Lisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terre dell'Ovest
    Posts
    18,746
    Reputation
    +104

    Status
    Offline

    20.04

    Modulo Intestazione


    Lisa Broom in Long




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Culto dei Sette Déi

    Regione
    Terre dell’Ovest

    Età
    34

    Status Sociale
    2

    Esperienza
    LEP 3 3001/6000)

    Ricchezza
    2




    Punti Ferita

    9



    Valore di Stordimento

    6




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.






    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Onorevole
    2

    Fedele
    2

    Reputazione
    0

    Punti Bonus
    0





    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    1

    Casa Broom
    5

    Casa Long
    5

    Arthos Long
    3

    Brandon Long
    3

    Eddard Long
    3

    Aerie Long
    3

    Aletha Long
    3





    Modulo Statistiche






    Forza

    8


    -1


    +6 inteligenza
    TIPO DI MOD
    0

    TIPO DI MOD
    0








    Intelligenza

    14


    +2


    +6 inteligenza
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0








    Destrezza

    11


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    3

    TIPO DI MOD
    0









    Saggezza

    14


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0








    Costituzione

    12


    +1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    4

    TIPO DI MOD
    0








    Carisma

    14


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0







    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Armi e Armature

    Capacità di classe. I nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento o addirittura selezionare il difetto Inabile al combattimento

    Bonus Abilità

    Capacità di classe. Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio. (Abilità scelte: Artista della fuga e Muoversi Silenziosamente)

    Alfabetizzato

    Capacità di classe. I nobili ottengono il talento alfabetizzato.

    Nobile educazione

    Capacità di classe. A lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.

    Agganci Politici

    Prerequisiti: carisma 13, bluff, diplomazia o intimidire 4 gradi.
    Effetti: Ottieni 4+mod carisma (minimo 0) punti influenza.

    Finanza

    Prerequisiti: Intelligenza 13, appropriata affinità , Appropriata regione.
    Effetti: +2 ai check svolti per raccogliere denaro e in qualsiasi transazione che coinvolga il parametro Ricchezza. Inoltre, il denaro che puoi raccogliere tramite abilità o influenza subisce una maggiorazione pari al tuo mod di intelligenza x20%


    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    NOME DIFETTO
    COPIARE IL TESTO DEL DIFETTO





    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    0

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori domestici
    3

    Artista della fuga
    0

    Ascoltare
    0

    Bluff
    4

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    4

    Cercare
    0

    C. Amministrazione
    2

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    0

    Conoscenza Bassifondi
    0

    Con. Cult. Str. Nord
    2

    Conoscenza Guerra
    4

    Conoscenza Leggende
    0

    Conoscenza Locali
    0

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    4

    C. Orientamento
    0

    Conoscenza Religioni
    0

    Conoscenza Storia
    7

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    3

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    4

    Guarire
    0

    Intimidire
    4

    Intratt: sbucciare noci col culo
    4

    Muoversi Silenziosamente
    1

    Nascondersi
    0

    Nuoto
    0

    Osservare
    0

    Percepire Intenzioni
    4

    Professione
    0

    Raccogliere informazioni
    4

    Rapidità di mano
    0

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    0

    Usare corde
    0

    Valutare
    0





    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativa

    INSERIRE IL LINGUAGGIO








    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.






    Abiti da Nobile

    10

    1

    Con Gioielli








    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    0

    0

    0

    0

    0

    0

    0







    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    Lisa è una donna alta un metro e sessantaquattro, e molto magra e bella con due occhi neri, e dei capelli corvini mossi che le arrivano sopra le spalle, tuttavia questo lo possono vedere solo suo marito e le sue serve, gli altri la vedranno portare sempre un chignon alto





    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
    Lisa nasce nelle terra del ovest dalla casata dei Broom, questi riescono a convincerla di volere di più dalla vita, e che con sotterfugi e astuzia poteva diventare più ricca e influente. Lisa allora passò molto tempo a studiare, ma quando arrivò alla pratica e alle armi bianche scopri di essere negata, e perciò decise che avrebbe puntato tutto sul cervello che suoi muscoli. Alla donna a sedici anni, le venne trovato un marito di venti Arthos Long, che grazie alle convenienze riuscirono a rafforzare entrambe le famiglie. Lisa quindi si trasferì al nord, dove abitava il marito, il quale era il secondogenito di Lord Benjen Long, facendo due figli e due figli, le femmine avevano 18 anni e 12, mentre i maschi sedici e 10, i loro nomi sono Brandon , Eddard, Aerie e Aleatha.






    Edited by 960achille - 9/3/2024, 08:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    17,700
    Reputation
    +4,833

    Status
    Online
    CITAZIONE (960achille @ 23/11/2020, 18:07) 

    20.04

    Modulo Intestazione


    Lisa Broom in Long




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Sette Dei

    Regione
    Terre nel ovest

    Età
    34

    Status Sociale
    2

    Esperienza
    LEP 2 (0/3000)

    Ricchezza
    2




    Punti Ferita

    9



    Valore di Stordimento

    6




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.






    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Onorevole
    2

    Fedele
    2

    Reputazione
    0

    Punti Bonus
    0





    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    1

    Casa Broom
    5

    Casa Long
    5

    Arthos Long
    3

    Brandon Long
    3

    Eddard Long
    3

    Aerie Long
    3

    Aletha Long
    3





    Modulo Statistiche






    Forza

    8


    -1


    +6 inteligenza
    TIPO DI MOD
    0

    TIPO DI MOD
    0








    Intelligenza

    14


    +2


    +6 inteligenza
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0








    Destrezza

    11


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    3

    TIPO DI MOD
    0









    Saggezza

    14


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0








    Costituzione

    12


    +1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    4

    TIPO DI MOD
    0








    Carisma

    14


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0







    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Armi e Armature

    Capacità di classe. I nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento o addirittura selezionare il difetto Inabile al combattimento

    Bonus Abilità

    Capacità di classe. Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio. (Abilità scelte: Artista della fuga e Muoversi Silenziosamente)

    Alfabetizzato

    Capacità di classe. I nobili ottengono il talento alfabetizzato.

    Nobile educazione

    Capacità di classe. A lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.

    Agganci Politici

    Prerequisiti: carisma 13, bluff, diplomazia o intimidire 4 gradi.
    Effetti: Ottieni 4+mod carisma (minimo 0) punti influenza.

    Finanza

    Prerequisiti: Intelligenza 13, appropriata affinità , Appropriata regione.
    Effetti: +2 ai check svolti per raccogliere denaro e in qualsiasi transazione che coinvolga il parametro Ricchezza. Inoltre, il denaro che puoi raccogliere tramite abilità o influenza subisce una maggiorazione pari al tuo mod di intelligenza x20%


    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    NOME DIFETTO
    COPIARE IL TESTO DEL DIFETTO





    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    0

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori domestici
    0

    Artista della fuga
    0

    Ascoltare
    0

    Bluff
    4

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    4

    Cercare
    0

    C. Amministrazione
    2

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    0

    Conoscenza Bassifondi
    0

    Con. Cult. Str. Nord
    2

    Conoscenza Guerra
    4

    Conoscenza Leggende
    0

    Conoscenza Locali
    0

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    4

    C. Orientamento
    0

    Conoscenza Religioni
    0

    Conoscenza Storia
    4

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    0

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    4

    Guarire
    0

    Intimidire
    4

    Intratt: sbucciare noci col culo
    4

    Muoversi Silenziosamente
    1

    Nascondersi
    0

    Nuoto
    0

    Osservare
    0

    Percepire Intenzioni
    4

    Professione
    0

    Raccogliere informazioni
    4

    Rapidità di mano
    0

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    0

    Usare corde
    0

    Valutare
    0





    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativa

    INSERIRE IL LINGUAGGIO








    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.






    Abiti da Nobile

    10

    1

    Con Gioielli








    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    0

    0

    0

    0

    0

    0

    0







    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    Lisa è una donna alta un metro e sessantaquattro, e molto magra e bella con due occhi neri, e dei capelli corvini mossi che le arrivano sopra le spalle, tuttavia questo lo possono vedere solo suo marito e le sue serve, gli altri la vedranno portare sempre un chignon alto





    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
    Lisa nasce nelle terra del ovest dalla casata dei Broom, questi riescono a convincerla di volere di più dalla vita, e che con sotterfugi e astuzia poteva diventare più ricca e influente. Lisa allora passò molto tempo a studiare, ma quando arrivò alla pratica e alle armi bianche scopri di essere negata, e perciò decise che avrebbe puntato tutto sul cervello che suoi muscoli. Alla donna a sedici anni, le venne trovato un marito di venti Arthos Long, che grazie alle convenienze riuscirono a rafforzare entrambe le famiglie. Lisa quindi si trasferì al nord, dove abitava il marito, il quale era il secondogenito di Lord Benjen Long, facendo due figli e due figli, le femmine avevano 18 anni e 12, mentre i maschi sedici e 10, i loro nomi sono Brandon , Eddard, Aerie e Aleatha.





    Scheda approvata. Link alla scheda di supporto esterna
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terre dell'Ovest
    Posts
    18,746
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Brandon Long, con Sixth e con Mina

    qui
    aggiungo un punto per ciascun di loro
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terre dell'Ovest
    Posts
    18,746
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    qui
    spendo il punto influenza su Leona Woolfield
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terre dell'Ovest
    Posts
    18,746
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Azione di chiusura per Lisa. Vuoi giocarti il viaggio per mare o saltiamo direttamente all'arrivo ad Approdo del Re?

    Faccio l'attraversata in mare, spendo il punto, grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    17,700
    Reputation
    +4,833

    Status
    Online
    Quindi lo converti in tre punti abilità: quali?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terre dell'Ovest
    Posts
    18,746
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Lavori domestici, tutti se si può.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    17,700
    Reputation
    +4,833

    Status
    Online
    Ho sistemato quello che potevo.
    Rimangono da assegnare:
    Un punto reputazione
    9 punti abilità
    Un talento
    e, come per Ashtin, che però non mi hai risposto, dovrei sapere se la scheda sul forum te l'aggiorni da solo o devo fare io.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terre dell'Ovest
    Posts
    18,746
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Talento:
    Commando
    punti:
    3 lavori domestici
    3 conoscenze storia
    3 Diplomazia

    Aggiorno io la scheda
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    17,700
    Reputation
    +4,833

    Status
    Online
    Comando è una capacità speciale del nobile non un talento. Scefli un talento dal topic talenti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terre dell'Ovest
    Posts
    18,746
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Favorito, se può andare bene e in accordo a quello che voglio fare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    17,700
    Reputation
    +4,833

    Status
    Online
    CITAZIONE (960achille @ 9/3/2024, 08:49) 
    Favorito, se può andare bene e in accordo a quello che voglio fare

    Favorito te lo concedo anche indicami il nobile.
    Se intendi diventare favorita di Cersei, dovrai guadagnartelo on game e il talento non avrà effetto sino a quando non sarai effettivamente la favorita di Cersei.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terre dell'Ovest
    Posts
    18,746
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 9/3/2024, 09:39) 
    CITAZIONE (960achille @ 9/3/2024, 08:49) 
    Favorito, se può andare bene e in accordo a quello che voglio fare

    Favorito te lo concedo anche indicami il nobile.
    Se intendi diventare favorita di Cersei, dovrai guadagnartelo on game e il talento non avrà effetto sino a quando non sarai effettivamente la favorita di Cersei.

    O, ci sto, talento per Cersei e farò del mio meglio.
     
    Top
    .
12 replies since 23/11/2020, 18:07   740 views
  Share  
.
Top