-
.
20.04
Modulo IntestazioneNed Cassel
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Antichi dei
- Regione
- Nord
- Età
- 13 anni
- Status Sociale
- 0
- Esperienza
- LEP 0 (765/1000)
- Ricchezza
- 1
Punti Ferita11Valore di Stordimento6
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza110
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5ME2Intelligenza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0Destrezza12+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC3ME1Saggezza13+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5TIPO DI MOD0Costituzione12+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6ME2Carisma9-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiME1TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoNordAbilità di classe: sopravvivenza
+2 ai check per addestrare animali e intimidire.
+2 ai tiri salvezza su tempra nei confronti del freddo
Un talento a scelta tra: Animo Nobile, Artigiano, Sangue dei Primi uomini, Sangue di gigante, SogniArmi e Armatureun uomo d’arme è competente in tutte le armi semplici e marziali. È competente nelle armature leggere e medie e negli scudiTalenti BonusA lv 1, 2, e ogni 3 lv successivi, l’uomo d’armi guadagna un talento. Per selezionarlo, deve comunque possederne i requisiti.Arma focalizzata(Spada Corta) Prerequisiti: competenza nell’arma scelta, attacco base +1
Effetti: Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi e alle difese portati con quell’arma.
Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma.Sangue dei Primi UominiPrerequisiti: Appropriata affinità o appropriata regione.
Effetti: +1 a i tiri salvezza su tempra. Inoltre la saggezza e le tradizioni dei primi uomini possono aiutarti: puoi sommare una volta al giorno il modificatore di saggezza a un qualsiasi tiro del d20 (puoi decidere di sfruttare questo bonus dopo il tiro). Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)
Questo talento può essere preso solo al primo livello.AlfabetizzatoPrerequisiti: nessuno
Effetti: Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma.
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoIn servizioHai giurato di servire un lord, un maestro, una confraternita e sei vincolato al servizio dai tuoi voti.
Il tuo status sociale viene abbassato di 1, questo si ripercuote anche sui tuoi punti influenza ma non sulla tua ricchezza.
3 punti bonus
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
lingua comuneLingua Comune
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Pugnale11d4Tipo: Arma semplice, leggera, da mischia, range 6m, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2Spada Corta31d6Talenti: Arma Focalizzata. Tipo: Arma marziale, leggera. da mischia, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2Armatura di cuoio12.53-3315Armatura Piccola. Note: Gli attacchi contundenti infliggono metà danni all'armatura. Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.Oplon1068-2825Sullo scudo è presente lo stemma dei CasselBorsa da Cintura1.51Attaccate sulla borsa ci sono 2 campanelle. Contiene: Acciarino e Pietra Focaia, Ago da Cucito, Cote (Peso:1), SpecchioAbiti da Nobile51Senza gioielli.Abiti da esploratore41ANNOTAZIONI.Liuto (Perfetto)31Uno strumento musicale perfetto fornisce un bonus di +2 alle prove di intrattenere che coinvolgono quello specifico strumento e identificano il proprietario dandogli pregio.Coperta Invernale31Fornisce un bonus di circostanza di +2 ai tiri salvezza su tempra per resistere al freddo.
Se si condivide lo spazio sotto la coperta con un'altra creatura a sangue caldo, il bonus aumenta di +2 ulteriormenteBaule251Ha una capacità di 60 libbreSacco a Pelo51ANNOTAZIONITenda da Soldato201Ha un diametro di 2.5 metri e un unico palo alto 1.8mFiasca/1Può contenere mezzo litro di liquidoGarron1410Morso e Briglie, Sella da Guerra e Sacche da Sella
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata3333336
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Ned è un tipico giovane robusto ma non grasso del nord, ha i tratti tipici dei Cassel ed è orgoglioso di esserlo. Ha capelli corti, indossa abiti adatti alla vita nel nord.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Ned nacque come unico figlio maschio (di tre, infatti ha due sorelle maggiori) di Cryus Cassel, il fratello minore di Rodrick (tra i due fratelli ci sono circa 9 anni di differenza) e di sua moglie Marya (una semplice popolana che aveva conquistato il cuore di Cryus con il canto).
Egli nacque un anno dopo la fine della ribellione di Robert, dove suo padre si fece un nome e crebbe tranquillo in pace finchè suo padre non fu chiamato per sedare la ribellione degli uomini di ferro, a guerra finita l'anziano Rodrick convinse il fratello minore a portare il figlio a grande inverno per conoscere il resto della famiglia. L'incontro andò al meglio tanto che il giovane si mise al servizio del cugino Jory Cassel, inizialmente come semplice coppiere e in seguito come scudiero.
Egli ama cantare (spesso ripete le ballate che ha sentito ma si rifiuta totalmente di aver a che fare con “le piogge di castamere” tanto che se sente le note si arrabbia) ed è un tipo calmo e tranquillo che ama la vita e anche se non ama la guerra accetta il fatto che a volte è inevitabile, soprattutto se è per difendere la propria terra o per portare giustizia, ma ha un fortissimo senso dell'onore ed è fiero della sua storia anche se a volte si sente inadatto a portare il nome Cassel (ha studiato la storia della casata e ammette che a volte non si sente all'altezza delle imprese onorevoli e straordinarie fatte dai suoi avi), inoltre rispetta gli Stark (ha stretto un legame di rispetto e fiducia con tutti i figli di Ned, compreso il bastardo).
Edited by LilacRaven - 4/10/2023, 00:35. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)
20.04
Modulo IntestazioneNed Cassel
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Antichi dei
- Regione
- Nord
- Età
- 13 anni
- Status Sociale
- 0
- Esperienza
- LEP 0 (0/1000)
- Ricchezza
- 1
Punti Ferita11Valore di Stordimento6
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza110
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5ME2Intelligenza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0Destrezza12+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC3ME1Saggezza13+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5TIPO DI MOD0Costituzione12+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6ME2Carisma9-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiME1TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoNordAbilità di classe: sopravvivenza
+2 ai check per addestrare animali e intimidire.
+2 ai tiri salvezza su tempra nei confronti del freddo
Un talento a scelta tra: Animo Nobile, Artigiano, Sangue dei Primi uomini, Sangue di gigante, SogniArmi e Armatureun uomo d’arme è competente in tutte le armi semplici e marziali. È competente nelle armature leggere e medie e negli scudiTalenti BonusA lv 1, 2, e ogni 3 lv successivi, l’uomo d’armi guadagna un talento. Per selezionarlo, deve comunque possederne i requisiti.Arma focalizzata(Spada Corta) Prerequisiti: competenza nell’arma scelta, attacco base +1
Effetti: Selezioni un’arma e ottieni +1 agli attacchi e alle difese portati con quell’arma.
Il talento può essere preso più volte, selezionando un’altra arma.Sangue dei Primi UominiPrerequisiti: Appropriata affinità o appropriata regione.
Effetti: +1 a i tiri salvezza su tempra. Inoltre la saggezza e le tradizioni dei primi uomini possono aiutarti: puoi sommare una volta al giorno il modificatore di saggezza a un qualsiasi tiro del d20 (puoi decidere di sfruttare questo bonus dopo il tiro). Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)
Questo talento può essere preso solo al primo livello.AlfabetizzatoPrerequisiti: nessuno
Effetti: Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma.
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoIn servizioHai giurato di servire un lord, un maestro, una confraternita e sei vincolato al servizio dai tuoi voti.
Il tuo status sociale viene abbassato di 1, questo si ripercuote anche sui tuoi punti influenza ma non sulla tua ricchezza.
3 punti bonus
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
lingua comuneLingua Comune
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Pugnale11d4Tipo: Arma semplice, leggera, da mischia, range 6m, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2Spada Corta31d6Talenti: Arma Focalizzata. Tipo: Arma marziale, leggera. da mischia, perforante o tagliente. Critico: 19/20x2Armatura di cuoio12.53-3315Armatura Piccola. Note: Gli attacchi contundenti infliggono metà danni all'armatura. Gli attacchi perforanti, se superano la durezza dell'armatura, la danneggiano solo di 1.Oplon1068-2825Sullo scudo è presente lo stemma dei CasselBorsa da Cintura1.51Attaccate sulla borsa ci sono 2 campanelle. Contiene: Acciarino e Pietra Focaia, Ago da Cucito, Cote (Peso:1), SpecchioAbiti da Nobile51Senza gioielli.Abiti da esploratore41ANNOTAZIONI.Liuto (Perfetto)31Uno strumento musicale perfetto fornisce un bonus di +2 alle prove di intrattenere che coinvolgono quello specifico strumento e identificano il proprietario dandogli pregio.Coperta Invernale31Fornisce un bonus di circostanza di +2 ai tiri salvezza su tempra per resistere al freddo.
Se si condivide lo spazio sotto la coperta con un'altra creatura a sangue caldo, il bonus aumenta di +2 ulteriormenteBaule251Ha una capacità di 60 libbreSacco a Pelo51ANNOTAZIONITenda da Soldato201Ha un diametro di 2.5 metri e un unico palo alto 1.8mFiasca/1Può contenere mezzo litro di liquidoGarron1410Morso e Briglie, Sella da Guerra e Sacche da Sella
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata3333336
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.
Ned è un tipico giovane robusto ma non grasso del nord, ha i tratti tipici dei Cassel ed è orgoglioso di esserlo. Ha capelli corti, indossa abiti adatti alla vita nel nord.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.
Ned nacque come unico figlio maschio (di tre, infatti ha due sorelle maggiori) di Cryus Cassel, il fratello minore di Rodrick (tra i due fratelli ci sono circa 9 anni di differenza) e di sua moglie Marya (una semplice popolana che aveva conquistato il cuore di Cryus con il canto).
Egli nacque un anno dopo la fine della ribellione di Robert, dove suo padre si fece un nome e crebbe tranquillo in pace finchè suo padre non fu chiamato per sedare la ribellione degli uomini di ferro, a guerra finita l'anziano Rodrick convinse il fratello minore a portare il figlio a grande inverno per conoscere il resto della famiglia. L'incontro andò al meglio tanto che il giovane si mise al servizio del cugino Jory Cassel, inizialmente come semplice coppiere e in seguito come scudiero.
Egli ama cantare (spesso ripete le ballate che ha sentito ma si rifiuta totalmente di aver a che fare con “le piogge di castamere” tanto che se sente le note si arrabbia) ed è un tipo calmo e tranquillo che ama la vita e anche se non ama la guerra accetta il fatto che a volte è inevitabile, soprattutto se è per difendere la propria terra o per portare giustizia, ma ha un fortissimo senso dell'onore ed è fiero della sua storia anche se a volte si sente inadatto a portare il nome Cassel (ha studiato la storia della casata e ammette che a volte non si sente all'altezza delle imprese onorevoli e straordinarie fatte dai suoi avi), inoltre rispetta gli Stark (ha stretto un legame di rispetto e fiducia con tutti i figli di Ned, compreso il bastardo).
Scheda Approvata. Link alla Scheda di Supporto Esterna. -
.
Rolle Introduttiva CITAZIONEInterpretazione: 50 (abbasso di un gradino perché se i png ti dicono cose e tu li ignori, non capisco se lo fai per mettere nei casini il tuo pg volontariamente o se lo fai perché non li consideri importanti nella trama)
Penalità: -10 (refusi, punteggiatura, consecutio, congiuntivi, d eufoniche, dimenticanze)
Totale px 40
Se lo desideri puoi spendere un punto influenza con Beth Cassel. Fammi sapere nel tuo topic scheda se vuoi farlo o meno e dopo ti introdurrò nella role della partenzaSPOILER (clicca per visualizzare)Accettto tutto e si spendo un punto influenza con Beth Cassel. -
.
Ritorno a casacasa SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEInterpretazione: 25 (non ricorda o non vuole ricordare quello che il master scrive, gestisce il background dei png ad cazzum solo per coprire le incoerenze del proprio pg)
Se lo desideri puoi spendere un punto influenza per prendere affinità con Cyrus. Comunicami se lo fai o meno con una risposta al topic scheda di Ned.
Spendo il punto per avere affinità con Cyrus. -
.
https://theironthronegdr.forumfree.it/?t=79555863 CITAZIONEInterpretazione 50 (diversi errori di battitura nei testi)
Se lo desideri, puoi spendere un punto influenza per acquisire affinità con Cyrus
Spendo il punto per affinitá. -
.
Iacopo, mi devi ancora dire con che classe prosegui. Se andiamo avanti con la role e il personaggio non ha finito il lv up mi toccherà basarmi sui valori del lv 1, quando invece ha livellato con i px che hai vinto a Natale.
Poi, se non ti interessa star dietro al tuo pg, visto che in più di una settimana non mi hai fatto sapere nulla, per me te lo puoi anche tenere a livello uno e via.. -
.
Accidenti mi ero dimenticato .. poi il calcoli delle cose up mi fa impazzire ... comunque sia prendo il punto e lo spendo per affinità con Cyrus Cassel
Inoltre vorrei procurare al mio pg un'armatura imbottita completa ma non trovo la situazione economica del mio pg (per evitare di spendere più del previsto), confesso di non essere bravo a cercare.. -
.
Con che classe prosegui? . -
.
Ok, dopo che mi hai detto che prosegui come Uomo d'armi su discord, ho sistemato i punti ferita e altre cosucce sulla scheda esterna.
Se devo aggiornare anche quella su forum dimmelo, altrimenti pensaci tu.
Per finire il lv up mi devi dire:
Quale talento prendi (il pg deve rispettarne i requisiti)
e come spendi 6 punti abilità
PS: ah, e hai pure un punto reputazione da spendere
Edited by The Iron Throne GDR - 6/1/2024, 18:41.