-
.
Santino
20.04
Modulo IntestazioneVisenya Pendraerys
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Sette Dei
- Regione
- Lys
- Età
- 16 anni
- Status Sociale
- 2
- Esperienza
- LEP 2 (2.365/3000)
- Ricchezza
- 2
Punti Ferita7Valore di Stordimento4
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiTIPO DI MOD0TIPO DI MOD0Intelligenza142
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0Destrezza9-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC1TIPO DI MOD0Saggezza152
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC8TIPO DI MOD0Costituzione8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC0TIPO DI MOD0Carisma163
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC10TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoCittà LibereAbilità di classe: Bluff
+2 nei check di diplomazia e conoscenze (culture straniere)
+1 ai tiri salvezza su volontàSangue del DragoEffetti: Puoi effettuare un tiro salvezza su Volontà (CD 15) per ignorare gli effetti del fuoco (fino a 10 danni per round). L’antico sangue di Valyria ti dona una profonda forza di volontà: questo ti permette, una volta al giorno, di sommare il tuo modificatore di carisma (minimo 1) a qualsiasi tiro del d20 (puoi decidere di sfruttare questo bonus dopo il tiro). Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)
Questo talento può essere preso solo al primo livello.Sogni
Effetti: Talvolta il tuo personaggio ha sogni premonitori, spesso di difficile interpretazione, sicuramente connessi con il passato, il presente e il futuro. I sogni sono gestiti dallo staff.Agganci PoliticiEffetti: Effetti: Ottieni 4+mod carisma (3) punti influenzaAlfabetizzatoSai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma (Talento di classe)Volontà di FerroEffetti: +2 ai tiri salvezza su volontàFortunatoUna volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.Bonus Abilità (A. Alchimia e C. Arcana)Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio.Armi e ArmatureI nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento. Possono anche selezionare il difetto Inabile al combattimento (Ha sostituito la competenza nelle armature leggere con un talento)Nobile EducazioneA lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoFollia
Qualcosa nella tua testa non funziona correttamente. La follia può manifestarsi con un’amnesia, sulla ripetizione di un’unica parola o in atti di ingiustificata violenza. (Scatti d'ira)
2 punti bonus= -2 ai check appropriati di Int, sag o carMarchiato I
Sei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti. (Cicatrice sul palmo della mano destra)
Se il pg si trova in un’area dove queste caratteristiche non sono considerate fuori dall’ordinario, il difetto non si applica.
1 punto bonus: il marchio è facilmente occultabile, come una voglia della pelle su un fianco, i capelli. Gli occhi rientrano in questa categoria, in quanto le peculiarità sono visibili solo molto da vicino e basta abbassare il viso per nasconderli.Inabile al Combattimento I
Non sei competente con le armi e sei penalizzato negli attacchi.
Questo difetto può essere indicato per sottolineare la differente educazione ricevuta dalle figlie dei nobili rispetto ai fratelli
3 punti bonus= -2 agli attacchi
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaBasso Valyriano di LysAlto ValyrianoLingua Comune
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Abiti da Nobile101
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata0000000
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
È una tipica donna di Lys, ha occhi tendenti al viola e capelli biondi, molto lunghi, che tiene sciolti lungo la schiena o raccolti in eleganti trecce o acconciature a seconda dei casi. All'apparenza delicata, con lineamenti dolci e femminili. Non è particolarmente forte fisicamente e non è adatta a sopportare sforzi prolungati, ha però un fisico slanciato con forme sensuali ma non eccessive. Adora prendersi cura della sua persona anche molte ore al giorno, spesso usa del trucco e profuma con oli i suoi capelli. Solitamente cerca di indossare vestiti e gioielli che la mettano in risalto rispetto alle altre donne di Lys. Ha una cicatrice color bianco latte sul palmo della mano destra che si è fatta da piccola mentre giocava con il fratello.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Nata dalla relazione tra Raegor Pendraerys, figlio del capofamiglia Aerygar, e Valeana Targaryen, lady del ramo cadetto dell'ex casa regnante di Westeros. Ha vissuto una infanzia tranquilla, studiando la cultura e la storia sia dei Pendraerys che dei Targaryen. Ha un fratello di un anno più giovani, Raerhys, e una sorella, Vaena, con la quale è molto legata. È molto orgogliosa delle sue discendenze valyriane e spesso si vanta di come il suo sangue sia puro fino all'ultima goccia, è abbastanza furba da lasciar intendere a tutti che si tratti di un riferimento esclusivo ai Pendraerys. È abbastanza indulgente con gli schiavi quando possibile, non considera tuttavia gli schiavi suoi pari ed è abituata a richiedere da loro costanti attenzioni e la loro venerazione. Non apprezza il fallimento e molto spesso si rivela brutale e priva di empatia nei confronti di coloro che la tradiscono o che reputa essere pericolosi. Per certi versi megalomane e prona a cadere preda di scatti d'ira, ama i gioielli e la bella vita di Lys, spera di poter sposare qualche ricco mercante o uomo di Lys per poter, un giorno, farsi strada nella politica della città e guadagnare potere per se e per la sua famiglia. Sembra essere molto legata alla famiglia paterna, uno dei suoi obiettivi a lungo termine è aiutarli a risorgere e tornare ad essere tra le principali forze politiche e commerciali della città. Anche per questo cerca sempre di intrattenere rapporti cordiali con i coetanei di altre famiglie di Lys, specialmente ricche ed influenti e con le famiglie dei magistri di Lys, in particolare con con Salladhor Bazanne, figlio del magistro Torreo Bazanne.
Si tiene informata anche sugli eventi di Westeros, come suo padre, ha imparato a leggere e scrivere nella lingua comune. Ha una certa passione per la storia, la magia e le leggende. Da sua zia Rhaella ha avuto una prima infarinatura generale sull'uso di veleni e dell'alchimia, una passione che la affascina da quando è piccola e che spera di poter approfondire con la gilda degli alchimisti di Lys mentre da sua madre ha appreso la lingua comune di Westeros così come, con molto interesse, parte delle sue conoscenze sulle Terre della Corona e sulla storia della famiglia materna.
Visenya risulta essere tutto sommato servizievole e conscia della sua posizione sociale, riservata nel parlare di se e delle cose che le piacciono, ha sviluppato l'abitudine di osservare gli altri per cercare di capire le loro idee e i loro gusti, allo scopo di adeguarsi a loro e non essere presa mai in contropiede. Ama avere la situazione sotto controllo e agire dietro le quinte. Sa bene di non poter ereditare la "fortuna" Pendraerys, uno dei suoi obiettivi è quello di sposarsi, possibilmente più con un marito ricco che bello, per poter migliorare la sua condizione e raggiungere più facilmente i suoi obiettivi. Attualmente la sua famiglia, pur potendo vantare parenti a Volantis e una ricca storia risalente fino ai signori dei draghi di Valyria, non è annoverata tra le più ricche di Lys ne tra le più influenti. Le cause di questa debolezza sono principalmente individuabili nello scarso interesse della famiglia per il commercio, nonostante abbia un certo numero di case del piacere e tratti schiavi di origine valyriana, e per l'abitudine di pagare ingenti somme di denaro in spettacoli pubblici e bustarelle allo scopo di raggiungere il titolo di Gonfaloniere.
Edited by Celebridan - 27/10/2022, 07:17. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Santino
20.04
Modulo IntestazioneVisenya Pendraerys
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Sette Dei
- Regione
- Lys
- Età
- 16 anni
- Status Sociale
- 2
- Esperienza
- LEP 2 (0/3000)
- Ricchezza
- 2
Punti Ferita7Valore di Stordimento4
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiTIPO DI MOD0TIPO DI MOD0Intelligenza142
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0Destrezza9-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC1TIPO DI MOD0Saggezza152
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC8TIPO DI MOD0Costituzione8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC0TIPO DI MOD0Carisma163
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC10TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoCittà LibereAbilità di classe: Bluff
+2 nei check di diplomazia e conoscenze (culture straniere)
+1 ai tiri salvezza su volontàSangue del DragoEffetti: Puoi effettuare un tiro salvezza su Volontà (CD 15) per ignorare gli effetti del fuoco (fino a 10 danni per round). L’antico sangue di Valyria ti dona una profonda forza di volontà: questo ti permette, una volta al giorno, di sommare il tuo modificatore di carisma (minimo 1) a qualsiasi tiro del d20 (puoi decidere di sfruttare questo bonus dopo il tiro). Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)
Questo talento può essere preso solo al primo livello.Sogni
Effetti: Talvolta il tuo personaggio ha sogni premonitori, spesso di difficile interpretazione, sicuramente connessi con il passato, il presente e il futuro. I sogni sono gestiti dallo staff.Agganci PoliticiEffetti: Effetti: Ottieni 4+mod carisma (3) punti influenzaAlfabetizzatoSai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma (Talento di classe)Volontà di FerroEffetti: +2 ai tiri salvezza su volontàFortunatoUna volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.Bonus Abilità (A. Alchimia e C. Arcana)Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio.Armi e ArmatureI nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento. Possono anche selezionare il difetto Inabile al combattimento (Ha sostituito la competenza nelle armature leggere con un talento)Nobile EducazioneA lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoFollia
Qualcosa nella tua testa non funziona correttamente. La follia può manifestarsi con un’amnesia, sulla ripetizione di un’unica parola o in atti di ingiustificata violenza. (Scatti d'ira)
2 punti bonus= -2 ai check appropriati di Int, sag o carMarchiato I
Sei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti. (Cicatrice sul palmo della mano destra)
Se il pg si trova in un’area dove queste caratteristiche non sono considerate fuori dall’ordinario, il difetto non si applica.
1 punto bonus: il marchio è facilmente occultabile, come una voglia della pelle su un fianco, i capelli. Gli occhi rientrano in questa categoria, in quanto le peculiarità sono visibili solo molto da vicino e basta abbassare il viso per nasconderli.Inabile al Combattimento I
Non sei competente con le armi e sei penalizzato negli attacchi.
Questo difetto può essere indicato per sottolineare la differente educazione ricevuta dalle figlie dei nobili rispetto ai fratelli
3 punti bonus= -2 agli attacchi
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaBasso Valyriano di LysAlto ValyrianoLingua Comune
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Abiti da Nobile101
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata0000000
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
È una tipica donna di Lys, ha occhi tendenti al viola e capelli biondi, molto lunghi, che tiene sciolti lungo la schiena o raccolti in eleganti trecce o acconciature a seconda dei casi. All'apparenza delicata, con lineamenti dolci e femminili. Non è particolarmente forte fisicamente e non è adatta a sopportare sforzi prolungati, ha però un fisico slanciato con forme sensuali ma non eccessive. Adora prendersi cura della sua persona anche molte ore al giorno, spesso usa del trucco e profuma con oli i suoi capelli. Solitamente cerca di indossare vestiti e gioielli che la mettano in risalto rispetto alle altre donne di Lys. Ha una cicatrice color bianco latte sul palmo della mano destra che si è fatta da piccola mentre giocava con il fratello.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Nata dalla relazione tra Raegor Pendraerys, figlio del capofamiglia Aerygar, e Valeana Targaryen, lady del ramo cadetto dell'ex casa regnante di Westeros. Ha vissuto una infanzia tranquilla, studiando la cultura e la storia sia dei Pendraerys che dei Targaryen. Ha un fratello di un anno più giovani, Raerhys, e una sorella, Vaena, con la quale è molto legata. È molto orgogliosa delle sue discendenze valyriane e spesso si vanta di come il suo sangue sia puro fino all'ultima goccia, è abbastanza furba da lasciar intendere a tutti che si tratti di un riferimento esclusivo ai Pendraerys. È abbastanza indulgente con gli schiavi quando possibile, non considera tuttavia gli schiavi suoi pari ed è abituata a richiedere da loro costanti attenzioni e la loro venerazione. Non apprezza il fallimento e molto spesso si rivela brutale e priva di empatia nei confronti di coloro che la tradiscono o che reputa essere pericolosi. Per certi versi megalomane e prona a cadere preda di scatti d'ira, ama i gioielli e la bella vita di Lys, spera di poter sposare qualche ricco mercante o uomo di Lys per poter, un giorno, farsi strada nella politica della città e guadagnare potere per se e per la sua famiglia. Sembra essere molto legata alla famiglia paterna, uno dei suoi obiettivi a lungo termine è aiutarli a risorgere e tornare ad essere tra le principali forze politiche e commerciali della città. Anche per questo cerca sempre di intrattenere rapporti cordiali con i coetanei di altre famiglie di Lys, specialmente ricche ed influenti e con le famiglie dei magistri di Lys, in particolare con con Salladhor Bazanne, figlio del magistro Torreo Bazanne.
Si tiene informata anche sugli eventi di Westeros, come suo padre, ha imparato a leggere e scrivere nella lingua comune. Ha una certa passione per la storia, la magia e le leggende. Da sua zia Rhaella ha avuto una prima infarinatura generale sull'uso di veleni e dell'alchimia, una passione che la affascina da quando è piccola e che spera di poter approfondire con la gilda degli alchimisti di Lys mentre da sua madre ha appreso la lingua comune di Westeros così come, con molto interesse, parte delle sue conoscenze sulle Terre della Corona e sulla storia della famiglia materna.
Visenya risulta essere tutto sommato servizievole e conscia della sua posizione sociale, riservata nel parlare di se e delle cose che le piacciono, ha sviluppato l'abitudine di osservare gli altri per cercare di capire le loro idee e i loro gusti, allo scopo di adeguarsi a loro e non essere presa mai in contropiede. Ama avere la situazione sotto controllo e agire dietro le quinte. Sa bene di non poter ereditare la "fortuna" Pendraerys, uno dei suoi obiettivi è quello di sposarsi, possibilmente più con un marito ricco che bello, per poter migliorare la sua condizione e raggiungere più facilmente i suoi obiettivi. Attualmente la sua famiglia, pur potendo vantare parenti a Volantis e una ricca storia risalente fino ai signori dei draghi di Valyria, non è annoverata tra le più ricche di Lys ne tra le più influenti. Le cause di questa debolezza sono principalmente individuabili nello scarso interesse della famiglia per il commercio, nonostante abbia un certo numero di case del piacere e tratti schiavi di origine valyriana, e per l'abitudine di pagare ingenti somme di denaro in spettacoli pubblici e bustarelle allo scopo di raggiungere il titolo di Gonfaloniere.
Scheda approvata. Link alla scheda di supporto esterna. -
.Con il punticino abilità vorrei prendere conoscenze Nobiltà, portandolo a 4
Segnato. In role fai uno studio o apri una libera per giustificare l'apprendimento. -
.
Puntino su Maro . -
.
1 punto influenza su Maro . -
.
250 px 8 marzo . -
.
150 px + 1 punto su syrar . -
.
Il 25/10/22 è stato lasciato incarico al player (in collaborazione con Sir Marillion) di aprire il seguito in un momento di più libertà. Visto l'inutilizzo, per ora il pg viene spostato qua. Se aprirà (o aprirete qualcosa) ripristinerò i pg. . -
.
175 px causa ritardo .