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20.04
Modulo IntestazioneAlaric Vaith
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Culto dei Sette
- Regione
- Dorne
- Età
- 23
- Status Sociale
- 3
- Esperienza
- LEP 5(873/10000)
- Ricchezza
- 3
Punti Ferita16Valore di Stordimento6
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza121
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4TIPO DI MOD0Intelligenza131
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5TIPO DI MOD0Destrezza131
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5TIPO DI MOD0Saggezza110
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC3TIPO DI MOD0Costituzione121
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4TIPO DI MOD0Carisma121
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoDorneAbilità di classe: sopravvivenza
+2 ai check di cavalcare
+1 ai tiri per colpire portati in sella
+2 ai tiri salvezza su tempraDistruggere è controllareI Vaith controllano uno degli affluenti del Sangue Verde e se decidessero di costruire una diga renderebbero Dorne ancora più arida di quello che è. Durante la prima Guerra di Dorne, i Tyrell partirono per conquistare Vaith, ma scomparvero tra le sabbie rosse che circondavano la città. Probabilmente i Vaith sfruttarono la conoscenza del territorio per annientare gli invasori.
Per questo motivo, una volta per topic, il personaggio con questo talento può raddoppiare il numero di dadi tirati per il danno delle armi (esempio: danno 1d8, con questo talento si tirano 2 dadi.) I modificatori di forza non vengono raddoppiati.
Il giocatore deve decidere se usare il talento prima di tirare i danni.EredeSei il primo figlio del Lord, del Re o del Khal. Per i dothraki questo talento può indicare anche il ruolo di Kos.Combattere in sellaEffetti: Se la tua cavalcatura viene colpita da un attacco, puoi sostituire la sua classe armatura con un check di cavalcare. Il valore del check diventa la nuova classe armatura dell’animale nei confronti dell’attacco subito. Per ogni attacco ulteriore parato in questo modo, si ha una penalità di -2 per ogni attacco da difendere sul check di cavalcare.TatticaQuando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di intelligenza ai check di attacco o difesa (Spada bastarda, Offensivo)
Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Finezza, Spavalderia, BrutoFortunatoUna volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoArma focalizzataSelezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi portati con quell’arma. (Spada bastarda)
Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma.AlfabetizzatoSai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idiomaNobile educazioneA lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.Armi e ArmatureI nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento. Possono anche selezionare il difetto Inabile al combattimentoArmi e ArmatureUn uomo d’arme è competente in tutte le armi semplici e marziali. È competente nelle armature leggere e medie e negli scudiBonus AbilitàUn nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio (con. bassifondi, conoscenze locali).
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoMarchiato IISei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti. (Cicatrice sulla tempia sinistra)InfameSei noto per i tuoi misfatti. -4 ai check delle abilità sociali se appropriato (Crudeltà).
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaLingua comune
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Spada Bastarda101d10Arma marziale, a una mano, da mischia, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2.Pugnale11d4Arma semplice, leggera, da mischia, range 6m, perforante o tagliente
Critico: 19/20x2Giaco di Maglia203-2315Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.Gambesone51015Copertura: collo, torso, bacino, braccia e cosce. Gli attacchi taglienti causano il doppio dei danni a questo tipo di armatura. Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1. La riduzione del danno nei confronti dei colpi contundenti è 2.Scudo di Parma686-11030ANNOTAZIONIAnello con Sigillo01Sigillo dei VaithBorsa da Cintura0,51Contiene: Cote(Peso 1), Acciarino e Pietra focaia. Può contenere un totale di 6 libbre. Spazio occupato al momento: 1/6Fiasca01può contenere mezzo litro di liquido.Destriero delle Sabbie1820Cavallo Leggero da Guerra. Equipaggiamento: Morso e briglie (peso 1) Sella militare (peso30) Sacche da sella (peso 8) Bardatura Giaco di Maglio (Peso 40). Con cavaliere completamente equipaggiato e l'attuale carico l'animale è in carico medio
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata3444338
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Piuttosto alto e robusto, anche se non un gigante. Fin da piccolo è stato addestrato ad andare a cavallo e al combattimento, il rigido ambiente nel quale vive ha fortemente contribuito a fortificare il suo fisico e asciugarlo. Di etnia andala, ha una carnagione chiara, per quanto spesso seccata dal sole, occhi chiari e capelli biondo scuro. Durante uno scontro è stato ferito da un segugio delle sabbie alla tempia sinistra e alla guancia, evento che gli ha lasciato diverse cicatrici, su quella parte della testa e di parte del volto.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Alaric è il primo figlio di Daeron Vaith, Lord delle Dune Rosse e di sua moglie Tanselle Yronwood. Fin da piccolo ha vissuto a corte ma il suo interesse principale è sempre stato quello di dedicarsi al combattimento e alla gestione dei territori di famiglia. Ha sempre tenuto in grande considerazione le tradizioni dei Vaith e si è a lungo dedicato al viaggiare per il loro feudo, sia da solo che al comando di pattuglie Vaith. Fin da piccolo ha mostrato una certa propensione verso il combattimento ma, ancor di più, verso il comando. Si interessa di molte cose, tutte pratiche. Nel corso degli anni ha imparato a muoversi agilmente sia lungo il fiume che nel deserto circostante con una buona dose di autonomia.
Quando aveva all'incirca diciotto anni suo fratello Allar, di due anni minore, è stato ucciso da una caduta da cavallo. Non parla mai del fratello e, nonostante fossero abbastanza legati, non sembra avere accusato troppo il colpo della sua morte. Sua sorella Alyse, ultimogenita di dodici anni, invece ne è stata profondamente colpita sia per la sua giovane età che per il legame più stretto che aveva suo fratello. Alaric non ama particolarmente la vita di palazzo, quando può si unisce alle pattuglie che mantengono pulito il deserto e controllano le poche vie di comunicazione che passano per lo stesso. Ha sviluppato una buona conoscenza del territorio e della vita nel deserto, così come ha imparato ad orientarsi per raggiungere le poche e preziose oasi lontane dal fiume Vaith. Non ama vestiti eccessivamente appariscenti o decorati, è più tipo da abiti da lavoro o da viaggio, di buona fattura, ma tali da non farlo sembrare, nella sua testa, un pagliaccio.
Pur non essendo particolarmente attratto dalla vita da Lord riconosce l'importanza della sua formazione e si dedica con particolare attenzione alla supervisione dell'amministrazione del Feudo e, soprattutto, all'amministrazione della giustizia. Particolarmente crudele sotto questo punto di vista, cerca per quanto possibile di mantenersi giusto e di ricercare la verità, una volta fatto però è implacabile nel perseguire i colpevoli... almeno fin quando vanno contro gli interessi dei Vaith ovviamente. È interessato al benessere degli abitanti dei territori sotto il controllo dei Vaith ma solo in un ottica di controllo del territorio e di potenziamento della famiglia.
Piuttosto cinico sotto certi punti di vista, è diventato cavaliere come ogni buon lord che si rispetti ma non è mai stato interessato troppo a partecipare a tornei o fregiarsi del titolo inutilmente. Non si ritiene un combattente ma non si tira indietro se c'è bisogno di mettere mano alle armi. Solitamente combattente per liberare oasi dal controllo di banditi e predoni o per ristabilire l'ordine in villaggi ribelli.
Edited by Celebridan - 27/12/2022, 08:03. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
20.04
Modulo IntestazioneAlaric Vaith
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Culto dei Sette
- Regione
- Dorne
- Età
- 23
- Status Sociale
- 3
- Esperienza
- (0/10000)
- Ricchezza
- 3
Punti Ferita16Valore di Stordimento6
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza121
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4TIPO DI MOD0Intelligenza131
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5TIPO DI MOD0Destrezza131
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5TIPO DI MOD0Saggezza110
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC3TIPO DI MOD0Costituzione121
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4TIPO DI MOD0Carisma121
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC4TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoDorneAbilità di classe: sopravvivenza
+2 ai check di cavalcare
+1 ai tiri per colpire portati in sella
+2 ai tiri salvezza su tempraDistruggere è controllareI Vaith controllano uno degli affluenti del Sangue Verde e se decidessero di costruire una diga renderebbero Dorne ancora più arida di quello che è. Durante la prima Guerra di Dorne, i Tyrell partirono per conquistare Vaith, ma scomparvero tra le sabbie rosse che circondavano la città. Probabilmente i Vaith sfruttarono la conoscenza del territorio per annientare gli invasori.
Per questo motivo, una volta per topic, il personaggio con questo talento può raddoppiare il numero di dadi tirati per il danno delle armi (esempio: danno 1d8, con questo talento si tirano 2 dadi.) I modificatori di forza non vengono raddoppiati.
Il giocatore deve decidere se usare il talento prima di tirare i danni.EredeSei il primo figlio del Lord, del Re o del Khal. Per i dothraki questo talento può indicare anche il ruolo di Kos.Combattere in sellaEffetti: Se la tua cavalcatura viene colpita da un attacco, puoi sostituire la sua classe armatura con un check di cavalcare. Il valore del check diventa la nuova classe armatura dell’animale nei confronti dell’attacco subito. Per ogni attacco ulteriore parato in questo modo, si ha una penalità di -2 per ogni attacco da difendere sul check di cavalcare.TatticaQuando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di intelligenza ai check di attacco o difesa (Spada bastarda, Offensivo)
Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Finezza, Spavalderia, BrutoFortunatoUna volta al giorno, puoi ritirare qualsiasi dado per azioni dove la fortuna ha un’alta incidenza.
Una volta effettuato un nuovo tiro, puoi decidere quali dei due tenere.
Il talento può essere selezionato più volte, in modo da ottenere più possibilità giornaliere per ritirare anche sulla stessa azione.
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoArma focalizzataSelezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi portati con quell’arma. (Spada bastarda)
Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma.AlfabetizzatoSai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idiomaNobile educazioneA lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.Armi e ArmatureI nobili sono competenti nell’uso di tutte le armi semplici e nelle armature leggere. Una nobil donna può sostituire la competenza nelle armature con un altro Talento. Possono anche selezionare il difetto Inabile al combattimentoArmi e ArmatureUn uomo d’arme è competente in tutte le armi semplici e marziali. È competente nelle armature leggere e medie e negli scudiBonus AbilitàUn nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio (con. bassifondi, conoscenze locali).
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoMarchiato IISei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti. (Cicatrice sulla tempia sinistra)InfameSei noto per i tuoi misfatti. -4 ai check delle abilità sociali se appropriato (Crudeltà).
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaLingua comune
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Spada Bastarda101d10Arma marziale, a una mano, da mischia, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2.Pugnale11d4Arma semplice, leggera, da mischia, range 6m, perforante o tagliente
Critico: 19/20x2Giaco di Maglia203-2315Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.Gambesone51015Copertura: collo, torso, bacino, braccia e cosce. Gli attacchi taglienti causano il doppio dei danni a questo tipo di armatura. Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1. La riduzione del danno nei confronti dei colpi contundenti è 2.Scudo di Parma686-11030ANNOTAZIONIAnello con Sigillo01Sigillo dei VaithBorsa da Cintura0,51Contiene: Cote(Peso 1), Acciarino e Pietra focaia. Può contenere un totale di 6 libbre. Spazio occupato al momento: 1/6Fiasca01può contenere mezzo litro di liquido.Destriero delle Sabbie1820Cavallo Leggero da Guerra. Equipaggiamento: Morso e briglie (peso 1) Sella militare (peso30) Sacche da sella (peso 8) Bardatura Giaco di Maglio (Peso 40). Con cavaliere completamente equipaggiato e l'attuale carico l'animale è in carico medio
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata3444338
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Piuttosto alto e robusto, anche se non un gigante. Fin da piccolo è stato addestrato ad andare a cavallo e al combattimento, il rigido ambiente nel quale vive ha fortemente contribuito a fortificare il suo fisico e asciugarlo. Di etnia andala, ha una carnagione chiara, per quanto spesso seccata dal sole, occhi chiari e capelli biondo scuro. Durante uno scontro è stato ferito da un segugio delle sabbie alla tempia sinistra e alla guancia, evento che gli ha lasciato diverse cicatrici, su quella parte della testa e di parte del volto.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Alaric è il primo figlio di Daeron Vaith, Lord delle Dune Rosse e di sua moglie Tanselle Yronwood. Fin da piccolo ha vissuto a corte ma il suo interesse principale è sempre stato quello di dedicarsi al combattimento e alla gestione dei territori di famiglia. Ha sempre tenuto in grande considerazione le tradizioni dei Vaith e si è a lungo dedicato al viaggiare per il loro feudo, sia da solo che al comando di pattuglie Vaith. Fin da piccolo ha mostrato una certa propensione verso il combattimento ma, ancor di più, verso il comando. Si interessa di molte cose, tutte pratiche. Nel corso degli anni ha imparato a muoversi agilmente sia lungo il fiume che nel deserto circostante con una buona dose di autonomia.
Quando aveva all'incirca diciotto anni suo fratello Allar, di due anni minore, è stato ucciso da una caduta da cavallo. Non parla mai del fratello e, nonostante fossero abbastanza legati, non sembra avere accusato troppo il colpo della sua morte. Sua sorella Alyse, ultimogenita di dodici anni, invece ne è stata profondamente colpita sia per la sua giovane età che per il legame più stretto che aveva suo fratello. Alaric non ama particolarmente la vita di palazzo, quando può si unisce alle pattuglie che mantengono pulito il deserto e controllano le poche vie di comunicazione che passano per lo stesso. Ha sviluppato una buona conoscenza del territorio e della vita nel deserto, così come ha imparato ad orientarsi per raggiungere le poche e preziose oasi lontane dal fiume Vaith. Non ama vestiti eccessivamente appariscenti o decorati, è più tipo da abiti da lavoro o da viaggio, di buona fattura, ma tali da non farlo sembrare, nella sua testa, un pagliaccio.
Pur non essendo particolarmente attratto dalla vita da Lord riconosce l'importanza della sua formazione e si dedica con particolare attenzione alla supervisione dell'amministrazione del Feudo e, soprattutto, all'amministrazione della giustizia. Particolarmente crudele sotto questo punto di vista, cerca per quanto possibile di mantenersi giusto e di ricercare la verità, una volta fatto però è implacabile nel perseguire i colpevoli... almeno fin quando vanno contro gli interessi dei Vaith ovviamente. È interessato al benessere degli abitanti dei territori sotto il controllo dei Vaith ma solo in un ottica di controllo del territorio e di potenziamento della famiglia.
Piuttosto cinico sotto certi punti di vista, è diventato cavaliere come ogni buon lord che si rispetti ma non è mai stato interessato troppo a partecipare a tornei o fregiarsi del titolo inutilmente. Non si ritiene un combattente ma non si tira indietro se c'è bisogno di mettere mano alle armi. Solitamente combattente per liberare oasi dal controllo di banditi e predoni o per ristabilire l'ordine in villaggi ribelli.
Scheda Approvata. Link alla Scheda di Supporto Esterna
Terzo personaggio approvato come premio per la promo nuova scheda. In caso di morte, non potrà essere creato un nuovo personaggio, né potrà essere sostituito. -
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SOMMARIO QUEST
Quest ~ Degli ospiti d'eccezione
Quest ~ In onore di Myria Jordayne
Quest ~ Una lenta ripresa
Quest ~ Un'eredità a sorpresa
Edited by Celebridan - 29/12/2023, 08:39. -
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Personaggio inutilizzato da molto. Per ora finisce negli abbandonati, nella speranza che torni attivo . -
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1 punto abilità su percepire intenzioni... pronto a tornare attivo U_u . -
.1 punto abilità su percepire intenzioni... pronto a tornare attivo U_u
L'ultimo livello è da uomo d'armi, percepire intenzioni non è di classe per quella classe quindi ti costerebbe doppio e non puoi aumentarlo causa cap level.
Scegli un'altra abilità ^^. -
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Conoscenze nobiltà allora v.v . -
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Come sopra: il tuo ultimo livello è uomo d'arme e conoscenze nobiltà non è una abilità di classe per loro. Hai un solo punto abilità devi metterlo in un'abilità di classe dell'uomo d'armi o legata ai privilegi regionali.
Ti faccio l'elenco qui di seguito delle abilità di classe del tuo pg
Arrampicarsi
Artigianato Fabbro
Artigianato Arco e Frecce:
Artista della fuga
Ascoltare
Cavalcare
Conoscenza Architettura
Conoscenza Bassifondi
Conoscenza Guerra
Conoscenza Locali(Dorne)
Intimidire
Nascondersi
Nuoto
Osservare
Professione:
Raccogliere informazioni
Saltare
Sopravvivenza. -
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Bassifondi allora, che fa sempre bene xD . -
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1 punto affinità su Aidan^^ .