sospeso solo questo, scusami ._. Muchas gracias
    CITAZIONE
    CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 17/3/2021, 11:29) 
    CITAZIONE (Sir Marillion @ 17/3/2021, 08:38)
    Confermo la scelta assolutamente spontanea... .-.

    86=800 punti esperienza Ora mi dovrai dire su che pg li usi XD

    Segnati anche gli ultimi px su Mazhes. Non scusarti, è che io non ricordo quello che ho mangiato a colazione, figurati se ricordo quello che hai preso coi biglietti giorni fa XD
    E sono così indietro che non ho tempo di mettermi a spulciare vecchi topic ^^'
     
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    CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 31/3/2021, 21:02) 
    CITAZIONE (Sir Marillion @ 31/3/2021, 19:53) 
    Danke

    83=100 px

    Danke
     
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39 replies since 17/9/2020, 19:26   1157 views
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