Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    春生

    Group
    Yi Ti
    Posts
    21
    Reputation
    +7
    Location
    我妈妈

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! È da un bel po’ che non mi presento in un forum e ammetto di averci perso l’abitudine. Difatti sono un po’ in difficoltà e vorrei tanto fare una bella presentazione, ma non so da dove partire! Per di più in italiano mi fa ancor più strano :P

    Facciamo così: i miei amici mi hanno sempre chiamato Stashia e sono una studentessa. Da bimba ho fatto dei corsi di scrittura creativa e pur non avendomi resa la scrittrice di successo che volevo diventare, mi hanno iniziata ai gdr by forum (merito di uno storico amico che ha gestito pure un forum medio-grande ai tempi :)). Ho giocato ad un gdr fantasy e poi uno a tema anime (pur non essendone un’appassionata lol). Nel mezzo credo ce ne siano stati altri, ma al momento non ricordo.

    Ciò detto, sono appassionata di storia, arte e design…e di lingue! Studio cinese ed è il motivo per cui vorrei creare un personaggio a Yi Ti. Ammetto che più che l’ambientazione di GoT, m’interessava proprio la Cina Imperiale lol. Mi è molto piaciuto il sistema di gioco, ed è il motivo per cui ho scelto questo GDR - oltre al fatto che è uno dei pochissimi attivi, ahimè. Non bazzicavo su forumfree/forumcommunity da un po'’, ma non pensavo di trovare il deserto.

    Comunque mi auguro di essere all’altezza e di poter giocare con voi. Un abbraccio :3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mascotte
    Posts
    7,489
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    Benvenutaaaaa <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    春生

    Group
    Yi Ti
    Posts
    21
    Reputation
    +7
    Location
    我妈妈

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Celebridan @ 14/2/2024, 19:59) 
    Benvenutaaaaa <3

    Grazie milleee <3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    17,700
    Reputation
    +4,833

    Status
    Offline
    Welcome!
    Ammazza che presentazione! I partecipanti di questo forum sono acculturati! C'era stata anche un'altra ragazza che studiava lingue e mi pare vivesse pure all'estero e pensa, abbiamo pure un player che vive in giappone :P

    Nel messaggio di benvenuto trovi come muoverei primi passi. Aspetto di leggere il bg
    Se dovessi avere problemi col codice scheda, apri una discussione e scrivici dentro un messaggio breve, poi io ti ci metterò il codice scheda. Se avrai ulteriori problemi, contattami pure, qui, tramite pm o il post scheda, o mi trovi anche su discord
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    春生

    Group
    Yi Ti
    Posts
    21
    Reputation
    +7
    Location
    我妈妈

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 14/2/2024, 20:29) 
    Welcome!
    Ammazza che presentazione! I partecipanti di questo forum sono acculturati! C'era stata anche un'altra ragazza che studiava lingue e mi pare vivesse pure all'estero e pensa, abbiamo pure un player che vive in giappone :P

    Nel messaggio di benvenuto trovi come muoverei primi passi. Aspetto di leggere il bg
    Se dovessi avere problemi col codice scheda, apri una discussione e scrivici dentro un messaggio breve, poi io ti ci metterò il codice scheda. Se avrai ulteriori problemi, contattami pure, qui, tramite pm o il post scheda, o mi trovi anche su discord

    Grazie <3
    Wow, col player che vive in Giappone ci farei volentieri due chiacchiere visto che vorrei fare un Erasmus in Cina - e in generale mi vedo in Asia tra qualche annetto :P
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Terre della Corona
    Posts
    1,750
    Reputation
    +24

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    春生

    Group
    Yi Ti
    Posts
    21
    Reputation
    +7
    Location
    我妈妈

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Writer @ 14/2/2024, 21:17) 
    Benvenuta!

    Grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isole di Ferro
    Posts
    591
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    CITAZIONE ('stashia @ 14/2/2024, 20:33) 
    CITAZIONE (The Iron Throne GDR @ 14/2/2024, 20:29) 
    Welcome!
    Ammazza che presentazione! I partecipanti di questo forum sono acculturati! C'era stata anche un'altra ragazza che studiava lingue e mi pare vivesse pure all'estero e pensa, abbiamo pure un player che vive in giappone :P

    Nel messaggio di benvenuto trovi come muoverei primi passi. Aspetto di leggere il bg
    Se dovessi avere problemi col codice scheda, apri una discussione e scrivici dentro un messaggio breve, poi io ti ci metterò il codice scheda. Se avrai ulteriori problemi, contattami pure, qui, tramite pm o il post scheda, o mi trovi anche su discord

    Grazie <3
    Wow, col player che vive in Giappone ci farei volentieri due chiacchiere visto che vorrei fare un Erasmus in Cina - e in generale mi vedo in Asia tra qualche annetto :P

    Ciao, benvenuta!
    Sono il giocatore in questione, anche se di Cina ne so poco e niente :P
    Se ti va di fare qualche chiacchera in differita non esitare a contattarmi, che sia via MP o Discord.
    Buon gioco!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    saltellatrice

    Group
    Terre della Corona
    Posts
    172
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Benvenuta! ^^
     
    Top
    .
8 replies since 14/2/2024, 19:43   98 views
  Share  
.
Top