Alaric Vaith

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    20.04
    Modulo Intestazione


    Alaric Vaith



    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Culto dei Sette

    Regione
    Dorne

    Età
    23

    Status Sociale
    3

    Esperienza
    LEP 5(873/10000)

    Ricchezza
    3




    Punti Ferita

    16



    Valore di Stordimento

    6




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.






    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Crudele
    2

    Giusto
    1

    Guardiano delle Dune Rosse
    2

    Punti Bonus
    3




    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    17

    Daeron Vaith
    10

    Casa Vaith delle Dune Rosse
    20




    Modulo Statistiche





    Forza

    12


    1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    4

    TIPO DI MOD
    0







    Intelligenza

    13


    1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    5

    TIPO DI MOD
    0







    Destrezza

    13


    1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    5

    TIPO DI MOD
    0







    Saggezza

    11


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    3

    TIPO DI MOD
    0







    Costituzione

    12


    1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    4

    TIPO DI MOD
    0







    Carisma

    12


    1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    4

    TIPO DI MOD
    0






    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Dorne
    Abilità di classe: sopravvivenza
    +2 ai check di cavalcare
    +1 ai tiri per colpire portati in sella
    +2 ai tiri salvezza su tempra

    Distruggere è controllare
    I Vaith controllano uno degli affluenti del Sangue Verde e se decidessero di costruire una diga renderebbero Dorne ancora più arida di quello che è. Durante la prima Guerra di Dorne, i Tyrell partirono per conquistare Vaith, ma scomparvero tra le sabbie rosse che circondavano la città. Probabilmente i Vaith sfruttarono la conoscenza del territorio per annientare gli invasori.
    Per questo motivo, una volta per topic, il personaggio con questo talento può raddoppiare il numero di dadi tirati per il danno delle armi (esempio: danno 1d8, con questo talento si tirano 2 dadi.) I modificatori di forza non vengono raddoppiati.
    Il giocatore deve decidere se usare il talento prima di tirare i danni.

    Erede
    Sei il primo figlio del Lord, del Re o del Khal. Per i dothraki questo talento può indicare anche il ruolo di Kos.

    Combattere in sella
    Effetti: Se la tua cavalcatura viene colpita da un attacco, puoi sostituire la sua classe armatura con un check di cavalcare. Il valore del check diventa la nuova classe armatura dell’animale nei confronti dell’attacco subito. Per ogni attacco ulteriore parato in questo modo, si ha una penalità di -2 per ogni attacco da difendere sul check di cavalcare.

    Tattica
    Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di intelligenza ai check di attacco o difesa (Spada bastarda, Offensivo)
    Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
    Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Finezza, Spavalderia, Bruto

    Fortunato
    Una volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
    Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
    Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Arma focalizzata
    Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi portati con quell’arma. (Spada bastarda)
    Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma.

    Alfabetizzato
    Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma

    Nobile educazione
    A lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.

    Armi e Armature
    I nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento. Possono anche selezionare il difetto Inabile al combattimento

    Armi e Armature
    Un uomo d’arme è competente in tutte le armi semplici e marziali. È competente nelle armature leggere e medie e negli scudi

    Bonus Abilità
    Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio (con. bassifondi, conoscenze locali).



    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    Marchiato II
    Sei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti. (Cicatrice sulla tempia sinistra)

    Infame
    Sei noto per i tuoi misfatti. -4 ai check delle abilità sociali se appropriato (Crudeltà).




    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    0

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori domestici
    0

    Artista della fuga
    0

    Ascoltare
    0

    Bluff
    2

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    5

    Cercare
    0

    C. Amministrazione
    2

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    0

    Conoscenza Bassifondi
    1

    Con. Culture Str.
    0

    Conoscenza Guerra
    5

    Conoscenza Leggende
    0

    Conoscenza Locali
    5

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    3

    C. Orientamento
    5

    Conoscenza Religioni
    0

    Conoscenza Storia
    2

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    5

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    0

    Guarire
    0

    Intimidire
    5

    Intrattenere
    2

    Muoversi Silenziosamente
    0

    Nascondersi
    0

    Nuoto
    1

    Osservare
    0

    Percepire Intenzioni
    5

    Professione
    0

    Raccogliere informazioni
    2

    Rapidità di mano
    0

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    6

    Usare corde
    0

    Valutare
    0




    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativa

    Lingua comune







    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.


    Spada Bastarda

    10

    1d10

    Arma marziale, a una mano, da mischia, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2.




    Pugnale

    1

    1d4

    Arma semplice, leggera, da mischia, range 6m, perforante o tagliente
    Critico: 19/20x2




    Giaco di Maglia

    20

    3

    -2

    3

    15

    Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.




    Gambesone

    5

    1

    0

    1

    5

    Copertura: collo, torso, bacino, braccia e cosce. Gli attacchi taglienti causano il doppio dei danni a questo tipo di armatura. Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1. La riduzione del danno nei confronti dei colpi contundenti è 2.




    Scudo di Parma

    6

    8

    6

    -1

    10

    30

    ANNOTAZIONI




    Anello con Sigillo

    0

    1

    Sigillo dei Vaith




    Borsa da Cintura

    0,5

    1

    Contiene: Cote(Peso 1), Acciarino e Pietra focaia. Può contenere un totale di 6 libbre. Spazio occupato al momento: 1/6




    Fiasca

    0

    1

    può contenere mezzo litro di liquido.





    Destriero delle Sabbie

    18

    2

    0

    Cavallo Leggero da Guerra. Equipaggiamento: Morso e briglie (peso 1) Sella militare (peso30) Sacche da sella (peso 8) Bardatura Giaco di Maglio (Peso 40). Con cavaliere completamente equipaggiato e l'attuale carico l'animale è in carico medio





    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    3

    4

    4

    4

    3

    3

    8






    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    Piuttosto alto e robusto, anche se non un gigante. Fin da piccolo è stato addestrato ad andare a cavallo e al combattimento, il rigido ambiente nel quale vive ha fortemente contribuito a fortificare il suo fisico e asciugarlo. Di etnia andala, ha una carnagione chiara, per quanto spesso seccata dal sole, occhi chiari e capelli biondo scuro. Durante uno scontro è stato ferito da un segugio delle sabbie alla tempia sinistra e alla guancia, evento che gli ha lasciato diverse cicatrici, su quella parte della testa e di parte del volto.



    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
    Alaric è il primo figlio di Daeron Vaith, Lord delle Dune Rosse e di sua moglie Tanselle Yronwood. Fin da piccolo ha vissuto a corte ma il suo interesse principale è sempre stato quello di dedicarsi al combattimento e alla gestione dei territori di famiglia. Ha sempre tenuto in grande considerazione le tradizioni dei Vaith e si è a lungo dedicato al viaggiare per il loro feudo, sia da solo che al comando di pattuglie Vaith. Fin da piccolo ha mostrato una certa propensione verso il combattimento ma, ancor di più, verso il comando. Si interessa di molte cose, tutte pratiche. Nel corso degli anni ha imparato a muoversi agilmente sia lungo il fiume che nel deserto circostante con una buona dose di autonomia.
    Quando aveva all'incirca diciotto anni suo fratello Allar, di due anni minore, è stato ucciso da una caduta da cavallo. Non parla mai del fratello e, nonostante fossero abbastanza legati, non sembra avere accusato troppo il colpo della sua morte. Sua sorella Alyse, ultimogenita di dodici anni, invece ne è stata profondamente colpita sia per la sua giovane età che per il legame più stretto che aveva suo fratello. Alaric non ama particolarmente la vita di palazzo, quando può si unisce alle pattuglie che mantengono pulito il deserto e controllano le poche vie di comunicazione che passano per lo stesso. Ha sviluppato una buona conoscenza del territorio e della vita nel deserto, così come ha imparato ad orientarsi per raggiungere le poche e preziose oasi lontane dal fiume Vaith. Non ama vestiti eccessivamente appariscenti o decorati, è più tipo da abiti da lavoro o da viaggio, di buona fattura, ma tali da non farlo sembrare, nella sua testa, un pagliaccio.
    Pur non essendo particolarmente attratto dalla vita da Lord riconosce l'importanza della sua formazione e si dedica con particolare attenzione alla supervisione dell'amministrazione del Feudo e, soprattutto, all'amministrazione della giustizia. Particolarmente crudele sotto questo punto di vista, cerca per quanto possibile di mantenersi giusto e di ricercare la verità, una volta fatto però è implacabile nel perseguire i colpevoli... almeno fin quando vanno contro gli interessi dei Vaith ovviamente. È interessato al benessere degli abitanti dei territori sotto il controllo dei Vaith ma solo in un ottica di controllo del territorio e di potenziamento della famiglia.
    Piuttosto cinico sotto certi punti di vista, è diventato cavaliere come ogni buon lord che si rispetti ma non è mai stato interessato troppo a partecipare a tornei o fregiarsi del titolo inutilmente. Non si ritiene un combattente ma non si tira indietro se c'è bisogno di mettere mano alle armi. Solitamente combattente per liberare oasi dal controllo di banditi e predoni o per ristabilire l'ordine in villaggi ribelli.





    Edited by Celebridan - 27/12/2022, 08:03
     
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    CITAZIONE (Celebridan @ 23/6/2021, 17:18) 

    20.04
    Modulo Intestazione


    Alaric Vaith



    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Culto dei Sette

    Regione
    Dorne

    Età
    23

    Status Sociale
    3

    Esperienza
    (0/10000)

    Ricchezza
    3




    Punti Ferita

    16



    Valore di Stordimento

    6




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.






    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Crudele
    2

    Giusto
    1

    Guardiano delle Dune Rosse
    2

    Punti Bonus
    0




    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    17

    Daeron Vaith
    10

    Casa Vaith delle Dune Rosse
    20




    Modulo Statistiche





    Forza

    12


    1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    4

    TIPO DI MOD
    0







    Intelligenza

    13


    1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    5

    TIPO DI MOD
    0







    Destrezza

    13


    1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    5

    TIPO DI MOD
    0







    Saggezza

    11


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    3

    TIPO DI MOD
    0







    Costituzione

    12


    1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    4

    TIPO DI MOD
    0







    Carisma

    12


    1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    4

    TIPO DI MOD
    0






    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Dorne
    Abilità di classe: sopravvivenza
    +2 ai check di cavalcare
    +1 ai tiri per colpire portati in sella
    +2 ai tiri salvezza su tempra

    Distruggere è controllare
    I Vaith controllano uno degli affluenti del Sangue Verde e se decidessero di costruire una diga renderebbero Dorne ancora più arida di quello che è. Durante la prima Guerra di Dorne, i Tyrell partirono per conquistare Vaith, ma scomparvero tra le sabbie rosse che circondavano la città. Probabilmente i Vaith sfruttarono la conoscenza del territorio per annientare gli invasori.
    Per questo motivo, una volta per topic, il personaggio con questo talento può raddoppiare il numero di dadi tirati per il danno delle armi (esempio: danno 1d8, con questo talento si tirano 2 dadi.) I modificatori di forza non vengono raddoppiati.
    Il giocatore deve decidere se usare il talento prima di tirare i danni.

    Erede
    Sei il primo figlio del Lord, del Re o del Khal. Per i dothraki questo talento può indicare anche il ruolo di Kos.

    Combattere in sella
    Effetti: Se la tua cavalcatura viene colpita da un attacco, puoi sostituire la sua classe armatura con un check di cavalcare. Il valore del check diventa la nuova classe armatura dell’animale nei confronti dell’attacco subito. Per ogni attacco ulteriore parato in questo modo, si ha una penalità di -2 per ogni attacco da difendere sul check di cavalcare.

    Tattica
    Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di intelligenza ai check di attacco o difesa (Spada bastarda, Offensivo)
    Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
    Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Finezza, Spavalderia, Bruto

    Fortunato
    Una volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
    Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
    Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Arma focalizzata
    Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi portati con quell’arma. (Spada bastarda)
    Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma.

    Alfabetizzato
    Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma

    Nobile educazione
    A lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.

    Armi e Armature
    I nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento. Possono anche selezionare il difetto Inabile al combattimento

    Armi e Armature
    Un uomo d’arme è competente in tutte le armi semplici e marziali. È competente nelle armature leggere e medie e negli scudi

    Bonus Abilità
    Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio (con. bassifondi, conoscenze locali).



    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    Marchiato II
    Sei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti. (Cicatrice sulla tempia sinistra)

    Infame
    Sei noto per i tuoi misfatti. -4 ai check delle abilità sociali se appropriato (Crudeltà).




    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    0

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori domestici
    0

    Artista della fuga
    0

    Ascoltare
    0

    Bluff
    2

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    4

    Cercare
    0

    C. Amministrazione
    2

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    0

    Conoscenza Bassifondi
    1

    Con. Culture Str.
    0

    Conoscenza Guerra
    5

    Conoscenza Leggende
    0

    Conoscenza Locali
    5

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    3

    C. Orientamento
    5

    Conoscenza Religioni
    0

    Conoscenza Storia
    2

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    5

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    0

    Guarire
    0

    Intimidire
    4

    Intrattenere
    2

    Muoversi Silenziosamente
    0

    Nascondersi
    0

    Nuoto
    1

    Osservare
    0

    Percepire Intenzioni
    5

    Professione
    0

    Raccogliere informazioni
    2

    Rapidità di mano
    0

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    6

    Usare corde
    0

    Valutare
    0




    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativa

    Lingua comune







    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.


    Spada Bastarda

    10

    1d10

    Arma marziale, a una mano, da mischia, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2.




    Pugnale

    1

    1d4

    Arma semplice, leggera, da mischia, range 6m, perforante o tagliente
    Critico: 19/20x2




    Giaco di Maglia

    20

    3

    -2

    3

    15

    Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.




    Gambesone

    5

    1

    0

    1

    5

    Copertura: collo, torso, bacino, braccia e cosce. Gli attacchi taglienti causano il doppio dei danni a questo tipo di armatura. Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1. La riduzione del danno nei confronti dei colpi contundenti è 2.




    Scudo di Parma

    6

    8

    6

    -1

    10

    30

    ANNOTAZIONI




    Anello con Sigillo

    0

    1

    Sigillo dei Vaith




    Borsa da Cintura

    0,5

    1

    Contiene: Cote(Peso 1), Acciarino e Pietra focaia. Può contenere un totale di 6 libbre. Spazio occupato al momento: 1/6




    Fiasca

    0

    1

    può contenere mezzo litro di liquido.





    Destriero delle Sabbie

    18

    2

    0

    Cavallo Leggero da Guerra. Equipaggiamento: Morso e briglie (peso 1) Sella militare (peso30) Sacche da sella (peso 8) Bardatura Giaco di Maglio (Peso 40). Con cavaliere completamente equipaggiato e l'attuale carico l'animale è in carico medio





    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    3

    4

    4

    4

    3

    3

    8






    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    Piuttosto alto e robusto, anche se non un gigante. Fin da piccolo è stato addestrato ad andare a cavallo e al combattimento, il rigido ambiente nel quale vive ha fortemente contribuito a fortificare il suo fisico e asciugarlo. Di etnia andala, ha una carnagione chiara, per quanto spesso seccata dal sole, occhi chiari e capelli biondo scuro. Durante uno scontro è stato ferito da un segugio delle sabbie alla tempia sinistra e alla guancia, evento che gli ha lasciato diverse cicatrici, su quella parte della testa e di parte del volto.



    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
    Alaric è il primo figlio di Daeron Vaith, Lord delle Dune Rosse e di sua moglie Tanselle Yronwood. Fin da piccolo ha vissuto a corte ma il suo interesse principale è sempre stato quello di dedicarsi al combattimento e alla gestione dei territori di famiglia. Ha sempre tenuto in grande considerazione le tradizioni dei Vaith e si è a lungo dedicato al viaggiare per il loro feudo, sia da solo che al comando di pattuglie Vaith. Fin da piccolo ha mostrato una certa propensione verso il combattimento ma, ancor di più, verso il comando. Si interessa di molte cose, tutte pratiche. Nel corso degli anni ha imparato a muoversi agilmente sia lungo il fiume che nel deserto circostante con una buona dose di autonomia.
    Quando aveva all'incirca diciotto anni suo fratello Allar, di due anni minore, è stato ucciso da una caduta da cavallo. Non parla mai del fratello e, nonostante fossero abbastanza legati, non sembra avere accusato troppo il colpo della sua morte. Sua sorella Alyse, ultimogenita di dodici anni, invece ne è stata profondamente colpita sia per la sua giovane età che per il legame più stretto che aveva suo fratello. Alaric non ama particolarmente la vita di palazzo, quando può si unisce alle pattuglie che mantengono pulito il deserto e controllano le poche vie di comunicazione che passano per lo stesso. Ha sviluppato una buona conoscenza del territorio e della vita nel deserto, così come ha imparato ad orientarsi per raggiungere le poche e preziose oasi lontane dal fiume Vaith. Non ama vestiti eccessivamente appariscenti o decorati, è più tipo da abiti da lavoro o da viaggio, di buona fattura, ma tali da non farlo sembrare, nella sua testa, un pagliaccio.
    Pur non essendo particolarmente attratto dalla vita da Lord riconosce l'importanza della sua formazione e si dedica con particolare attenzione alla supervisione dell'amministrazione del Feudo e, soprattutto, all'amministrazione della giustizia. Particolarmente crudele sotto questo punto di vista, cerca per quanto possibile di mantenersi giusto e di ricercare la verità, una volta fatto però è implacabile nel perseguire i colpevoli... almeno fin quando vanno contro gli interessi dei Vaith ovviamente. È interessato al benessere degli abitanti dei territori sotto il controllo dei Vaith ma solo in un ottica di controllo del territorio e di potenziamento della famiglia.
    Piuttosto cinico sotto certi punti di vista, è diventato cavaliere come ogni buon lord che si rispetti ma non è mai stato interessato troppo a partecipare a tornei o fregiarsi del titolo inutilmente. Non si ritiene un combattente ma non si tira indietro se c'è bisogno di mettere mano alle armi. Solitamente combattente per liberare oasi dal controllo di banditi e predoni o per ristabilire l'ordine in villaggi ribelli.




    Scheda Approvata. Link alla Scheda di Supporto Esterna

    Terzo personaggio approvato come premio per la promo nuova scheda. In caso di morte, non potrà essere creato un nuovo personaggio, né potrà essere sostituito
     
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    SOMMARIO QUEST
    Quest ~ Degli ospiti d'eccezione
    Quest ~ In onore di Myria Jordayne
    Quest ~ Una lenta ripresa
    Quest ~ Un'eredità a sorpresa

    Edited by Celebridan - 29/12/2023, 08:39
     
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    Personaggio inutilizzato da molto. Per ora finisce negli abbandonati, nella speranza che torni attivo
     
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    1 punto abilità su percepire intenzioni... pronto a tornare attivo U_u
     
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    CITAZIONE (Celebridan @ 3/10/2022, 21:01) 
    1 punto abilità su percepire intenzioni... pronto a tornare attivo U_u

    L'ultimo livello è da uomo d'armi, percepire intenzioni non è di classe per quella classe quindi ti costerebbe doppio e non puoi aumentarlo causa cap level.
    Scegli un'altra abilità ^^
     
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    Conoscenze nobiltà allora v.v
     
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    CITAZIONE (Celebridan @ 5/10/2022, 22:09) 
    Conoscenze nobiltà allora v.v

    Come sopra: il tuo ultimo livello è uomo d'arme e conoscenze nobiltà non è una abilità di classe per loro. Hai un solo punto abilità devi metterlo in un'abilità di classe dell'uomo d'armi o legata ai privilegi regionali.
    Ti faccio l'elenco qui di seguito delle abilità di classe del tuo pg

    Arrampicarsi
    Artigianato Fabbro
    Artigianato Arco e Frecce:
    Artista della fuga
    Ascoltare
    Cavalcare
    Conoscenza Architettura
    Conoscenza Bassifondi
    Conoscenza Guerra
    Conoscenza Locali(Dorne)
    Intimidire
    Nascondersi
    Nuoto
    Osservare
    Professione:
    Raccogliere informazioni
    Saltare
    Sopravvivenza
     
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    Bassifondi allora, che fa sempre bene xD
     
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    1 punto affinità su Aidan^^
     
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9 replies since 23/6/2021, 16:18   472 views
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