Üdyn Blacktyde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline

    20.04Modulo Intestazione


    Üdyn Blacktyde




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Culto del Dio Abissale

    Regione
    Isole di Ferro

    Età
    27 anni

    Status Sociale
    3

    Esperienza
    LEP 7 (15312/21000)

    Ricchezza
    3




    Punti Ferita

    25



    Punti Stordimento

    7




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.







    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Navigatore provetto
    1

    Veterano della Rivolta dei Greyjoy
    4





    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    15

    Casa Blacktyde
    15
    Ciurma della "Nebbia Silente"
    2
    Boda Blacktyde
    1

    Dagon "L' Avaro"
    1

    Farren "Doppiosguardo"
    2

    Hagmar
    1





    Modulo Statistiche






    Forza

    15


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0








    Intelligenza

    11


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    3

    TIPO DI MOD
    0








    Destrezza

    14


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0









    Saggezza

    10


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    2

    TIPO DI MOD
    0








    Costituzione

    14


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0








    Carisma

    10


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    2

    TIPO DI MOD
    0







    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Sangue degli uomini di ferro
    +1 a i tiri salvezza su tempra. Le aspre Isole di Ferro hanno irrobustito il tuo corpo: puoi sommare una volta al giorno il modificatore di costituzione a un qualsiasi tiro del d20 (puoi decidere di sfruttare questo bonus dopo il tiro). Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)
    Questo talento può essere preso solo al primo livello.


    Isole di Ferro
    +2 ai check per intimidire e inerenti alla professione(marinaio).
    Gli uomini di ferro ignorano qualsiasi bonus di reputazione usato da stranieri.


    Alfabetizzato
    Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma


    Competenza armi e armature (predone)
    I predoni sono competenti in tutte le armi semplici e in quelle marziali. Sono competenti nelle armature leggere e negli scudi.


    Movimento Veloce
    I predoni hanno la velocità base aumentata di 3m


    Arma Focalizzata (Ascia da battaglia)
    Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi e alle difese portate con quell’arma.
    Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma.


    Senso del pericolo (predone)
    Al secondo livello il predone ottiene un +2 all’iniziativa.


    Bruto (difensivo, ascia da battaglia)
    Prerequisiti: Forza 13
    Effetti: Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di forza ai check di attacco o difesa (a scelta del giocatore)
    Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
    Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Finezza, Spavalderia, Tattica.


    Parare (ascia da battaglia)
    Prerequisiti: competenza nell’arma, attacco base+1
    Effetti: Seleziona un’arma nel quale sei competente. Ottieni +1 in difesa contro un singolo avversario se difendi con quell’arma. Devi dichiarare l’avversario con cui applichi questo bonus all’inizio di ogni round.
    Se difendi senza armatura o con un’armatura leggera, il bonus è +2. Non puoi parare frecce, dardi e simili.
    Questo bonus si somma ad altri bonus di difesa.
    Questo talento può essere preso più volte, indicando ogni volta una differente arma.


    Bruto (offensivo, ascia da battaglia)
    Prerequisiti: Forza 13
    Effetti: Quando prendi questo talento, selezioni un’arma e con essa puoi sommare il mod di forza ai check di attacco o difesa (a scelta del giocatore)
    Il talento può essere preso più volte, selezionando ogni volta un’arma diversa o se è offensivo o difensivo.
    Il talento non è cumulabile con il talento Astuto, Finezza, Spavalderia, Tattica.


    Attacco Poderoso
    Prerequisiti: forza 13
    Effetti: All’inizio del turno di combattimento, puoi decidere di sottrarre un valore a tutti i tuoi attacchi in mischia svolti in quel round (pari massimo al tuo attacco base) e aggiungere il medesimo valore al tiro per i danni.
    Non puoi applicare il talento accuratezza né combinare attacco poderoso a Esperienza in combattimento e combattere sulla difensiva.


    Resistenza
    Prerequisiti: nessuno
    Effetti: Ottieni un bonus di +4 nelle azioni che coinvolgono sforzi prolungati. Puoi dormire con armature medie o pesanti senza risvegliarti affaticato. Il tuo punteggio di Fatica è ridotto di -1 e aumenta il numero di round nei quali puoi combattere di 4.



    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    Marchiato (Cicatrice sul petto)
    Sei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti.
    Se il pg si trova in un’area dove queste caratteristiche non sono considerate fuori dall’ordinario, il difetto non si applica.
    1 - Il marchio è facilmente occultabile, come una voglia della pelle su un fianco, i capelli. Gli occhi rientrano in questa categoria, in quanto le peculiarità sono visibili solo molto da vicino e basta abbassare il viso per nasconderli.

    Follia (Voci Fantasma)
    Qualcosa nella tua testa non funziona correttamente. La follia può manifestarsi con un’amnesia, sulla ripetizione di un’unica parola o in atti di ingiustificata violenza.
    1 - soffri di un problema minore, come una parziale amnesia o una piccola nevrosi che non inficia seriamente la tua vita. -1 ai check appropriati di Int, sag o car.





    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    0

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    4

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori domestici
    0

    Artista della fuga
    1

    Ascoltare
    1

    Bluff
    5

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    0

    Cercare
    0

    C. Amministrazione
    2

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    0

    Conoscenza Bassifondi
    0

    Con. Culture Str.
    0

    Conoscenza Guerra
    5

    Conoscenza Leggende
    1

    Conoscenze Locali (Isole di Ferro)
    1
    Conoscenze Locali (Stepstones)
    2
    Conoscenza Natura
    4

    Conoscenza Nobiltà
    3

    C. Orientamento
    4

    Conoscenza Religioni
    5

    Conoscenza Storia
    2

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    5

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    0

    Guarire
    0

    Intimidire
    5

    Intrattenere (Oratoria)
    0

    Muoversi Silenziosamente
    1

    Nascondersi
    1

    Nuoto
    3

    Osservare
    1

    Percepire Intenzioni
    5

    Professione (Marinaio)
    3

    Raccogliere informazioni
    0

    Rapidità di mano
    0

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    2

    Usare corde
    2

    Valutare
    0





    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativa

    Comune, Parlata dei mercanti








    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.



    Ascia da battaglia

    7

    1d8

    Arma Focalizzata, critico x3, Arma marziale, a una mano, da mischia, tagliente





    Pugnale

    1

    1d4

    Critico 19/20x2, Arma semplice, leggera, da mischia, range 6m, perforante o tagliente. Può essere lanciato (gittata: 6m)





    Armatura di pelle (completa)

    15

    2

    //

    2

    10

    Gli attacchi contundenti infliggono metà danni all'armatura. Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.





    Targa

    5

    4

    4

    0

    5

    10

    Con questo scudo è possibile brandire un'arma leggera nella mano che sorregge lo scudo, o aiutare la mano primaria nel gestire un'arma a due mani. Usare una targa in questo modo, però, diminuisce di 1 i tiri di attacco e 2 quelli di difesa.





    Abiti da esploratore

    8

    1

    ANNOTAZIONI






    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    2

    2

    2

    2

    2

    2

    4







    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.Üdyn è alto circa centosettanta centimetri, di corporatura robusta. I suoi capelli sono corti, castani e limacciosi, per effetto dell'acqua salmastra.Ha due stempiature, che danno all'attaccatura dei suoi capelli una forma a "V". Ha delle occhiaie molto profonde, due pozzi senza fondo dentro i quali si nascondono due zaffiri brillanti. Porta barba e baffi, corti e ispidi. Sul petto ha un'enorme cicatrice, che lo segna per tutta la misura dello stesso, partendo dal pettorale destro per arrivare al fianco sinistro della pancia, poco al di sotto dell'ombelico: un regalo di un uomo del Nord, in occasione di un arrembaggio.




    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.Üdyn Blacktyde è uno dei fratelli minori del compianto Lord Blacktyde, nonché lo zio di Baelor Blacktyde. Nato presso il Castello Blacktyde, prese servizio sulla nave del padre fin da giovane, dove, col passare del tempo, diede prova di essere un ottimo marinaio e navigatore. Nel 287 sposa Iora Sharp, una delle figlie di Lord Sharp, da cui avrà una singola figlia, Brynld, l'anno successivo. L' anno chiave della sua intera esistenza è, senza ombra di dubbio, il 289 dopo la conquista: in occasione della rivolta dei Greyjoy, Üdyn salpò per Lannisport e, sotto il comando di Victarion Greyjoy, prense parte dapprima al rogo delle navi dei Lannister, e poi alla battaglia di Fair Isle, dove gli uomini di ferro vennero sconfitti da Stannis Baratheon e costretti alla fuga. Questa disfatta avrebbe gravato enormemente su di lui, sia mediante una serie di suoni e immagini fantasma - vividi ricordi della battaglia - che avrebbero piagato la sua mente negli anni a venire, sia attraverso i successivi avvenimenti, diretta conseguenza di quel fallimento: con la flotta di ferro allo sbaraglio, infatti, Robert Baratheon poté approdare a Pyke indisturbato, e sedare la rivolta tingendo le mura del castello di Pyke del sangue di suo fratello e di tanti altri; e, come se non bastasse, all' onta della sconfitta e alla morte del capofamiglia si aggiunse anche l'esilio del nuovo Lord, Baelon, presso Oldtown.
    Questo evento fu per Üdyn - che altro non desiderava che prendere il largo - catastrofico, poiché significava devolvere otto anni di vigore e forza fisica alla protezione della Casa, ora nelle mani di lady Blacktyde, e marcire così sulla terraferma. Gli anni passarono, e, alla fine, nel 297 il nipote tornò, sebbene profondamente cambiato nello spirito: non solo aveva abbracciato il culto dei Sette, ma la morte del padre l'aveva profondamente inviperito, portandolo a nutrire un profondo astio nei confronti di Balon Greyjoy. Nel 298, la sventura cala su Üdyn: Iora muore d' un male improvviso.

    Dal punto di vista caratteriale, Üdyn è un uomo deciso, fermo, ma altrimenti pacato, l'impulsività giovanile mitigata dagli orrori della vera guerra e dall'esperienza nella ragion di stato. Ciò non vuol dire che sia estraneo alla violenza, ma solo che non si pone fin da subito in maniera aggressiva nei confronti del prossimo. Ci sono, tuttavia, due doverose eccezioni: Iora e Brynld, le due donne della sua vita - la prima, in particolare, amata con tale devozione da spingere Üdyn a non volere mogli di sale. Insultare una delle due è il modo perfetto per fargli perdere le staffe. Il vecchio Blacktyde è anche un uomo combattuto, che desidera tornare all' Antica Via, ma anche evitare una disfatta come quella subita durante la rivolta dei Greyjoy; devoto al culto del Dio Abissale, ma che deve mediare con un nipote che promuove la fede dei Sette; che vorrebbe solo salire su una nave lunga per salpare e vivere in mare, come aveva sempre sognato, ma che sente su di sé il peso incombente della responsabilità - se non nei confronti dell'isola natia, perlomeno di sua figlia.






    Edited by Granlichter - 10/4/2024, 02:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    17,700
    Reputation
    +4,833

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Granlichter @ 15/12/2021, 12:26) 

    20.04Modulo Intestazione


    Üdyn Blacktyde




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Culto del Dio Abissale

    Regione
    Isole di Ferro

    Età
    27 anni

    Status Sociale
    3

    Esperienza
    LEP 3 (0/6000)

    Ricchezza
    3




    Punti Ferita

    12



    Punti Stordimento

    7




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.






    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Navigatore provetto
    1

    Veterano della Rivolta dei Greyjoy
    2





    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    1

    Casa Blacktyde
    15





    Modulo Statistiche






    Forza

    14


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0








    Intelligenza

    11


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    3

    TIPO DI MOD
    0








    Destrezza

    14


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0









    Saggezza

    10


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    2

    TIPO DI MOD
    0








    Costituzione

    14


    2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0








    Carisma

    10


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    2

    TIPO DI MOD
    0







    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Sangue degli uomini di ferro
    +1 a i tiri salvezza su tempra. Le aspre Isole di Ferro hanno irrobustito il tuo corpo: puoi sommare una volta al giorno il modificatore di costituzione a un qualsiasi tiro del d20 (puoi decidere di sfruttare questo bonus dopo il tiro). Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)
    Questo talento può essere preso solo al primo livello.


    Isole di Ferro
    +2 ai check per intimidire e inerenti alla professione(marinaio).
    Gli uomini di ferro ignorano qualsiasi bonus di reputazione usato da stranieri.


    Alfabetizzato
    Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma


    Competenza armi e armature (predone)
    I predoni sono competenti in tutte le armi semplici e in quelle marziali. Sono competenti nelle armature leggere e negli scudi.


    Movimento Veloce
    I predoni hanno la velocità base aumentata di 3m


    Arma Focalizzata (Ascia da battaglia)
    Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi portati con quell’arma.
    Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma.



    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    Marchiato (Cicatrice sul petto)
    Sei marchiato e il tuo corpo è prova della tua condizione. Il marchio può indicare determinate caratteristiche fisiche (colore di occhi e capelli), da una particolare voglia della pelle, da una cicatrice o un tatuaggio. Questo marchio ti rende difficile nasconderti.
    Se il pg si trova in un’area dove queste caratteristiche non sono considerate fuori dall’ordinario, il difetto non si applica.
    1 - Il marchio è facilmente occultabile, come una voglia della pelle su un fianco, i capelli. Gli occhi rientrano in questa categoria, in quanto le peculiarità sono visibili solo molto da vicino e basta abbassare il viso per nasconderli.

    Follia (Voci Fantasma)
    Qualcosa nella tua testa non funziona correttamente. La follia può manifestarsi con un’amnesia, sulla ripetizione di un’unica parola o in atti di ingiustificata violenza.
    1 - soffri di un problema minore, come una parziale amnesia o una piccola nevrosi che non inficia seriamente la tua vita. -1 ai check appropriati di Int, sag o car.





    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    0

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    1

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori domestici
    0

    Artista della fuga
    1

    Ascoltare
    1

    Bluff
    0

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    0

    Cercare
    0

    C. Amministrazione
    0

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    0

    Conoscenza Bassifondi
    0

    Con. Culture Str.
    0

    Conoscenza Guerra
    4

    Conoscenza Leggende
    0

    Conoscenze Locali
    1
    Conoscenza Natura
    4

    Conoscenza Nobiltà
    0

    C. Orientamento
    4

    Conoscenza Religioni
    0

    Conoscenza Storia
    0

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    0

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    0

    Guarire
    0

    Intimidire
    1

    Intrattenere
    0

    Muoversi Silenziosamente
    1

    Nascondersi
    1

    Nuoto
    1

    Osservare
    1

    Percepire Intenzioni
    0

    Professione (Marinaio)
    3

    Raccogliere informazioni
    0

    Rapidità di mano
    0

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    2

    Usare corde
    0

    Valutare
    0





    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativa

    INSERIRE IL LINGUAGGIO








    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.



    Ascia da battaglia

    7

    1d8

    Arma Focalizzata, critico x3, Arma marziale, a una mano, da mischia, tagliente





    Pugnale

    1

    1d4

    Critico 19/20x2, Arma semplice, leggera, da mischia, range 6m, perforante o tagliente. Può essere lanciato (gittata: 6m)





    Armatura di pelle (completa)

    15

    2

    //

    2

    10

    Gli attacchi contundenti infliggono metà danni all'armatura. Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.





    Targa

    5

    4

    4

    0

    5

    10

    Con questo scudo è possibile brandire un'arma leggera nella mano che sorregge lo scudo, o aiutare la mano primaria nel gestire un'arma a due mani. Usare una targa in questo modo, però, diminuisce di 1 i tiri di attacco e 2 quelli di difesa.





    Abiti da esploratore

    8

    1

    ANNOTAZIONI






    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    2

    2

    2

    2

    2

    2

    4







    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.Üdyn è alto circa centosettanta centimetri, di corporatura robusta. I suoi capelli sono corti, castani e limacciosi, per effetto dell'acqua salmastra.Ha due stempiature, che danno all'attaccatura dei suoi capelli una forma a "V". Ha delle occhiaie molto profonde, due pozzi senza fondo dentro i quali si nascondono due zaffiri brillanti. Porta barba e baffi, corti e ispidi. Sul petto ha un'enorme cicatrice, che lo segna per tutta la misura dello stesso, partendo dal pettorale destro per arrivare al fianco sinistro della pancia, poco al di sotto dell'ombelico: un regalo di un uomo del Nord, in occasione di un arrembaggio.




    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.Üdyn Blacktyde è uno dei fratelli minori del compianto Lord Blacktyde, nonché lo zio di Baelon Blacktyde. Nato presso il Castello Blacktyde, prese servizio sulla nave del padre fin da giovane, dove, col passare del tempo, diede prova di essere un ottimo marinaio e navigatore. Nel 287 sposa Iora Sharp, una delle figlie di Lord Sharp, da cui avrà una singola figlia, Brynld, l'anno successivo. L' anno chiave della sua intera esistenza è, senza ombra di dubbio, il 289 dopo la conquista: in occasione della rivolta dei Greyjoy, Üdyn salpò per Lannisport e, sotto il comando di Victarion Greyjoy, prense parte dapprima al rogo delle navi dei Lannister, e poi alla battaglia di Fair Isle, dove gli uomini di ferro vennero sconfitti da Stannis Baratheon e costretti alla fuga. Questa disfatta avrebbe gravato enormemente su di lui, sia mediante una serie di suoni e immagini fantasma - vividi ricordi della battaglia - che avrebbero piagato la sua mente negli anni a venire, sia attraverso i successivi avvenimenti, diretta conseguenza di quel fallimento: con la flotta di ferro allo sbaraglio, infatti, Robert Baratheon poté approdare a Pyke indisturbato, e sedare la rivolta tingendo le mura del castello di Pyke del sangue di suo fratello e di tanti altri; e, come se non bastasse, all' onta della sconfitta e alla morte del capofamiglia si aggiunse anche l'esilio del nuovo Lord, Baelon, presso Oldtown.
    Questo evento fu per Üdyn - che altro non desiderava che prendere il largo - catastrofico, poiché significava devolvere otto anni di vigore e forza fisica alla protezione della Casa, ora nelle mani di lady Blacktyde, e marcire così sulla terraferma. Gli anni passarono, e, alla fine, nel 297 il nipote tornò, sebbene profondamente cambiato nello spirito: non solo aveva abbracciato il culto dei Sette, ma la morte del padre l'aveva profondamente inviperito, portandolo a nutrire un profondo astio nei confronti di Balon Greyjoy. Nel 298, la sventura cala su Üdyn: Iora muore d' un male improvviso.

    Dal punto di vista caratteriale, Üdyn è un uomo deciso, fermo, ma altrimenti pacato, l'impulsività giovanile mitigata dagli orrori della vera guerra e dall'esperienza nella ragion di stato. Ciò non vuol dire che sia estraneo alla violenza, ma solo che non si pone fin da subito in maniera aggressiva nei confronti del prossimo. Ci sono, tuttavia, due doverose eccezioni: Iora e Brynld, le due donne della sua vita - la prima, in particolare, amata con tale devozione da spingere Üdyn a non volere mogli di sale. Insultare una delle due è il modo perfetto per fargli perdere le staffe. Il vecchio Blacktyde è anche un uomo combattuto, che desidera tornare all' Antica Via, ma anche evitare una disfatta come quella subita durante la rivolta dei Greyjoy; devoto al culto del Dio Abissale, ma che deve mediare con un nipote che promuove la fede dei Sette; che vorrebbe solo salire su una nave lunga per salpare e vivere in mare, come aveva sempre sognato, ma che sente su di sé il peso incombente della responsabilità - se non nei confronti dell'isola natia, perlomeno di sua figlia.





    Scheda Approvata. Link alla Scheda di Supporto Esterna
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    250 punti esperienza come regalo di Natale
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Ricompense:

    CITAZIONE
    Interpretazione: 75x3= 225
    Penalità: -4 (punteggiatura, refusi, d eufoniche)
    Totale punti esperienza: 221
    Se lo desideri puoi spendere un punto influenza per comprare affinità con Boda o puoi conservarlo.

    Spendo un punto influenza su Boda
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    1000 punti esperienza guadagnati per aver risolto 20 indizi nella caccia al tesoro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    500 punti esperienza ottenuti grazie alla lotteria per il terzo compleanno
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Ricompense:

    CITAZIONE
    Introduzione 75x3=225 punti esperienza
    Speciale: un punto bonus per l'approfondimento del bg che mi è gustato
    Il punto bonus lo conservi o lo converti subito in punti abilità (3)?
    Nel seguito ti mando a parlar coi cuochi o vuoi fare altro?

    Conservo il punto bonus.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    250 px come ricompensa della lotteria di ferragosto
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 7/9/2022, 04:47) 
    2 punti bonus, te li metto su Udyn. Fammi sapere se li usi o se li conservi. Auguri!

    Conservo i punti bonus. Grazie per gli auguri!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Ricompense:

    CITAZIONE
    Interpretazione 75x3=225 punti esperienza
    Un punto bonus per l'argomentazione delle proprie motivazioni nella richiesta del cuoco.
    Fammi sapere se conservi o usi il punto bonus (o i punti bonus visto che mi risulta che ora tu ne abbia 4) e se per il seguito apro la ricerca di Dentidoro o preferisci altro.

    Vorrei usare 3 punti bonus per ottenere il talento "Bruto (difensivo, ascia da battaglia)".
    Per quanto riguarda il seguito, procediamo pure con la ricerca di Dentidoro, grazie!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    17,700
    Reputation
    +4,833

    Status
    Offline
    Haral ,quando hai tempo puoi inserire il talento? Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Lotteria da pauraaaaa

    CITAZIONE
    Üdyn 2 punti abilità
    Hai 48 ore per dirmi come li usi

    2 punti in Nuoto (1→3)

    Edited by Granlichter - 2/10/2022, 13:24
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Tutta colpa dell'uccello!

    CITAZIONE
    Interpretazione 75x3= 225
    Ritardo staff: 25
    Totale px 250

    Scusa ancora per il ritardo. Ti apro il seguito immediatamente o non me lo ricorderò mai più
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Fede profonda

    CITAZIONE
    Interpretazione 75x3= 225
    Dolcetto: 75
    Totale px 300
    Apro la benedizione della nave o vuoi fare altro prima?

    Procediamo pure con la benedizione
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    587
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Save the Christmas date!

    CITAZIONE
    Üdyn: 500 punti esperienza

    più il regalo di Baldr Natale (assegnato a Üdyn)

    CITAZIONE
    1000 px
     
    Top
    .
60 replies since 15/12/2021, 12:26   1488 views
  Share  
.
Top