-
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20.04
Modulo IntestazioneSyrar Dirennis
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Culto della Dea dell'amore di Lys
- Regione
- Lys
- Età
- 20
- Status Sociale
- 3
- Esperienza
- LEP 4 (0/10000)
- Ricchezza
- 4
Punti Ferita10Valore di Stordimento5
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza100
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC2TIPO DI MOD0Intelligenza15+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC8TIPO DI MOD0Destrezza8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiTIPO DI MOD0TIPO DI MOD0Saggezza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0Costituzione110
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC3TIPO DI MOD0Carisma14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoCittà LibereAbilità di classe: Bluff.
+2 nei check di diplomazia e conoscenze (culture straniere)
+1 ai tiri salvezza su volontà
Un talento a scelta tra: Finanza, Perspicace, Sangue degli Andali, Sangue del Drago, Sangue della Rhoyne, Nato Dothraki (Sarà possibile selezionare un solo talento di sangue che dipenderà dalla Città Libera d'origine del personaggio e dal BG e, come tutti i talenti, andrà approvati dallo staff)FinanzaPrerequisiti: Intelligenza 13, appropriata affinità , Appropriata regione.
Effetti: +2 ai check svolti per raccogliere denaro e in qualsiasi transazione che coinvolga il parametro Ricchezza. Inoltre, il denaro che puoi raccogliere tramite abilità o influenza subisce una maggiorazione pari al tuo mod di intelligenza x20%AlfabetizzatoPrerequisiti: nessuno.
Effetti: Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idiomaBonus AbilitàUn nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio. (Ascoltare e Professione)Nobile EducazioneA lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.EredePrerequisiti: Social Status 2 o più, approvazione dello staff (In alcune regioni questo talento è concesso anche alle donne, ma in altre no. La decisione finale spetta allo Staff.)
Effetti: Sei il primo figlio del Lord, del Re o del Khal. Per i dothraki questo talento può indicare anche il ruolo di Kos.
Ottieni 5 punti Influenza nei confronti del tuo casato/khalasarCapofamiglia(Preso come talento bonus del secondo livello)Prerequisiti: Erede, approvazione dello staff.
Effetti: Sei il capo di una casata nobile, re del regno, khal.. La tua Ricchezza sale di +1 e ottieni +2 nei check dove è coinvolto il tuo Status Sociale, fino a quando le persone riconoscono la tua autorità. Il valore di Influenza massima nei confronti della tua organizzazione è aumentato di +10.Armi e ArmatureUn nobilesono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere.
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoNOME DIFETTOANNOTAZIONI
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaINSERIRE IL LINGUAGGIO
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Abiti da nobile101con gioielli
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata0000000
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Le caratteristiche fisiche di Syrar probabilmente non passerebbero inosservate in quasi ogni area dei due continenti, ma su Lys non sono particolarmente rare.
Ha occhi lillà e capelli color argento. La sua pelle è meno pallida di quella degli altri insulari, a causa di quella scura di sua madre, nativa di Sotohyros.
La sua altezza è nella media, raggiunge il metro e settanta.
La sua personale visione del culto della Dea dell'Amore lo porta a cercare e coltivare la bellezza in tutte le cose, anche in sé stesso e nel suo corpo. Infatti ha una muscolatura abbastanza sviluppata e si prende cura dei suoi capelli e della sua pelle con oli profumati.
Non ama le armi e la violenza, non ne porta mai con sé. Si veste solo con i prodotti tessili più raffinati prodotti dal suo casato.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Syrar nacque da Jorys ed Erleya Dirennis, un casato di Lys che sino a poche generazioni prima non aveva avuto particolare importanza a causa del basso valore della nobiltà sull'isola.
Nonostante la loro antica dinastia, erano solo uno dei tanti casati che commerciavano schiavi per le case del piacere. Quando il bisnonno di Jorys cambiò le cose, addentrandosi invece nella produzione e nel commercio di vini e tessuti, il loro blasone crebbe sul mercato sino a diventare uno dei più noti e facoltosi fra i due continenti.
Syrar dedicò l'infanzia ad apprendere le nozioni necessarie a ereditare un giorno le attività della sua famiglia.
Si dimostrò immediatamente portato, rapido nell'apprendimento delle dinamiche del mercato e versato nelle arti della valutazione, del calcolo e della contrattazione.
Per tutto il resto del tempo si godeva tutti i piaceri che le ricchezze del suo casato potevano comprare. Crebbe comunque sano e riuscì a impedire che i vizi che si concedeva lo dominassero o compromettessero il suo corpo o la sua mente. Fu educato a prendersi cura di sé stesso e di tutte le cose importanti per la sua qualità di vita.
Era un giovane dall'atteggiamento calmo e riflessivo, a tratti quasi distaccato. Amante dell'arte e di ogni altra forma di bellezza e divertimento.
Studiava diligentemente, sotto la guida di suo padre e dei maestri al suo servizio. Era molto legato alla sua famiglia, in particolare a Ferysa, sua sorella minore più giovane di lui di due anni.
Sarebbe diventato il degno successore dei suoi genitori un giorno, ma quel giorno arrivo prima di quanto potesse immaginare…
Durante un viaggio commerciale, suo padre morì in un naufragio. Syrar si ritrovò solo con sua madre, con la responsabilità del blasone del suo casato e di una grande attività commerciale da tenere in vita, con il solo aiuto dei suoi maestri per impedire che il nome dei Dirennis possa cadere e svanire nel dimenticatoio insieme a lui.
Edited by Haral - 1/1/2022, 18:52. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
20.04
Modulo IntestazioneSyrar Dirennis
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Culto della Dea dell'amore di Lys
- Regione
- Lys
- Età
- 20
- Status Sociale
- 3
- Esperienza
- LEP 2 (0/3000)
- Ricchezza
- 4
Punti Ferita10Valore di Stordimento5
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza100
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC2TIPO DI MOD0Intelligenza15+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC8TIPO DI MOD0Destrezza8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiTIPO DI MOD0TIPO DI MOD0Saggezza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0Costituzione110
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC3TIPO DI MOD0Carisma14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoCittà LibereAbilità di classe: Bluff.
+2 nei check di diplomazia e conoscenze (culture straniere)
+1 ai tiri salvezza su volontà
Un talento a scelta tra: Finanza, Perspicace, Sangue degli Andali, Sangue del Drago, Sangue della Rhoyne, Nato Dothraki (Sarà possibile selezionare un solo talento di sangue che dipenderà dalla Città Libera d'origine del personaggio e dal BG e, come tutti i talenti, andrà approvati dallo staff)FinanzaPrerequisiti: Intelligenza 13, appropriata affinità , Appropriata regione.
Effetti: +2 ai check svolti per raccogliere denaro e in qualsiasi transazione che coinvolga il parametro Ricchezza. Inoltre, il denaro che puoi raccogliere tramite abilità o influenza subisce una maggiorazione pari al tuo mod di intelligenza x20%AlfabetizzatoPrerequisiti: nessuno.
Effetti: Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idiomaBonus AbilitàUn nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio. (Ascoltare e Professione)Nobile EducazioneA lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.EredePrerequisiti: Social Status 2 o più, approvazione dello staff (In alcune regioni questo talento è concesso anche alle donne, ma in altre no. La decisione finale spetta allo Staff.)
Effetti: Sei il primo figlio del Lord, del Re o del Khal. Per i dothraki questo talento può indicare anche il ruolo di Kos.
Ottieni 5 punti Influenza nei confronti del tuo casato/khalasarCapofamiglia(Preso come talento bonus del secondo livello)Prerequisiti: Erede, approvazione dello staff.
Effetti: Sei il capo di una casata nobile, re del regno, khal.. La tua Ricchezza sale di +1 e ottieni +2 nei check dove è coinvolto il tuo Status Sociale, fino a quando le persone riconoscono la tua autorità. Il valore di Influenza massima nei confronti della tua organizzazione è aumentato di +10.Armi e ArmatureUn nobilesono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere.
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoNOME DIFETTOANNOTAZIONI
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaINSERIRE IL LINGUAGGIO
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Abiti da nobile101con gioielli
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata0000000
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Le caratteristiche fisiche di Syrar probabilmente non passerebbero inosservate in quasi ogni area dei due continenti, ma su Lys non sono particolarmente rare.
Ha occhi lillà e capelli color argento. La sua pelle è meno pallida di quella degli altri insulari, a causa di quella scura di sua madre, nativa di Sotohyros.
La sua altezza è nella media, raggiunge il metro e settanta.
La sua personale visione del culto della Dea dell'Amore lo porta a cercare e coltivare la bellezza in tutte le cose, anche in sé stesso e nel suo corpo. Infatti ha una muscolatura abbastanza sviluppata e si prende cura dei suoi capelli e della sua pelle con oli profumati.
Non ama le armi e la violenza, non ne porta mai con sé. Si veste solo con i prodotti tessili più raffinati prodotti dal suo casato.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Syrar nacque da Jorys ed Erleya Dirennis, un casato di Lys che sino a poche generazioni prima non aveva avuto particolare importanza a causa del basso valore della nobiltà sull'isola.
Nonostante la loro antica dinastia, erano solo uno dei tanti casati che commerciavano schiavi per le case del piacere. Quando il bisnonno di Jorys cambiò le cose, addentrandosi invece nella produzione e nel commercio di vini e tessuti, il loro blasone crebbe sul mercato sino a diventare uno dei più noti e facoltosi fra i due continenti.
Syrar dedicò l'infanzia ad apprendere le nozioni necessarie a ereditare un giorno le attività della sua famiglia.
Si dimostrò immediatamente portato, rapido nell'apprendimento delle dinamiche del mercato e versato nelle arti della valutazione, del calcolo e della contrattazione.
Per tutto il resto del tempo si godeva tutti i piaceri che le ricchezze del suo casato potevano comprare. Crebbe comunque sano e riuscì a impedire che i vizi che si concedeva lo dominassero o compromettessero il suo corpo o la sua mente. Fu educato a prendersi cura di sé stesso e di tutte le cose importanti per la sua qualità di vita.
Era un giovane dall'atteggiamento calmo e riflessivo, a tratti quasi distaccato. Amante dell'arte e di ogni altra forma di bellezza e divertimento.
Studiava diligentemente, sotto la guida di suo padre e dei maestri al suo servizio. Era molto legato alla sua famiglia, in particolare a Ferysa, sua sorella minore più giovane di lui di due anni.
Sarebbe diventato il degno successore dei suoi genitori un giorno, ma quel giorno arrivo prima di quanto potesse immaginare…
Durante un viaggio commerciale, suo padre morì in un naufragio. Syrar si ritrovò solo con sua madre, con la responsabilità del blasone del suo casato e di una grande attività commerciale da tenere in vita, con il solo aiuto dei suoi maestri per impedire che il nome dei Dirennis possa cadere e svanire nel dimenticatoio insieme a lui.
Scheda Approvata. Link alla Scheda di Supporto Esterna. -
.CITAZIONE[CITAZIONE (Sir Marillion @ 16/7/2021, 21:32)
Danke ._.
33=3 punti abilità
Spendo i 3 punti abilità su intimidire.CITAZIONECITAZIONE (Sir Marillion @ 10/7/2021, 09:51)
Festeggiamo la mia vecchiaia che avanza .__.
39=5 punti abilità
Spendo un punto su intrattenere (oratoria), bluff, professione, valutare e conoscenze amministrazione.. -
.CITAZIONESyrar
Interpretazione 75x4= 300
Penalità -1 (refusi)
Totale Punti Esperienza: 299
Puoi spendere un punto influenza con il magistro Hoterris e Jaqen se lo desideri
Spendo un punto influenza con il magistro Hoterris e Jaqen.. -
.CITAZIONE (Sir Marillion @ 26/10/2021, 20:57)
Syrar= 2 punti abilità
Spendo due punti su Conoscenza Nobiltà.. -
.CITAZIONESPOILER (Clicca per nascondere)
Syrar
Interpretazione 75x4=300
Se lo desideri, puoi spendere un punto influenza per prendere affinità con Visenya
Visenya
Interpretazione 75x2=150
Se lo desideri, puoi spendere un punto influenza per prendere affinità con Syrar
Come so che fate con i punti influenza, apro il seguito per entrambi
Spendo un punto influenza con Visenya.. -
.CITAZIONECITAZIONE (Sir Marillion @ 25/12/2022, 00:00)
Syrar: 500 punti esperienza
Danke ._.. -
.
Il 25/10/22 è stato lasciato incarico al player (in collaborazione con Celebridan) di aprire il seguito in un momento di più libertà. Visto l'inutilizzo, per ora il pg viene spostato qua. Se aprirà (o aprirete qualcosa) ripristinerò i pg. .