Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    春生

    Group
    Yi Ti
    Posts
    21
    Reputation
    +7
    Location
    我妈妈

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! È da un bel po’ che non mi presento in un forum e ammetto di averci perso l’abitudine. Difatti sono un po’ in difficoltà e vorrei tanto fare una bella presentazione, ma non so da dove partire! Per di più in italiano mi fa ancor più strano :P

    Facciamo così: i miei amici mi hanno sempre chiamato Stashia e sono una studentessa. Da bimba ho fatto dei corsi di scrittura creativa e pur non avendomi resa la scrittrice di successo che volevo diventare, mi hanno iniziata ai gdr by forum (merito di uno storico amico che ha gestito pure un forum medio-grande ai tempi :)). Ho giocato ad un gdr fantasy e poi uno a tema anime (pur non essendone un’appassionata lol). Nel mezzo credo ce ne siano stati altri, ma al momento non ricordo.

    Ciò detto, sono appassionata di storia, arte e design…e di lingue! Studio cinese ed è il motivo per cui vorrei creare un personaggio a Yi Ti. Ammetto che più che l’ambientazione di GoT, m’interessava proprio la Cina Imperiale lol. Mi è molto piaciuto il sistema di gioco, ed è il motivo per cui ho scelto questo GDR - oltre al fatto che è uno dei pochissimi attivi, ahimè. Non bazzicavo su forumfree/forumcommunity da un po'’, ma non pensavo di trovare il deserto.

    Comunque mi auguro di essere all’altezza e di poter giocare con voi. Un abbraccio :3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mascotte
    Posts
    7,489
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Benvenutaaaaa <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    春生

    Group
    Yi Ti
    Posts
    21
    Reputation
    +7
    Location
    我妈妈

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Celebridan @ 14/2/2024, 19:59) 
    Benvenutaaaaa <3

    Grazie milleee <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1