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Come anticipato a Baldr, la scheda di questo pg va a sostituire quella di Wyrren Norrey.
20.04
Modulo IntestazioneLeyra Blackwood
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Antichi Déi
- Regione
- Terre dei Fiumi
- Età
- 16 anni
- Status Sociale
- 2
- Esperienza
- LEP 2 (1470/3000)
- Ricchezza
- 2
Punti Ferita8Valore di Stordimento5
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiTIPO DI MOD0TIPO DI MOD0Intelligenza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0Destrezza10+0
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC2TIPO DI MOD0Saggezza13+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5TIPO DI MOD0Costituzione10+0
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC2TIPO DI MOD0Carisma16+3
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC10TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoSangue dei Primi UominiPrerequisiti: Appropriata affinità o appropriata regione.
Effetti: +1 a i tiri salvezza su tempra. Inoltre la saggezza e le tradizioni dei primi uomini possono aiutarti: puoi sommare una volta al giorno il modificatore di saggezza a un qualsiasi tiro del d20 (puoi decidere di sfruttare questo bonus dopo il tiro). Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)
Questo talento può essere preso solo al primo livello.Terre dei FiumiAbilità di classe: nuoto
+2 ai check di artigianato(qualsiasi) e di professione (marinaio).
+2 ai tiri salvezza su tempra per resistere ai danni dell’acqua e all’annegamento.
Un talento a scelta tra: Artigiano, Devoto, Finanza, Lingua d’argento, Perspicace, Sangue degli Andali, TenaceCasa BlackwoodOcchi che osservano, forza nascosta
Prerequisiti: appropriata affinità (Blackwood)
Casa Blackwood è un'antica casata che conserva le tradizioni dei Primi Uomini. Sono fortemente legati all'Albero Diga morto che sorge nel parco degli dei del loro seggio e traggono un'antica forza spirituale da esso e dagli Antichi Dei.
Bonus: +2 a raccogliere informazioni, +1 a diplomazia e percepire intenzioni.Bonus Abilità(Ascoltare e Osservare) Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio.AlfabetizzatoPrerequisiti: nessuno
Effetti: Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma.Nobile EducazioneA lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.Abilità focalizzataPrerequisiti: nessuno
Effetti: Ottieni 9 punti abilità da spendere a piacere in una o più abilità. Non puoi eccedere il limite legato al livello di classe.
Puoi prendere questo talento più volte.Agganci politiciPrerequisiti: carisma 13, bluff, diplomazia o intimidire 4 gradi.
Effetti: Ottieni 4+mod carisma (minimo 0) punti influenza.
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoInabile al combattimentoNon sei competente con le armi e sei penalizzato negli attacchi.
Questo difetto può essere indicato per sottolineare la differente educazione ricevuta dalle figlie dei nobili rispetto ai fratelli
lvl 2; 6 punti bonus= -4 agli attacchi
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaINSERIRE IL LINGUAGGIO
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Abiti da nobile10QUANTITÀQuesto set di abiti è disegnato specificatamente per essere costoso e per essere esibito.
Metalli e pietre preziose sono lavorati nella stoffa. Per non passare come un nobile decaduto, è necessario corredare l'abito con un adeguata quantità di gioielli.
Questo abito solitamente viene esibito nelle situazioni più importanti, come in occasioni dei tornei e dei balli.
Costo: 200 cervi d'argento (470 con i gioielli)
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata0000000
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.Stehe auf, reite heim, hoch zu ross durch dein Land; durch den Morgen mit wehenden Zügeln*
Proprio come i fiori del biancospino, la bellezza di Leyra è appena accennata sotto la semplicità del suo corpo di ragazzina in crescita. In lei risaltano i tratti dei Wode, nella morbidezza delle guance e nei capelli castano chiaro, che acconcia sempre con grande cura; le uniche sfumature che il sangue Blackwood le ha lasciato sono delineate nell'arco delle sopracciglia, marcate ed espressive, e nella sua altezza che rispecchia quella delle fiere donne del nord. Ha dita sottili e pallide, abituate al ricamo, e mani che mai hanno subito alcuno sforzo che non fosse raccogliere i fiori o giocare con i gatti. La sua pelle è così bianca, custodita dalla nebbia delle terre di Raventree, che in alcuni punti è possibile intravedere l'intreccio delle vene.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.Und die nacht sprach: sieh, der Morgen! Lass die Toten ruhn in frieden*
Delicata e luminosa come il suo sorriso, Leyra è una presenza gentile. E' innamorata della sua terra, aspra e nera, e della sua famiglia; del padre quieto, fonte inesauribile di sapere, e della madre, dama dalla semplice eleganza del filo di cotone. Può apparire frivola e vanesia, ma solo perché la sua coscienza acerba è ancora scevra dalle difficoltà che deturpano il mondo attorno a lei. Il suo desiderio è di ricamare trame graziose che riflettano la bellezza delle foreste, di cantare con la stessa voce dell'acqua di fonte, di danzare con l'eleganza dei cigni al primo disgelo.*
Figlia prediletta di Manfryd Blackwood e lady Cynthea Wode, trascorse una lieta infanzia di giochi e vezzi tra le foreste piovose delle Riverlands. Suo padre, uno dei fratelli minori di lord Tytos, amministrava in sua vece un lembo di terra entro i suoi domini, in un piccolo castello senza mura. Leyra non conobbe avversità che non fossero i bisticci con le compagne, o piccoli capricci con la septa che la vedevano sempre, in qualche modo, accontentata.-
Già dall'età di sei anni fu affidata all'educazione della madre e delle tutrici. Era una bambina obbediente, e per quanto a volte i doveri più formali le venissero a noia, era felice di imparare le arti delle lady. Studiò il canto e la danza, l'etichetta e l'araldica, le preghiere agli dèi Antichi e Nuovi e venne introdotta alle responsabilità di una donna del suo rango. Si appassionò alle leggende e alle fiabe della sua terra, che parlavano di antiche magie e miti ancestrali. Come premio per la sua condotta, il padre concesse che un angolo del cortile interno fosse dedicato alla coltivazione di fiori ed erbe officinali; ad ogni primavera, la bambina prese a passarvi i pomeriggi a intrecciare ghirlande da mettere nei capelli.-
La prima volta che pianse a dirotto fu quando dovette dire addio a Mirtillo, il suo amato gatto bianco; era tempo che si trasferisse a Raventree Hall per servire come dama di compagnia presso lady Blackwood, ed era necessario staccarsi dai conforti dell'infanzia. Lady Cynthea non era entusiasta di affidare anche la sua amata figlia femmina alle cure dei signori dei corvi; a suo avviso Raventree avrebbe schiacciato la sua delicatezza, e Leyra sarebbe appassita come una margherita troppo vicino al focolare. Ma ancora una volta, le dimostrò come il dovere di una moglie fosse di obbedire al proprio marito, e la volontà di Manfryd non incontrò obiezioni.-
Così Leyra lasciò Mirtillo, la sua stanza dei giochi e il suo giardino per fare ritorno a un nido assai più arcigno, dove non crescevano fiori. Raventree Hall, tuttavia, erano le radici da cui si dipanava il lato paterno della sua famiglia; e per quanto il grigiore del cielo le appannasse la vista e il gracchiare dei corvi la tenesse sveglia la notte, Leyra si scoprì ugualmente a casa, lì dove il sangue la richiamava. Per quanto lord Tytos fosse un uomo dal carattere ferreo, e lady Blackwood ne rispecchiasse la tempra, il carattere amabile della ragazzina la resero una parente benaccetta nel nido dell'Albero Diga. Proprio come a casa, il suo sorriso di bambina le conquistò occhiate di benevolenza da parte delle dame nella cerchia della signora di Raventree Hall.
Era una casa più austera, dove avrebbe dovuto prepararsi al prossimo passo verso la società, ma a lei si era già aperto un mondo più ampio. Un mondo di danze e spade, un mondo dove i cavalieri in armatura parlavano di guerra e le dame vestivano gioielli d'oltremare. La luce fredda brillava sui metalli di Raventree facendoli splendere d'oro nero, ed allo stesso modo la cenere e il fumo rivestirono il candore della ragazzina come un mantello prezioso.
Edited by Myo - 26/2/2024, 17:37. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Come anticipato a Baldr, la scheda di questo pg va a sostituire quella di Wyrren Norrey.
20.04
Modulo IntestazioneLeyra Blackwood
Modulo Informazioni Generali- Religione
- Antichi Déi
- Regione
- Terre dei Fiumi
- Età
- 16 anni
- Status Sociale
- 2
- Esperienza
- LEP 2 (0/3000)
- Ricchezza
- 2
Punti Ferita8Valore di Stordimento5
Modulo Reputazione- Reputazioni e Punti Bonus
Inserire le varie reputazioni e gli eventuali punti bonus accumulati in game
Modulo Influenza e Affinità- Influenza e Affinità
Inserire il valore dei punti influenza non spesi dal personaggio e le affinità acquistate
Modulo StatisticheForza8-1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiTIPO DI MOD0TIPO DI MOD0Intelligenza14+2
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC6TIPO DI MOD0Destrezza10+0
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC2TIPO DI MOD0Saggezza13+1
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC5TIPO DI MOD0Costituzione10+0
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC2TIPO DI MOD0Carisma16+3
Inserire i modificatori vari che agiscono sul punteggio della statistica (quindi i punti di creazione, i modificatori età ecc). Per ogni modificatore ripetere la stringa di codice. Il valore va inserito senza simboli matematici selezionando la stringa value per i modificatori positivi e value negative per quelli negativiPC10TIPO DI MOD0
Modulo Talenti e Difetti- Talenti
Inserire i talenti qui sotto. Per ogni talento, copiare più volte il codice riportatoSangue dei Primi UominiPrerequisiti: Appropriata affinità o appropriata regione.
Effetti: +1 a i tiri salvezza su tempra. Inoltre la saggezza e le tradizioni dei primi uomini possono aiutarti: puoi sommare una volta al giorno il modificatore di saggezza a un qualsiasi tiro del d20 (puoi decidere di sfruttare questo bonus dopo il tiro). Inoltre hai legame intuitivo con i membri della tua famiglia. (Legame Familiare: chiedi allo staff per le info in merito)
Questo talento può essere preso solo al primo livello.Terre dei FiumiAbilità di classe: nuoto
+2 ai check di artigianato(qualsiasi) e di professione (marinaio).
+2 ai tiri salvezza su tempra per resistere ai danni dell’acqua e all’annegamento.
Un talento a scelta tra: Artigiano, Devoto, Finanza, Lingua d’argento, Perspicace, Sangue degli Andali, TenaceCasa BlackwoodOcchi che osservano, forza nascosta
Prerequisiti: appropriata affinità (Blackwood)
Casa Blackwood è un'antica casata che conserva le tradizioni dei Primi Uomini. Sono fortemente legati all'Albero Diga morto che sorge nel parco degli dei del loro seggio e traggono un'antica forza spirituale da esso e dagli Antichi Dei.
Bonus: +2 a raccogliere informazioni, +1 a diplomazia e percepire intenzioni.Bonus Abilità(Ascoltare e Osservare) Un nobile può selezionare due abilità non di classe. Le abilità scelte vengono considerate di classe per quel personaggio.AlfabetizzatoPrerequisiti: nessuno
Effetti: Sai leggere e scrivere nella tua lingua natale. Puoi spendere un punto abilità per qualsiasi lingua straniere che conosci per diventare alfabetizzato in quell’idioma.Nobile EducazioneA lv 1 i nobili ottengono 2 gradi in conoscenze amministrazione, conoscenze storia e Intrattenere. Ottengono 3 gradi in conoscenze Nobiltà.Abilità focalizzataPrerequisiti: nessuno
Effetti: Ottieni 9 punti abilità da spendere a piacere in una o più abilità. Non puoi eccedere il limite legato al livello di classe.
Puoi prendere questo talento più volte.Agganci politiciPrerequisiti: carisma 13, bluff, diplomazia o intimidire 4 gradi.
Effetti: Ottieni 4+mod carisma (minimo 0) punti influenza.
- Difetti
Inserire i difetti qui sotto. Per ogni difetto, copiare più volte il codice riportatoInabile al combattimentoNon sei competente con le armi e sei penalizzato negli attacchi.
Questo difetto può essere indicato per sottolineare la differente educazione ricevuta dalle figlie dei nobili rispetto ai fratelli
lvl 2; 6 punti bonus= -4 agli attacchi
Modulo Abilità- Abilità
Inserire i gradi abilità al posto dello 0 nelle voci interessate. Solo i gradi!
Modulo Linguaggi- Linguaggi Conosciuti
Inserire i linguaggi conosciuti qui sotto. Se non si conosce la versione scritta o parlata, cancellare la riga relativaINSERIRE IL LINGUAGGIO
Modulo Equipaggiamento e Oggetti- Equipaggiamento
Inserire gli oggetti in inventario qui sotto.Abiti da nobile10QUANTITÀQuesto set di abiti è disegnato specificatamente per essere costoso e per essere esibito.
Metalli e pietre preziose sono lavorati nella stoffa. Per non passare come un nobile decaduto, è necessario corredare l'abito con un adeguata quantità di gioielli.
Questo abito solitamente viene esibito nelle situazioni più importanti, come in occasioni dei tornei e dei balli.
Costo: 200 cervi d'argento (470 con i gioielli)
Modificare i seguenti valori per modificare i campi del pannello armatura, inserendo al posto dello 0, il valore di riduzione danno dell'armatura indossata0000000
Modulo Biografia- Descrizione Fisica
Inserire qui sotto la descrizione fisica del PG.Stehe auf, reite heim, hoch zu ross durch dein Land; durch den Morgen mit wehenden Zügeln*
Proprio come i fiori del biancospino, la bellezza di Leyra è appena accennata sotto la semplicità del suo corpo di ragazzina in crescita. In lei risaltano i tratti dei Wode, nella morbidezza delle guance e nei capelli castano chiaro, che acconcia sempre con grande cura; le uniche sfumature che il sangue Blackwood le ha lasciato sono delineate nell'arco delle sopracciglia, marcate ed espressive, e nella sua altezza che rispecchia quella delle fiere donne del nord. Ha dita sottili e pallide, abituate al ricamo, e mani che mai hanno subito alcuno sforzo che non fosse raccogliere i fiori o giocare con i gatti. La sua pelle è così bianca, custodita dalla nebbia delle terre di Raventree, che in alcuni punti è possibile intravedere l'intreccio delle vene.
- Storia e Psicologia
Inserire qui sotto storia e psicologia del PG.Und die nacht sprach: sieh, der Morgen! Lass die Toten ruhn in frieden*
Delicata e luminosa come il suo sorriso, Leyra è una presenza gentile. E' innamorata della sua terra, aspra e nera, e della sua famiglia; del padre quieto, fonte inesauribile di sapere, e della madre, dama dalla semplice eleganza del filo di cotone. Può apparire frivola e vanesia, ma solo perché la sua coscienza acerba è ancora scevra dalle difficoltà che deturpano il mondo attorno a lei. Il suo desiderio è di ricamare trame graziose che riflettano la bellezza delle foreste, di cantare con la stessa voce dell'acqua di fonte, di danzare con l'eleganza dei cigni al primo disgelo.*
Figlia prediletta di Manfryd Blackwood e lady Cynthea Wode, trascorse una lieta infanzia di giochi e vezzi tra le foreste piovose delle Riverlands. Suo padre, uno dei fratelli minori di lord Tytos, amministrava in sua vece un lembo di terra entro i suoi domini, in un piccolo castello senza mura. Leyra non conobbe avversità che non fossero i bisticci con le compagne, o piccoli capricci con la septa che la vedevano sempre, in qualche modo, accontentata.-
Già dall'età di sei anni fu affidata all'educazione della madre e delle tutrici. Era una bambina obbediente, e per quanto a volte i doveri più formali le venissero a noia, era felice di imparare le arti delle lady. Studiò il canto e la danza, l'etichetta e l'araldica, le preghiere agli dèi Antichi e Nuovi e venne introdotta alle responsabilità di una donna del suo rango. Si appassionò alle leggende e alle fiabe della sua terra, che parlavano di antiche magie e miti ancestrali. Come premio per la sua condotta, il padre concesse che un angolo del cortile interno fosse dedicato alla coltivazione di fiori ed erbe officinali; ad ogni primavera, la bambina prese a passarvi i pomeriggi a intrecciare ghirlande da mettere nei capelli.-
La prima volta che pianse a dirotto fu quando dovette dire addio a Mirtillo, il suo amato gatto bianco; era tempo che si trasferisse a Raventree Hall per servire come dama di compagnia presso lady Blackwood, ed era necessario staccarsi dai conforti dell'infanzia. Lady Cynthea non era entusiasta di affidare anche la sua amata figlia femmina alle cure dei signori dei corvi; a suo avviso Raventree avrebbe schiacciato la sua delicatezza, e Leyra sarebbe appassita come una margherita troppo vicino al focolare. Ma ancora una volta, le dimostrò come il dovere di una moglie fosse di obbedire al proprio marito, e la volontà di Manfryd non incontrò obiezioni.-
Così Leyra lasciò Mirtillo, la sua stanza dei giochi e il suo giardino per fare ritorno a un nido assai più arcigno, dove non crescevano fiori. Raventree Hall, tuttavia, erano le radici da cui si dipanava il lato paterno della sua famiglia; e per quanto il grigiore del cielo le appannasse la vista e il gracchiare dei corvi la tenesse sveglia la notte, Leyra si scoprì ugualmente a casa, lì dove il sangue la richiamava. Per quanto lord Tytos fosse un uomo dal carattere ferreo, e lady Blackwood ne rispecchiasse la tempra, il carattere amabile della ragazzina la resero una parente benaccetta nel nido dell'Albero Diga. Proprio come a casa, il suo sorriso di bambina le conquistò occhiate di benevolenza da parte delle dame nella cerchia della signora di Raventree Hall.
Era una casa più austera, dove avrebbe dovuto prepararsi al prossimo passo verso la società, ma a lei si era già aperto un mondo più ampio. Un mondo di danze e spade, un mondo dove i cavalieri in armatura parlavano di guerra e le dame vestivano gioielli d'oltremare. La luce fredda brillava sui metalli di Raventree facendoli splendere d'oro nero, ed allo stesso modo la cenere e il fumo rivestirono il candore della ragazzina come un mantello prezioso.
Scheda Approvata. Link alla Scheda di Supporto Esterna
Vorrei anche informarti che esiste l'iniziativa Aiuta a Promuovere il Forum. Partecipandovi, iscrivendoti a gdronline, potrai dichiarare il tuo personaggio, mettere il forum come preferito e recensire il gioco. Ognuna di questa azioni, segnalate nel topic che ti ho linkato prima, permettono di riscattare un biglietto della lotteria che ti premiano con punti esperienza, punti abilità e altro.. -
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+1 punto abilità (+1 conoscenze locali, che vanno a 3) dalla lotteria di Natale
+ 1000 p.e. dal biglietto bonus. -
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70 exp da Penso a foglie gialle e tele di ragno, libera con Tristifer . -
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250 exp dalla caccia al tesoro ^^ Grazie! . -
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Con la Lotteria dei compleanni scelgo come oggetto una spilla per capelli in osso sbiancato, intagliata a corvo
+50 exp dalla giostra Syrio vs Theon
+50 exp dalla giostra Renly vs Tywin
+50 exp dalla giostra Eddard vs Petyr.