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20.04
Modulo IntestazioneLisa Broom in Long
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Culto dei Sette Déi
- Regione
- Terre dell’Ovest
- Età
- 34
- Status Sociale
- 2
- Esperienza
- LEP 3 3001/6000)
- Ricchezza
- 2
Punti Ferita9Valore di Stordimento6
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza8-1
+6 inteligenzaTIPO DI MOD0TIPO DI MOD0Intelligenza14+2
+6 inteligenzaPC6TIPO DI MOD0Destrezza110
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC3TIPO DI MOD0Saggezza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0Costituzione12+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4TIPO DI MOD0Carisma14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoArmi e Armature
Capacità di classe. I nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento o addirittura selezionare il difetto Inabile al combattimentoBonus Abilità
Capacità di classe. Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio. (Abilità scelte: Artista della fuga e Muoversi Silenziosamente)Alfabetizzato
Capacità di classe. I nobili ottengono il talento alfabetizzato.Nobile educazione
Capacità di classe. A lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.Agganci Politici
Prerequisiti: carisma 13, bluff, diplomazia o intimidire 4 gradi.
Effetti: Ottieni 4+mod carisma (minimo 0) punti influenza.Finanza
Prerequisiti: Intelligenza 13, appropriata affinità , Appropriata regione.
Effetti: +2 ai check svolti per raccogliere denaro e in qualsiasi transazione che coinvolga il parametro Ricchezza. Inoltre, il denaro che puoi raccogliere tramite abilità o influenza subisce una maggiorazione pari al tuo mod di intelligenza x20%
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoNOME DIFETTOCOPIARE IL TESTO DEL DIFETTO
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaINSERIRE IL LINGUAGGIO
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Abiti da Nobile101Con Gioielli
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata0000000
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Lisa è una donna alta un metro e sessantaquattro, e molto magra e bella con due occhi neri, e dei capelli corvini mossi che le arrivano sopra le spalle, tuttavia questo lo possono vedere solo suo marito e le sue serve, gli altri la vedranno portare sempre un chignon alto
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Lisa nasce nelle terra del ovest dalla casata dei Broom, questi riescono a convincerla di volere di più dalla vita, e che con sotterfugi e astuzia poteva diventare più ricca e influente. Lisa allora passò molto tempo a studiare, ma quando arrivò alla pratica e alle armi bianche scopri di essere negata, e perciò decise che avrebbe puntato tutto sul cervello che suoi muscoli. Alla donna a sedici anni, le venne trovato un marito di venti Arthos Long, che grazie alle convenienze riuscirono a rafforzare entrambe le famiglie. Lisa quindi si trasferì al nord, dove abitava il marito, il quale era il secondogenito di Lord Benjen Long, facendo due figli e due figli, le femmine avevano 18 anni e 12, mentre i maschi sedici e 10, i loro nomi sono Brandon , Eddard, Aerie e Aleatha.
Edited by 960achille - 9/3/2024, 08:45. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
20.04
Modulo IntestazioneLisa Broom in Long
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Sette Dei
- Regione
- Terre nel ovest
- Età
- 34
- Status Sociale
- 2
- Esperienza
- LEP 2 (0/3000)
- Ricchezza
- 2
Punti Ferita9Valore di Stordimento6
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza8-1
+6 inteligenzaTIPO DI MOD0TIPO DI MOD0Intelligenza14+2
+6 inteligenzaPC6TIPO DI MOD0Destrezza110
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC3TIPO DI MOD0Saggezza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0Costituzione12+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4TIPO DI MOD0Carisma14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoArmi e Armature
Capacità di classe. I nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento o addirittura selezionare il difetto Inabile al combattimentoBonus Abilità
Capacità di classe. Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio. (Abilità scelte: Artista della fuga e Muoversi Silenziosamente)Alfabetizzato
Capacità di classe. I nobili ottengono il talento alfabetizzato.Nobile educazione
Capacità di classe. A lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.Agganci Politici
Prerequisiti: carisma 13, bluff, diplomazia o intimidire 4 gradi.
Effetti: Ottieni 4+mod carisma (minimo 0) punti influenza.Finanza
Prerequisiti: Intelligenza 13, appropriata affinità , Appropriata regione.
Effetti: +2 ai check svolti per raccogliere denaro e in qualsiasi transazione che coinvolga il parametro Ricchezza. Inoltre, il denaro che puoi raccogliere tramite abilità o influenza subisce una maggiorazione pari al tuo mod di intelligenza x20%
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoNOME DIFETTOCOPIARE IL TESTO DEL DIFETTO
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaINSERIRE IL LINGUAGGIO
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Abiti da Nobile101Con Gioielli
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata0000000
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Lisa è una donna alta un metro e sessantaquattro, e molto magra e bella con due occhi neri, e dei capelli corvini mossi che le arrivano sopra le spalle, tuttavia questo lo possono vedere solo suo marito e le sue serve, gli altri la vedranno portare sempre un chignon alto
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Lisa nasce nelle terra del ovest dalla casata dei Broom, questi riescono a convincerla di volere di più dalla vita, e che con sotterfugi e astuzia poteva diventare più ricca e influente. Lisa allora passò molto tempo a studiare, ma quando arrivò alla pratica e alle armi bianche scopri di essere negata, e perciò decise che avrebbe puntato tutto sul cervello che suoi muscoli. Alla donna a sedici anni, le venne trovato un marito di venti Arthos Long, che grazie alle convenienze riuscirono a rafforzare entrambe le famiglie. Lisa quindi si trasferì al nord, dove abitava il marito, il quale era il secondogenito di Lord Benjen Long, facendo due figli e due figli, le femmine avevano 18 anni e 12, mentre i maschi sedici e 10, i loro nomi sono Brandon , Eddard, Aerie e Aleatha.
Scheda approvata. Link alla scheda di supporto esterna. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Brandon Long, con Sixth e con Mina
qui
aggiungo un punto per ciascun di loro. -
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qui
spendo il punto influenza su Leona Woolfield. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione di chiusura per Lisa. Vuoi giocarti il viaggio per mare o saltiamo direttamente all'arrivo ad Approdo del Re?
Faccio l'attraversata in mare, spendo il punto, grazie. -
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Quindi lo converti in tre punti abilità: quali? . -
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Lavori domestici, tutti se si può. . -
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Ho sistemato quello che potevo.
Rimangono da assegnare:
Un punto reputazione
9 punti abilità
Un talento
e, come per Ashtin, che però non mi hai risposto, dovrei sapere se la scheda sul forum te l'aggiorni da solo o devo fare io.. -
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Talento:
Commando
punti:
3 lavori domestici
3 conoscenze storia
3 Diplomazia
Aggiorno io la scheda. -
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Comando è una capacità speciale del nobile non un talento. Scefli un talento dal topic talenti . -
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Favorito, se può andare bene e in accordo a quello che voglio fare . -
.Favorito, se può andare bene e in accordo a quello che voglio fare
Favorito te lo concedo anche indicami il nobile.
Se intendi diventare favorita di Cersei, dovrai guadagnartelo on game e il talento non avrà effetto sino a quando non sarai effettivamente la favorita di Cersei.. -
.Favorito, se può andare bene e in accordo a quello che voglio fare
Favorito te lo concedo anche indicami il nobile.
Se intendi diventare favorita di Cersei, dovrai guadagnartelo on game e il talento non avrà effetto sino a quando non sarai effettivamente la favorita di Cersei.
O, ci sto, talento per Cersei e farò del mio meglio..