Ned Cassel

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    20.04

    Modulo Intestazione


    Ned Cassel




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Antichi dei

    Regione
    Nord

    Età
    13 anni

    Status Sociale
    0

    Esperienza
    LEP 0 (765/1000)

    Ricchezza
    1




    Punti Ferita

    11



    Valore di Stordimento

    6




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.






    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Cocco del Capitano
    3

    Reputazione
    0

    Reputazione
    0

    Punti Bonus
    0





    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    1

    Beth Cassel
    1

    Cyrus Cassel
    1

    INSERIRE AFFINITÀ
    0





    Modulo Statistiche






    Forza

    11


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    5

    ME
    2








    Intelligenza

    14


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0








    Destrezza

    12


    +1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    3

    ME
    1









    Saggezza

    13


    +1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    5

    TIPO DI MOD
    0








    Costituzione

    12


    +1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    ME
    2








    Carisma

    9


    -1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    ME
    1

    TIPO DI MOD
    0







    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Nord
    Abilità di classe: sopravvivenza
    +2 ai check per addestrare animali e intimidire.
    +2 ai tiri salvezza su tempra nei confronti del freddo
    Un talento a scelta tra: Animo Nobile, Artigiano, Sangue dei Primi uomini, Sangue di gigante, Sogni

    Armi e Armature
    un uomo d’arme è competente in tutte le armi semplici e marziali. È competente nelle armature leggere e medie e negli scudi

    Talenti Bonus
    A lv 1, 2, e ogni 3 lv successivi, l’uomo d’armi guadagna un talento. Per selezionarlo, deve comunque possederne i requisiti.

    Arma focalizzata
    (Spada Corta) Prerequisiti: competenza nell’arma scelta, attacco base +1
    Effetti: Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi e alle difese portati con quell’arma.
    Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma.

    Sangue dei Primi Uomini
    Prerequisiti: Appropriata affinità o appropriata regione.
    Effetti: +1 a i tiri salvezza su tempra. Inoltre la saggezza e le tradizioni dei primi uomini possono aiutarti: puoi sommare una volta al giorno il modificatore di saggezza a un qualsiasi tiro del d20 (puoi decidere di sfruttare questo bonus dopo il tiro). Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)
    Questo talento può essere preso solo al primo livello.

    Alfabetizzato
    Prerequisiti: nessuno
    Effetti: Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma.



    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    In servizio
    Hai giurato di servire un lord, un maestro, una confraternita e sei vincolato al servizio dai tuoi voti.
    Il tuo status sociale viene abbassato di 1, questo si ripercuote anche sui tuoi punti influenza ma non sulla tua ricchezza.
    3 punti bonus






    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    0

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori domestici
    0

    Artista della fuga
    0

    Ascoltare
    0

    Bluff
    0

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    4

    Cercare
    0

    C. Amministrazione
    2

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    0

    Conoscenza Bassifondi
    0

    Con. Culture Str.
    0

    Conoscenza Guerra
    4

    Conoscenza Leggende
    2

    Conoscenza Locali
    4

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    0

    C. Orientamento
    0

    Conoscenza Religioni
    0

    Conoscenza Storia
    0

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    0

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    0

    Guarire
    0

    Intimidire
    0

    Intrattenere: Canto
    2

    Intrattenere: Liuto
    2

    Muoversi Silenziosamente
    0

    Nascondersi
    4

    Nuoto
    0

    Osservare
    1

    Percepire Intenzioni
    0

    Professione
    0

    Raccogliere informazioni
    0

    Rapidità di mano
    0

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    0

    Usare corde
    0

    Valutare
    0





    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    lingua comune

    Lingua Comune








    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.



    Pugnale

    1

    1d4

    Tipo: Arma semplice, leggera, da mischia, range 6m, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2





    Spada Corta

    3

    1d6

    Talenti: Arma Focalizzata. Tipo: Arma marziale, leggera. da mischia, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2





    Armatura di cuoio

    12.5

    3

    -3

    3

    15

    Armatura Piccola. Note: Gli attacchi contundenti infliggono metà danni all'armatura. Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.





    Oplon

    10

    6

    8

    -2

    8

    25

    Sullo scudo è presente lo stemma dei Cassel





    Borsa da Cintura

    1.5

    1

    Attaccate sulla borsa ci sono 2 campanelle. Contiene: Acciarino e Pietra Focaia, Ago da Cucito, Cote (Peso:1), Specchio





    Abiti da Nobile

    5

    1

    Senza gioielli.





    Abiti da esploratore

    4

    1

    ANNOTAZIONI.





    Liuto (Perfetto)

    3

    1

    Uno strumento musicale perfetto fornisce un bonus di +2 alle prove di intrattenere che coinvolgono quello specifico strumento e identificano il proprietario dandogli pregio.





    Coperta Invernale

    3

    1

    Fornisce un bonus di circostanza di +2 ai tiri salvezza su tempra per resistere al freddo.
    Se si condivide lo spazio sotto la coperta con un'altra creatura a sangue caldo, il bonus aumenta di +2 ulteriormente





    Baule

    25

    1

    Ha una capacità di 60 libbre





    Sacco a Pelo

    5

    1

    ANNOTAZIONI





    Tenda da Soldato

    20

    1

    Ha un diametro di 2.5 metri e un unico palo alto 1.8m





    Fiasca

    /

    1

    Può contenere mezzo litro di liquido





    Garron

    14

    1

    0

    Morso e Briglie, Sella da Guerra e Sacche da Sella






    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    3

    3

    3

    3

    3

    3

    6







    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    Ned è un tipico giovane robusto ma non grasso del nord, ha i tratti tipici dei Cassel ed è orgoglioso di esserlo. Ha capelli corti, indossa abiti adatti alla vita nel nord.




    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
    Ned nacque come unico figlio maschio (di tre, infatti ha due sorelle maggiori) di Cryus Cassel, il fratello minore di Rodrick (tra i due fratelli ci sono circa 9 anni di differenza) e di sua moglie Marya (una semplice popolana che aveva conquistato il cuore di Cryus con il canto).
    Egli nacque un anno dopo la fine della ribellione di Robert, dove suo padre si fece un nome e crebbe tranquillo in pace finchè suo padre non fu chiamato per sedare la ribellione degli uomini di ferro, a guerra finita l'anziano Rodrick convinse il fratello minore a portare il figlio a grande inverno per conoscere il resto della famiglia. L'incontro andò al meglio tanto che il giovane si mise al servizio del cugino Jory Cassel, inizialmente come semplice coppiere e in seguito come scudiero.
    Egli ama cantare (spesso ripete le ballate che ha sentito ma si rifiuta totalmente di aver a che fare con “le piogge di castamere” tanto che se sente le note si arrabbia) ed è un tipo calmo e tranquillo che ama la vita e anche se non ama la guerra accetta il fatto che a volte è inevitabile, soprattutto se è per difendere la propria terra o per portare giustizia, ma ha un fortissimo senso dell'onore ed è fiero della sua storia anche se a volte si sente inadatto a portare il nome Cassel (ha studiato la storia della casata e ammette che a volte non si sente all'altezza delle imprese onorevoli e straordinarie fatte dai suoi avi), inoltre rispetta gli Stark (ha stretto un legame di rispetto e fiducia con tutti i figli di Ned, compreso il bastardo).






    Edited by LilacRaven - 4/10/2023, 00:35
     
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    CITAZIONE (Iacopo Passerini @ 28/3/2022, 13:40) 

    20.04

    Modulo Intestazione


    Ned Cassel




    Modulo Informazioni Generali


    Religione
    Antichi dei

    Regione
    Nord

    Età
    13 anni

    Status Sociale
    0

    Esperienza
    LEP 0 (0/1000)

    Ricchezza
    1




    Punti Ferita

    11



    Valore di Stordimento

    6




    Classi


    Inserire qui sotto le classi del PG.






    Modulo Reputazione


    Reputazioni e Punti Bonus

    Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
    Cocco del Capitano
    3

    Reputazione
    0

    Reputazione
    0

    Punti Bonus
    0





    Modulo Influenza e Affinità


    Influenza e Affinità

    Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
    Punti Influenza da spendere
    3

    INSERIRE AFFINITÀ
    0

    INSERIRE AFFINITÀ
    0





    Modulo Statistiche






    Forza

    11


    0


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    5

    ME
    2








    Intelligenza

    14


    +2


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    TIPO DI MOD
    0








    Destrezza

    12


    +1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    3

    ME
    1









    Saggezza

    13


    +1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    5

    TIPO DI MOD
    0








    Costituzione

    12


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    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    PC
    6

    ME
    2








    Carisma

    9


    -1


    Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativi
    ME
    1

    TIPO DI MOD
    0







    Modulo Talenti e Difetti


    Talenti

    Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportato
    Nord
    Abilità di classe: sopravvivenza
    +2 ai check per addestrare animali e intimidire.
    +2 ai tiri salvezza su tempra nei confronti del freddo
    Un talento a scelta tra: Animo Nobile, Artigiano, Sangue dei Primi uomini, Sangue di gigante, Sogni

    Armi e Armature
    un uomo d’arme è competente in tutte le armi semplici e marziali. È competente nelle armature leggere e medie e negli scudi

    Talenti Bonus
    A lv 1, 2, e ogni 3 lv successivi, l’uomo d’armi guadagna un talento. Per selezionarlo, deve comunque possederne i requisiti.

    Arma focalizzata
    (Spada Corta) Prerequisiti: competenza nell’arma scelta, attacco base +1
    Effetti: Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi e alle difese portati con quell’arma.
    Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma.

    Sangue dei Primi Uomini
    Prerequisiti: Appropriata affinità o appropriata regione.
    Effetti: +1 a i tiri salvezza su tempra. Inoltre la saggezza e le tradizioni dei primi uomini possono aiutarti: puoi sommare una volta al giorno il modificatore di saggezza a un qualsiasi tiro del d20 (puoi decidere di sfruttare questo bonus dopo il tiro). Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)
    Questo talento può essere preso solo al primo livello.

    Alfabetizzato
    Prerequisiti: nessuno
    Effetti: Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma.



    Difetti

    Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportato
    In servizio
    Hai giurato di servire un lord, un maestro, una confraternita e sei vincolato al servizio dai tuoi voti.
    Il tuo status sociale viene abbassato di 1, questo si ripercuote anche sui tuoi punti influenza ma non sulla tua ricchezza.
    3 punti bonus






    Modulo Abilità


    Abilità

    Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
    Acrobazia
    0

    Addestrare Animali
    0

    Arrampicarsi
    0

    Artigianato Alchimia
    0

    Artigianato Arco e Frecce
    0

    Artigianato Carpentiere
    0

    Artigianato Fabbro
    0

    Artigianato Generale
    0

    A. Lavori domestici
    0

    Artista della fuga
    0

    Ascoltare
    0

    Bluff
    0

    Camuffarsi
    0

    Cavalcare
    4

    Cercare
    0

    C. Amministrazione
    2

    Conoscenza Arcana
    0

    Conoscenza Architettura
    0

    Conoscenza Bassifondi
    0

    Con. Culture Str.
    0

    Conoscenza Guerra
    4

    Conoscenza Leggende
    2

    Conoscenza Locali
    4

    Conoscenza Natura
    0

    Conoscenza Nobiltà
    0

    C. Orientamento
    0

    Conoscenza Religioni
    0

    Conoscenza Storia
    0

    Decifrare Scritture
    0

    Diplomazia
    0

    Disattivare Congegni
    0

    Equilibrio
    0

    Falsificare
    0

    Guarire
    0

    Intimidire
    0

    Intrattenere: Canto
    2

    Intrattenere: Liuto
    2

    Muoversi Silenziosamente
    0

    Nascondersi
    4

    Nuoto
    0

    Osservare
    1

    Percepire Intenzioni
    0

    Professione
    0

    Raccogliere informazioni
    0

    Rapidità di mano
    0

    Saltare
    0

    Scassinare
    0

    Sopravvivenza
    0

    Usare corde
    0

    Valutare
    0





    Modulo Linguaggi


    Linguaggi Conosciuti

    lingua comune

    Lingua Comune








    Modulo Equipaggiamento e Oggetti


    Equipaggiamento


    Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.



    Pugnale

    1

    1d4

    Tipo: Arma semplice, leggera, da mischia, range 6m, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2





    Spada Corta

    3

    1d6

    Talenti: Arma Focalizzata. Tipo: Arma marziale, leggera. da mischia, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2





    Armatura di cuoio

    12.5

    3

    -3

    3

    15

    Armatura Piccola. Note: Gli attacchi contundenti infliggono metà danni all'armatura. Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.





    Oplon

    10

    6

    8

    -2

    8

    25

    Sullo scudo è presente lo stemma dei Cassel





    Borsa da Cintura

    1.5

    1

    Attaccate sulla borsa ci sono 2 campanelle. Contiene: Acciarino e Pietra Focaia, Ago da Cucito, Cote (Peso:1), Specchio





    Abiti da Nobile

    5

    1

    Senza gioielli.





    Abiti da esploratore

    4

    1

    ANNOTAZIONI.





    Liuto (Perfetto)

    3

    1

    Uno strumento musicale perfetto fornisce un bonus di +2 alle prove di intrattenere che coinvolgono quello specifico strumento e identificano il proprietario dandogli pregio.





    Coperta Invernale

    3

    1

    Fornisce un bonus di circostanza di +2 ai tiri salvezza su tempra per resistere al freddo.
    Se si condivide lo spazio sotto la coperta con un'altra creatura a sangue caldo, il bonus aumenta di +2 ulteriormente





    Baule

    25

    1

    Ha una capacità di 60 libbre





    Sacco a Pelo

    5

    1

    ANNOTAZIONI





    Tenda da Soldato

    20

    1

    Ha un diametro di 2.5 metri e un unico palo alto 1.8m





    Fiasca

    /

    1

    Può contenere mezzo litro di liquido





    Garron

    14

    1

    0

    Morso e Briglie, Sella da Guerra e Sacche da Sella






    Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata
    3

    3

    3

    3

    3

    3

    6







    Modulo Biografia



    Descrizione Fisica


    Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
    Ned è un tipico giovane robusto ma non grasso del nord, ha i tratti tipici dei Cassel ed è orgoglioso di esserlo. Ha capelli corti, indossa abiti adatti alla vita nel nord.




    Storia e Psicologia


    Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
    Ned nacque come unico figlio maschio (di tre, infatti ha due sorelle maggiori) di Cryus Cassel, il fratello minore di Rodrick (tra i due fratelli ci sono circa 9 anni di differenza) e di sua moglie Marya (una semplice popolana che aveva conquistato il cuore di Cryus con il canto).
    Egli nacque un anno dopo la fine della ribellione di Robert, dove suo padre si fece un nome e crebbe tranquillo in pace finchè suo padre non fu chiamato per sedare la ribellione degli uomini di ferro, a guerra finita l'anziano Rodrick convinse il fratello minore a portare il figlio a grande inverno per conoscere il resto della famiglia. L'incontro andò al meglio tanto che il giovane si mise al servizio del cugino Jory Cassel, inizialmente come semplice coppiere e in seguito come scudiero.
    Egli ama cantare (spesso ripete le ballate che ha sentito ma si rifiuta totalmente di aver a che fare con “le piogge di castamere” tanto che se sente le note si arrabbia) ed è un tipo calmo e tranquillo che ama la vita e anche se non ama la guerra accetta il fatto che a volte è inevitabile, soprattutto se è per difendere la propria terra o per portare giustizia, ma ha un fortissimo senso dell'onore ed è fiero della sua storia anche se a volte si sente inadatto a portare il nome Cassel (ha studiato la storia della casata e ammette che a volte non si sente all'altezza delle imprese onorevoli e straordinarie fatte dai suoi avi), inoltre rispetta gli Stark (ha stretto un legame di rispetto e fiducia con tutti i figli di Ned, compreso il bastardo).





    Scheda Approvata. Link alla Scheda di Supporto Esterna
     
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    Rolle Introduttiva

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    Interpretazione: 50 (abbasso di un gradino perché se i png ti dicono cose e tu li ignori, non capisco se lo fai per mettere nei casini il tuo pg volontariamente o se lo fai perché non li consideri importanti nella trama)
    Penalità: -10 (refusi, punteggiatura, consecutio, congiuntivi, d eufoniche, dimenticanze)
    Totale px 40
    Se lo desideri puoi spendere un punto influenza con Beth Cassel. Fammi sapere nel tuo topic scheda se vuoi farlo o meno e dopo ti introdurrò nella role della partenza

    Accettto tutto e si spendo un punto influenza con Beth Cassel
     
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    Ritorno a casacasa

    CITAZIONE
    Interpretazione: 25 (non ricorda o non vuole ricordare quello che il master scrive, gestisce il background dei png ad cazzum solo per coprire le incoerenze del proprio pg)
    Se lo desideri puoi spendere un punto influenza per prendere affinità con Cyrus. Comunicami se lo fai o meno con una risposta al topic scheda di Ned.

    Spendo il punto per avere affinità con Cyrus
     
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    https://theironthronegdr.forumfree.it/?t=79555863

    CITAZIONE
    Interpretazione 50 (diversi errori di battitura nei testi)
    Se lo desideri, puoi spendere un punto influenza per acquisire affinità con Cyrus

    Spendo il punto per affinitá
     
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    Iacopo, mi devi ancora dire con che classe prosegui. Se andiamo avanti con la role e il personaggio non ha finito il lv up mi toccherà basarmi sui valori del lv 1, quando invece ha livellato con i px che hai vinto a Natale.
    Poi, se non ti interessa star dietro al tuo pg, visto che in più di una settimana non mi hai fatto sapere nulla, per me te lo puoi anche tenere a livello uno e via.
     
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    Accidenti mi ero dimenticato .. poi il calcoli delle cose up mi fa impazzire ... comunque sia prendo il punto e lo spendo per affinità con Cyrus Cassel

    Inoltre vorrei procurare al mio pg un'armatura imbottita completa ma non trovo la situazione economica del mio pg (per evitare di spendere più del previsto), confesso di non essere bravo a cercare.
     
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    Con che classe prosegui?
     
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    Ok, dopo che mi hai detto che prosegui come Uomo d'armi su discord, ho sistemato i punti ferita e altre cosucce sulla scheda esterna.
    Se devo aggiornare anche quella su forum dimmelo, altrimenti pensaci tu.

    Per finire il lv up mi devi dire:
    Quale talento prendi (il pg deve rispettarne i requisiti)
    e come spendi 6 punti abilità
    PS: ah, e hai pure un punto reputazione da spendere

    Edited by The Iron Throne GDR - 6/1/2024, 18:41
     
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8 replies since 28/3/2022, 12:40   598 views
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